Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto tomizawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Shoya...

Spero tu possa incontrare le leggende del motociclismo in paradiso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      de angelis si sentir? una merda

rip
      ma spero propio di no visto che la colpa non e' sua...

Comment

• Font Size
        Porca miseria.... abbiamo sentito alla fine della MotoGP...

Comment

• Font Size
          .................................................. .......

Comment

• Font Size
            Ancora adesso non ci credo....sembra di rivivere l'incubo del 2003 a suzuka.
            Vergogna per come sono andati i soccorsi, nessuna bandiera rossa e il pilota ? stato pure fatto cadere con la barella nel trasporto.

R.I.P Shoya

Comment

• Font Size
              ...............................

Comment

• Font Size
                Tanta tristezza,

Un'altro bambino portato via.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Vergogna per come sono andati i soccorsi, nessuna bandiera rossa e il pilota ? stato pure fatto cadere con la barella nel trasporto.
                  La bandiera rossa non avrebbe cambiato niente e un poveraccio che scivola nel ghiaione mentre corrono dal rianimatore per cercare di salvare un pilota mi sembra che possa capitare!
                  Non capisco perch? bisogna cercare sempre un colpevole... capita purtroppo!

Comment

• Font Size
                    R.i.p.

Comment

• Font Size
                      rip

se ma forse...il motociclismo è uno sport pericoloso e ultimamente eravamo abituati che queste disgrazie non succedessero ma in solo 2 settimane già due giovani centauri ci hanno lasciato......scortateci nei nostri giri da lassù.

L'unica cosa che mi viene in mente è mettere l'airbag nella tuta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        La bandiera rossa non avrebbe cambiato niente e un poveraccio che scivola nel ghiaione mentre corrono dal rianimatore per cercare di salvare un pilota mi sembra che possa capitare!
                        Non capisco perch? bisogna cercare sempre un colpevole... capita purtroppo!
                        Guarda la situazione non sarebbe cambiata, ma mi ha fatto schifo vedere questa scena, soprattutto visto che Shoya non ce l'ha fatta.

Se un incidente ? grave si da la bandiera rossa e ci si ferma!

Comment

• Font Size
                          Un saluto a Shoya, ciao ragazzo...
                          e un abbraccio anche a De Angelis e Redding...anche se incolpevoli un bel rimorso se lo porteranno dietro purtroppo, un sostegno anche a loro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            ma spero propio di no visto che la colpa non e' sua...
                            non ho detto che deve, dico che secondo me si sentirà in colpa anche se non poteva farci niente, come redding oltretutto, e questa è sicuramente una sensazione che non auguro a nessuno.
                            Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 15:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Guarda la situazione non sarebbe cambiata, ma mi ha fatto schifo vedere questa scena, soprattutto visto che Shoya non ce l'ha fatta.

Se un incidente ? grave si da la bandiera rossa e ci si ferma!
                              fortemente quoto...

Comment

• Font Size
                                Ciao Shoya
                                Ho notato in alcune immagini che sulla tuta, nella parte di dietro all'altezza della spalla sinistra avevi il 74 di Kato.

Visto che il tuo numero di gara era il 48 e la grafica del numero era quella di Lorenzo mi piacerebbe che per Aragon Jprge portasse sulla sua moto un ricordo di Tomizawa ma credo che Jorge, da uomo intelligente e sensibile, far? qualcosa.

Comment

X
                                Working...
                                X