Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffosi di Rossi a Misano, vergogna di essere Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ero anch'io cn amici alla brutapela e ti assicuro che nessuno di noi ha sentito lo speaker dare la notizia attraverso degli altoparlanti del medioevo...l'ho letto piu' tardi su motoblog dell'i-phone e ci son rimasto di m....
    per i fiski ovviamente deprecabili fatti da gente che e' abituata a quello pseudosport vergognoso che e' il calcio...c'era gente assurda...uno dietro di me kiedeva ad un amico la differenza tra sbk e motogp, le cilindrate delle moto, da ke parte sarebbero arrivati...insomma banda di "veri appassionati"...cmq ciao e RIP piccolo-grande Shoya

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo978 View Post
      ma intanto i fischi li senti solamente in Italia...

A Misano, nel 2007, hanno fischiato pure Stoner che meritatamente (e per un guasto alla moto di Rossi) aveva vinto...

Diciamo che i tifosi di Rossi, per il 40%, con le moto non c'entrano una pippa...
      Dovrebbero continuare ad andare allo stadio....
      NON E' VERO...

A Misano nel 2007 c'ero pure io e Ti posso assicurare che, quando Rossi ha rotto il motore, si ? svuotata la curva ... Pertanto, se qualcuno ha fischiato, non era un fan di Rossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        giusto x curiosit? ma sei lo stesso misterhelmet
        http://www.gpone.com/index.php/it/ne...il-dramma.html
        Credo di s?...

Comment

• Font Size
          giusto x curiosit? ma sei lo stesso misterhelmet
          http://www.gpone.com/index.php/it/ne...il-dramma.html
          Spero di no perch? senn? ne busco davvero...

Comment

• Font Size
            Vab? che la vita ? ingiusta, ma voi pensate veramente che il Signore vi abbia dato pi? di un Misterhelmet?
            Quello ?...uno ? anche troppo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Spero di no perch? senn? ne busco davvero...

preaparati MiKIFF ? lui !!!

Comment

• Font Size
                preaparati MiKIFF ? lui !!!
                Devo tornare in palestra quanto prima..

Comment

• Font Size
                  mister scusami....ma pensi davvero che tutti i musi gialli abbiano sentito "bene" quello che era successo in moto2??

vabb? che viviamo in un paese strano....ma a me i ragazzi saliti a misano continuano a dirmi di nn aver sentito quello che era successo...

...basta con queste polemiche inutili sui fischi.....tanto il mondo ? pieno di cojoni.....e nn c? da sforzarsi x vederne qcuno...

detto questo mister....l'ultimo che pu? far la predica...secondo me....? un biaggista.....basta che leggi i vari commenti dei musi cor pizzetto x capire...

+ son grossi....+ fanno er botto...

sia chiaro mister.....IO la butto sempre sul ridere...

Comment

• Font Size
                    Che c'entrano i problemi di audio con l'educazione.
                    Uno pu? non sentire un messaggio ma fischiare non dovrebbe fischiare comunque.
                    Non ho capito chi ? il biaggista e perch? non dovrebbe poter criticare.
                    Ci sono tracce di biaggismo nel video? Boh.

Per il botto, io lo dico sempre. Sono disponibile.
                    Nessuno mi accontenta mai.
                    E io non insulto per scherzo. O insulto, oppure no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      mister scusami....ma pensi davvero che tutti i musi gialli abbiano sentito "bene" quello che era successo in moto2??

vabb? che viviamo in un paese strano....ma a me i ragazzi saliti a misano continuano a dirmi di nn aver sentito quello che era successo...

...basta con queste polemiche inutili sui fischi.....tanto il mondo ? pieno di cojoni.....e nn c? da sforzarsi x vederne qcuno...

detto questo mister....l'ultimo che pu? far la predica...secondo me....? un biaggista.....basta che leggi i vari commenti dei musi cor pizzetto x capire...

+ son grossi....+ fanno er botto...

sia chiaro mister.....IO la butto sempre sul ridere...
                      vabb? ma quelli che han fischiato erano sotto al podio, vedi le bandiere a mezz'asta, vedi i piloti che festeggiano poco o nulla e non ti viene il dubbio sapendo che c'? stato un botto terrifcante?....o son tutti ignoranti o se ne son fregati bellamente, in ogni caso si son comportati da idioti

Comment

• Font Size
                        B? anche io ero l? e non ho sentito niente di quello che era successo ,dagli altoparlanti si sentiva veramente poco ho saputo della morte del pilota tramite un amico che mi ha chiamto al cell.

Comment

• Font Size
                          B? anche io ero l? e non ho sentito niente di quello che era successo ,dagli altoparlanti si sentiva veramente poco ho saputo della morte del pilota tramite un amico che mi ha chiamto al cell.
                          Quindi hai fischiato e hai insultato Lorenzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Misterhelmet View Post
                            Quindi hai fischiato e hai insultato Lorenzo?
                            Un amico, presente, ha affermato che c'era un gruppo di tifosi di Rossi, Napoletani, che insultavano a morte i soccorritori, volevano addirittura entrare a menarli...si sono limitati a tirargli bottigliette di acqua e birra.

Comment

• Font Size
                              no dai questo è impossibile... perchè nel voler correre è inciampato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                Un amico, presente, ha affermato che c'era un gruppo di tifosi di Rossi, Napoletani, che insultavano a morte i soccorritori, volevano addirittura entrare a menarli...si sono limitati a tirargli bottigliette di acqua e birra.
                                L'ho detto nel video.
                                Delle bottigliette lo so da te.
                                HO per? saputo, dopo, che alcuni commissari di gara han preso gli schiaffi ai cancelli.
                                Detto da un marshall di Misano, Mirko (c'? anche il cognome).
                                Puoi leggerlo sul mio fb.

Comment

X
                                Working...
                                X