Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura per Fonsi Nieto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 Minuti senza ossigeno sono parecchi, speriamo bene.

Comment

• Font Size
      magari per 2 minuti hanno forzato la respirazione/ossigenazione visto che era sotto i ferri.

pab... hai detto una cazzata.. oltretutto pure pedrosa non usa il cognome di suo padre.. e quindi?
      e quindi statte zitto!

Comment

• Font Size
        che io sappia ( quindi nulla di certo quindi pronto ad essere smentito ) lui è parente di nieto da parte della madre !! in spagna hanno due cognomi ma si usa generalmente quello del padre se non per i documenti ufficiali ! stessa cosa di biaggi poi avro detto una cazzata io dico quello che so voi ne sapete piu di me meglio cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          magari per 2 minuti hanno forzato la respirazione/ossigenazione visto che era sotto i ferri.

pab... hai detto una cazzata.. oltretutto pure pedrosa non usa il cognome di suo padre.. e quindi?
          e quindi statte zitto!
          e quindi nulla ?? non mi sembra di aver detto chi sa che hai fatto tutto tu !

Comment

• Font Size
            Cavoli mi spiace. 2 minuti senza ossigeno al cervello sono molti, ma sicuramente gli avranno praticato il massaggio ventilandolo bocca a bocca. Senza questa operazione il cervello te lo giochi e se ti rianimano deventi un vegetale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              e quindi nulla ?? non mi sembra di aver detto chi sa che hai fatto tutto tu !
              edita il tuo messaggio assolutamente inutile e ot.

Comment

• Font Size
                mi spiace per l'intevento ma come pilota non vale a nulla !! per altro non so se lo sapete ma nieto non è il suo vero cognome un po come federico biaggi
                non l'avere a male... Fonsi potrà essere antipatico più di altri perché:

- è un bel ragazzo
                - si accompagna a belle ragazze
                - è molto ricco
                - è pilota celebre per portare soldi e quindi poter correre anche a scapito di altri

Ma ciò non toglie che sia un uomo che ha subito un intervento e che ha rischiato grosso... quindi anche se non ti piace come sportivo, cerca almeno di far trasparire un pò più di rispetto verso una persona che sta soffrendo... chi ce ne perde sei tu che sembri solo invidioso e superficiale.

mi associo anche a quanto detto da Terribile: pensa pure a quelli che arrivano dietro di lui... non sarà un campione ma ha comunque dimostrato di poter stare dov'è...
                Last edited by xsandrox; 05-09-10, 14:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  non l'avere a male... Fonsi potr? essere antipatico pi? di altri perch?:

- ? un bel ragazzo
                  - si accompagna a belle ragazze
                  - ? molto ricco
                  - ? pilota celebre per portare soldi e quindi poter correre anche a scapito di altri

Ma ci? non toglie che sia un uomo che ha subito un intervento e che ha rischiato grosso... quindi anche se non ti piace come sportivo, cerca almeno di far trasparire un p? pi? di rispetto verso una persona che sta soffrendo... chi ce ne perde sei tu che sembri solo invidioso e superficiale.

mi associo anche a quanto detto da Terribile: pensa pure a quelli che arrivano dietro di lui... non sar? un campione ma ha comunque dimostrato di poter stare dov'?...
                  xsandrox ma indubbiamente nessuno se lo merita e mi dispiace per il suo intervento che sicuramente andra bene ! mica ho detto cose del genere o se dal mio commento si ? inteso questo mi dispiace ma non ? assolutamente cosi ! poi che a me come pilota non piacca e che i risultati non li abbia mai portati questo lo penso oltre tutto senza andare molto lontano molti di qua che scrivono in questa sezione la pensavano come me ( in termini del valore del pilota ) dicendo che correva perche portava molti sponsor ( quando correva nella SBK ) poi va be come andrea250 mi ha ricordato devo stare zitto perche sono ot !

Comment

• Font Size
                    xsandrox ma indubbiamente nessuno se lo merita e mi dispiace per il suo intervento che sicuramente andra bene ! mica ho detto cose del genere o se dal mio commento si ? inteso questo mi dispiace ma non ? assolutamente cosi ! poi che a me come pilota non piacca e che i risultati non li abbia mai portati questo lo penso oltre tutto senza andare molto lontano molti di qua che scrivono in questa sezione la pensavano come me ( in termini del valore del pilota ) dicendo che correva perche portava molti sponsor ( quando correva nella SBK ) poi va be come andrea250 mi ha ricordato devo stare zitto perche sono ot !
                    che schifo....

speriamo che gli stadi riaprano presto,gli elementi come te devono stare li dentro.

Comment

• Font Size
                      ma sucsa cioe io non posso dire che come pilota non mi piace ? non ho capito dove sia il problema tutti a dire doviziosi HRC non se la merita pedrosa ecc bla bla io dico secondo me fonsi non è un gran pilota e il commento è

che schifo....
                      speriamo che gli stadi riaprano presto,gli elementi come te devono stare li dentro.

speriamo che riaprono che ti devo dire

Comment

• Font Size
                        mi spiace per l'intevento ma come pilota non vale a nulla !! per altro non so se lo sapete ma nieto non ? il suo vero cognome un po come federico biaggi
                        ma ti vuoi leggere o fai finta di niente?
                        poi pure tirar dentro federico biaggi..

solo io lo vedo come polemica?

Comment

• Font Size
                          ma sucsa cioe io non posso dire che come pilota non mi piace ? non ho capito dove sia il problema tutti a dire doviziosi HRC non se la merita pedrosa ecc bla bla io dico secondo me fonsi non ? un gran pilota e il commento ?

che schifo....

il problema non ? che non puoi dirlo...ci mancherebbe altro....apri un topic apposito e scrivilo tranquillamente...ma dirlo in un topic in cui si parla del fatto che ha rischiato la vita in un intervento chirurgico ? da, scusa la franchezza, merde....

Comment

• Font Size
                            ma sucsa cioe io non posso dire che come pilota non mi piace ? non ho capito dove sia il problema tutti a dire doviziosi HRC non se la merita pedrosa ecc bla bla io dico secondo me fonsi non ? un gran pilota e il commento ?

che schifo....

quando succedono queste cose,soprattutto se una persona sta soffrendo o ancora maggiormente c'? il rischio di lesioni permanenti al sistema nervoso,il fatto CHE A TE NON PIACE COME PILOTA NON C'ENTRA UN EMERITO CAZZ0,NE TANTOMENO CE NE FREGA UN EMERITO CAZZ0.

scusate i toni...ma che gente...

Comment

X
                            Working...
                            X