Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
**** questo qu? se l'? proprio studiato a memoria, rossi
prima gli copia gli assetti , poi le scenette adesso ank la guerra psicologica e mediatica
Ok va fortissimo, ok ? uno tosto e con i cojones, ma quanto a personalit? (propria) mi pare un po' scarsino, n???....
**** questo qu? se l'? proprio studiato a memoria, rossi prima gli copia gli assetti:grinsevi: , poi le scenette adesso ank la guerra psicologica e mediatica
Ok va fortissimo, ok ? uno tosto e con i cojones, ma quanto a personalit? (propria) mi pare un po' scarsino, n???....
Mi spieghi una cosa,
se gli copia gli assetti, come mai ? sempre e dico sempre stato pi? veloce di Valentino il venerd? ?
come mai Rossi domenica scorsa a detto che hanno provato gli assetti di Lorenzo, ma causa guide completamente diverse, non si trovava bene ?
**** questo qu? se l'? proprio studiato a memoria, rossi
prima gli copia gli assetti , poi le scenette adesso ank la guerra psicologica e mediatica
beh, l'obiettivo dei piloti ? vincere il mondiale, mica fare da tester per studi socio-psicologici..
comunque s?, diciamo che ha preso "molti spunti" dal modo di fare di rossi..
Da chiunque abbia imparato... ha imparato bene!
Lorenzo puo' monopolizzare il mondiale per i prossimi anni. A parte Valentino, il cui connubio con la Ducati e' tutto da verificare, chi puo' impensierirlo? Spies con la stessa moto? Pedrosa?
Le nuove regole 2012 potrebbero un po' rimescolare le carte come accaduto in Moto2 ma se Jorge continua a essere costante (veloce lo e' sempre stato) non vedo come qualcuno lo possa battere nel prossimo triennio.
Da chiunque abbia imparato... ha imparato bene!
Lorenzo puo' monopolizzare il mondiale per i prossimi anni. A parte Valentino, il cui connubio con la Ducati e' tutto da verificare, chi puo' impensierirlo? Spies con la stessa moto? Pedrosa?
Le nuove regole 2012 potrebbero un po' rimescolare le carte come accaduto in Moto2 ma se Jorge continua a essere costante (veloce lo e' sempre stato) non vedo come qualcuno lo possa battere nel prossimo triennio.
Comment