Se si potesse evitare anche di offendere....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto tomizawa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sono tutt'orecchie beppe, ma questa gente andrebbe allontanata dal motociclismo... non c'entrano nulla! e non lo dico con aria di "we io son motociclista vero, mi sento un figo", ma semplicemente con un po' di buonsenso.. un pilota fischiato in quel modo non lo ricordo, se non in altre gre sempre in italia..Last edited by Alberto2811; 05-09-10, 13:26.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsmettetela Idioti!!![/size]
e' Morto Un Pilota
[size=7]siete Capaci Solo Di Scrivere Qualche Messaggio Di Cordoglio E Basta?
ognuno reagisce alle notizie come vuole, si pu? discutere su questo, ? doveroso farlo ma non si deve criticare...ci sono quelli che hanno deciso di non parlare, quelli che se ne sbattono della morte di questo pilota, e del bambino della settimana scorsa...cos? come c'? gente che se ne sbatte della gente che si spiaccica contro gli alberi di un passo ma che il sabato dopo sono a fare i coglioni per stada (ieri ne ho visti tanti)...
? invece doveroso discutere, oltre al solito r.i.p. , in cosa si sta trasformando negli anni il motomondiale....e questo ? lo spunto giusto x farlo...senza dire idioti ne cojoni...ne altro
? un forum di discussione, controllato, a mio avviso da gente che sa fare questo mestiere...
Comment
X
Comment