Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tiffosi di Rossi a Misano, vergogna di essere Italiano
fortunatamente non sono tifoso di rossi quindi NON HO FISCHIATO NESSUNO mi sono visto la gara e sono andato via ,non ho visto neanche la premiazione ho solo sentito i fischi quando erano in griglia di partenza e lo speaker diceva i nomi dei piloti tra cui lorenzo , stoner e pedrosa li TUTTO il popolo giallo fischiava in massa
Un amico, presente, ha affermato che c'era un gruppo di tifosi di Rossi, Napoletani, che insultavano a morte i soccorritori, volevano addirittura entrare a menarli...si sono limitati a tirargli bottigliette di acqua e birra.
invece quelli dietro di me erano un centinaio ed erano tutti milanesi
non cominciamo anche qui con ste minchiate nord e sud
L'ho detto nel video.
Delle bottigliette lo so da te.
HO per? saputo, dopo, che alcuni commissari di gara han preso gli schiaffi ai cancelli.
Detto da un marshall di Misano, Mirko (c'? anche il cognome).
Puoi leggerlo sul mio fb.
Vedi...non avevo letto il tuo fb, ma allora ? la verit?.
invece quelli dietro di me erano un centinaio ed erano tutti milanesi
non cominciamo anche qui con ste minchiate nord e sud
Minchiate ? Io ho solo detto che c'era un gruppo di Napoletani, non iniziare a tirare fuori la storia del razzismo e balle varie, perch? finch? si generalizza contro i musulmani va tutto bene se invece si dice Napoletani non va pi? bene ? Bha...
giustissimo, la mamma dei cretini ? sempre incinta e non ha nazionalit?...
anche se TEMO che oggi a Misano gli italiani fossero in maggioranza, non ? comunque una scusante
il problema non ? mica lui, ci mancherebbe.
il problema ? quella mandria di CA22ONI che trombettavano e fischiavano sotto il podio, ed ? innegabile che avessero tutti la magliettina gialla... e RIBADISCO che se fossi tifoso di Rossi, mi darebbero ancora pi? fastidio per il rischio che la gente mi confonda con certi BECERI IGNORANTI.
.......Mister Brandy....cerca di comprendere, la giuseppa....in fondo....? solo un povero rikkione che rosika a rota persa....
Persino Meda ha ammesso che quei tifosi erano di Rossi, nella bacheca del direttore di GPone, su facebook.
sacrilegiooooooooooooooooo!!!!!
questa e' la palese dimostrazione che non sta piu vincendo na sega....
caz.zo
non si prostrano piu ai suoi piedi?
addiritura raccontan le cose come stanno?
non dirmi che c'e' pure la firma di Porta e Beltramo che se no straccio l'abbonamento a mediaset....
Ma in questa occasione, Meda, Reggiani e Porta, sono stati i primi a sollevare perplessit?, circa la bandiera rossa e la tutela del pilota, chiedendosi anche se ci sono piloti (o categorie) di serie A e di serie Z.
Porta poi ha preso una chiarissima posizione dopo l'intervista di Lorenzo e questo mi ? piaciuto tantissimo, soprattutto perch? ha zittito Bobbiese e Costa.
Comment