Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tiffosi di Rossi a Misano, vergogna di essere Italiano
Collapse
X
-
-
Originally posted by aldo48 View Poste secondo te un pilota che vende magliette con il 46 anche ai nonni non vuole gente che spende soldi per i suoi prodotti ? Che gli frega a lui se sono mentecatti o no ... l'importante ? avere gente che ti porti soldi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmah guarda io non stimo per nulla rossi al di fuori della pista per? in tutta onest? non me la sento di buttargli la croce addosso per queste cose.....diciamo che nella mia limitata visione la colpa principale ? della corte dei miracoli che gli gravita intorno, giornalisti ed opinionisti su tutti, certo lui potrebbe avere un p? pi? occhio per vedere certi atteggiamenti che tra l'altro non fanno bene alla sua immagine alla quale ? da sempre molto attento.....magari in questi giorni dir? qualcosa al riguardo ma non mi stupirebbe se non lo facesse.......insomma non me la sento di ergerlo a primo colpevole di questa schifezza
cmq sono daccordo con te, la colpa non ? sua ma delle persone con poco cervello che fanno certe cose, ? un problema culturale dello sport che qui in Italia viviamo sempre in maniera troppo sbagliata....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
E poi parlano degli ultrà del calcio.
Gente "sana" in confronto a gran parte del sottopodio di ieri.
MA il PAGLIACCIO NUMERO 1 è Ezpeleta che fa svolgere la premiazione come se tutto fosse ok.
NBastava dare i premi al chiuso di una stanza.
Ma infatti stiamo a parlare di un'organizzazione spagnola e di una claque italiana...
Comment
-
Con tutto il rispetto ed il dolore per il povero Tomizawa, quello che meno sopporto sono quelli che prendono i comportamenti di 4, 40, 400 idioti (quanti che siano) ed attribuiscono il loro comportamento ad una intera categoria ben più numerosa (tifosi di Rossi... popolo italiano...).
In situazioni come queste, oltre a vergognarsi degli idioti che compiono simili azioni, secondo me c'è anche da vergognarsi di chi perde una splendida occasione per tacere.
Comment
-
Originally posted by nero969 View PostCon tutto il rispetto ed il dolore per il povero Tomizawa, quello che meno sopporto sono quelli che prendono i comportamenti di 4, 40, 400 idioti (quanti che siano) ed attribuiscono il loro comportamento ad una intera categoria ben pi? numerosa (tifosi di Rossi... popolo italiano...).
In situazioni come queste, oltre a vergognarsi degli idioti che compiono simili azioni, secondo me c'? anche da vergognarsi di chi perde una splendida occasione per tacere.
in televisione si sono sentiti i fischi
non eran tifosi di rossi? SI
eran na minoranza? (boh non lo so) ma se eran na minoranza brutta e cattiva, tutti gli altri buoni e perbene in zero secondi potevano coprire i fischi con un applauso...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non so quanti fossero a conoscenza dell'accaduto
se lo erano, sono tristemente inorridito che ci possano essere delle persone che hanno in coraggio di un simile comportamento in un giorno di lutto del loro/nostro sport preferito
ma ormai non mi stupisco pi? di nulla...........
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postperche scusa?
eran na minoranza? (boh non lo so) ma se eran na minoranza brutta e cattiva, tutti gli altri buoni e perbene in zero secondi potevano coprire i fischi con un applauso...
Comment
-
Originally posted by nero969 View PostCon tutto il rispetto ed il dolore per il povero Tomizawa, quello che meno sopporto sono quelli che prendono i comportamenti di 4, 40, 400 idioti (quanti che siano) ed attribuiscono il loro comportamento ad una intera categoria ben pi? numerosa (tifosi di Rossi... popolo italiano...).
In situazioni come queste, oltre a vergognarsi degli idioti che compiono simili azioni, secondo me c'? anche da vergognarsi di chi perde una splendida occasione per tacere.
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postabbello l'occasione l'avrai persa te
io in cio che ho scritto non vedo nulla di errato se lo trovi evidenzialo...
Tu non vedi nulla di errato, io ti metto alla stregua di quelli che fischiavano.
Iniziare qui una discussione per evidenziarti perch? secondo me non sei meglio di quelli che fischiavano non mi pare il caso e francamente credo che sarebbe tempo sprecato, di conseguenza io l'occasione per tacere la colgo.
Adieu.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon si fischia un pilota sul podio in ogni caso...
... kmq hai ragione, chi dice con sicurezza che non potevate non sapere semplicemente non ? mai stato a vedere una gara...
... senza i megaschermi manco capisci chi ha vinto, figurati se capisci cosa ? successo ad un pilota caduto 1 ora prima ascoltando l'altoparlante nella bolgia che regna sovrana.
cmq io non capisco la polemica della cerimonia....
bandiere a mezz'asta...niente inni....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon si fischia un pilota sul podio in ogni caso...
... kmq hai ragione, chi dice con sicurezza che non potevate non sapere semplicemente non ? mai stato a vedere una gara...
... senza i megaschermi manco capisci chi ha vinto, figurati se capisci cosa ? successo ad un pilota caduto 1 ora prima ascoltando l'altoparlante nella bolgia che regna sovrana.
Tant'? che tutti gli anni un mio amico che va a Misano mi chiama per dei ragguagli su quello che non vede.
Anche ieri c'era questo mio carissimo amico (era al curvone), e mi ha detto che praticamente tutti sapevano cosa era successo, perch? quasi tutti l'avevano appreso via telefono da qualche parente/amico, o per "passaparola"
da chi l'aveva saputo...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postperche scusa?
Eccolo il neretto...
Comment
X
Comment