Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp: Stoner, stoccata a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto".

A leggere bene significa che Stoner non si impegan. Dovuto e consequenziale l'invito a farsi i czzi propri.

Bravo Stoner, che Rossi pensi alle scoppole che prende regolarmente dal suo compagno di squadra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      "Capire il potenziale della Ducati ? difficile perch? Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di pi?. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di pi? nella messa a punto".

A leggere bene significa che Stoner non si impegan. Dovuto e consequenziale l'invito a farsi i czzi propri.

Bravo Stoner, che Rossi pensi alle scoppole che prende regolarmente dal suo compagno di squadra!
      Bravo!!!! Neanche da completamente ubriaco avrei saputo dire di peggio!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by m@rce73 View Post
        La "risposta" di Stoner (un modo elaborato per invitare Rossi a farsi i c..zi propri) è senza dubbio acida e dura, tuttavia IMHO non fotografa perfettamente lo stato delle cose.

Infatti Rossi non le prende da Lorenzo da inizio anno, è vero piuttosto il contrario visto che in Quatar, alla prima gara della stagione, dopo un inverno di dominio nei test il Tavulliano procedeva sulla stessa strada vincendo nettamente il GP davanti all'odiatissimo compagno di team.

La vera chiave di volta della stagione rossiana non è stata la frattura al Mugello bensì, un paio di mesi prima, l'infortunio alla spalla patito facendo allenamento con la moto da cross.

Tutto il resto è una conseguenza della limitata funzionalità alla spalla che la caduta al campetto si è portata dietro - e che ancora oggi assilla il Vale, più della caviglia (oramai in via di completa guarigione).

Anche lo stesso errore del Mugello nasce da una situazione di difficoltà generata dalla necessità/assillo di contrastare un Lorenzo in istato di grazia, senza tuttavia poter contare su quella perfetta condizione fisica, imprescindibile in sfide a tali livelli.

Sono convinto che, senza quel maledetto infortunio alla spalla, avremmo assistito ad una stagione diversa, sicuramente più incerta nella lotta al titolo mondiale 2010.
        certo che del "dottore" ricordate anche il minimo mal di pancia, ma nessuno ricorda il grave infortunio alla mano di lorenzo qualche settimana prima dell'inizio della stagione che lo costrinse a saltare metà dei test invernali! Smettetela di enfatizzare gli infortuni di Rossi! È un pilota di moto ed è normale che abbia qualche acciacco, anzi è stato fin troppo fortunato ad aver subito il primo infortunio grave dopo i 30 anni, suoi colleghi hanno subito infortuni più gravi del suo anche a 22 anni. Quando si fanno male gli altri "è sempre" una fesseria e non se me parla mai, ma basta un raffreddore di Rossi a farne un caso nazionale e trovare 300 scuse! Il bello è che qualcuno ha ancora il coraggio di tirare fuori la storia della spalla per giustificare le sberle che sta prendendo da Lorenzo! L'anno scorso, anche jorge, ha fatto qualche gara con le stampelle e veniva aiutato a salire in moto, ma nessuno se lo filò perché non si chiama rossi!
        Last edited by vai193; 03-09-10, 23:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Bravo!!!! Neanche da completamente ubriaco avrei saputo dire di peggio!!!!!
          Last edited by Gibbolamappa; 03-09-10, 22:45.

Comment

• Font Size
            io mi chiedo, tra quanto rossi si affaccer? a san pietro per l'angelus domenicale...
            adesso deve anche dire se gli altri si stanno impegnando o meno a settare la moto...cmq non ce l'ho con lui ma con chi gli da corda

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Semplicemente hanno ragione tutti e due....

Comment

• Font Size
                  Tutto vero, Rossi poteva evitare di stuzzicarlo...
                  E' evidente che si sta fomentando la rivalità tra i 2 anche se x me c'è poco da dimostrare. Siamo 9 a 1. Se me riparla tra 8 mondiali caro rolling.

Comment

• Font Size
                    Il canguro ha voglia di ghiaia...

Comment

• Font Size
                      come osa il cangurotto controbbattere a ci? che afferma sua maest?, che stia zitto, nessuno pu? obbietare al supremo, per punizione Adriana nel camper di Rossi per un 'ora

Comment

• Font Size
                        EHEHEHEHEH se gli ha risposto cos? io dico GRANDE CASEYYYYYY !!! E' ora di finirla che il Pinuzzo pu? dire tutto ci? che gli passa per la testa e tutti quanti pess perch? lui BLA BLA BLA e ha vinto BLA BLA BLA; la verit? ? che Rossi (complice un grande talento ed il supporto sempre ricevuto ed i risultati conseguiti) non ha MAI avuto rispetto per nessuno dei suoi avversari!! Ecco uno dei principali motivi per cui mi ha sempre FATTO SCHIFO!!! Non vedo l'ora che si sieda sulla desmo16........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diste18 View Post
                          io mi chiedo, tra quanto rossi si affaccer? a san pietro per l'angelus domenicale...
                          adesso deve anche dire se gli altri si stanno impegnando o meno a settare la moto...cmq non ce l'ho con lui ma con chi gli da corda
                          ma come non quotare

Comment

• Font Size
                            La "risposta" di Stoner (un modo elaborato per invitare Rossi a farsi i c..zi propri) ? senza dubbio acida e dura, tuttavia IMHO non fotografa perfettamente lo stato delle cose.

Infatti Rossi non le prende da Lorenzo da inizio anno, ? vero piuttosto il contrario visto che in Quatar, alla prima gara della stagione, dopo un inverno di dominio nei test il Tavulliano procedeva sulla stessa strada vincendo nettamente il GP davanti all'odiatissimo compagno di team.

La vera chiave di volta della stagione rossiana non ? stata la frattura al Mugello bens?, un paio di mesi prima, l'infortunio alla spalla patito facendo allenamento con la moto da cross.

Tutto il resto ? una conseguenza della limitata funzionalit? alla spalla che la caduta al campetto si ? portata dietro - e che ancora oggi assilla il Vale, pi? della caviglia (oramai in via di completa guarigione).

Anche lo stesso errore del Mugello nasce da una situazione di difficolt? generata dalla necessit?/assillo di contrastare un Lorenzo in istato di grazia, senza tuttavia poter contare su quella perfetta condizione fisica, imprescindibile in sfide a tali livelli.

Sono convinto che, senza quel maledetto infortunio alla spalla, avremmo assistito ad una stagione diversa, sicuramente pi? incerta nella lotta al titolo mondiale 2010.
                            In parte vero ma con i SE ogni anno il mondiale lo vincerebbero in 2/3 piloti.

Ha ragione Rossi quando dice che Stoner gira poco.
                            Ha ragione Stoner quando dice che Rossi prende calci nel culo.

Sarebbe bello se i motociclisti fossero sempre cos, veri.

Rossi stima Stoner e viceversa ma ? altrettanto normale che si sfanculizzino durante il mondiale.

Comment

• Font Size
                              La "risposta" di Stoner (un modo elaborato per invitare Rossi a farsi i c..zi propri) ? senza dubbio acida e dura, tuttavia IMHO non fotografa perfettamente lo stato delle cose.

Infatti Rossi non le prende da Lorenzo da inizio anno, ? vero piuttosto il contrario visto che in Quatar, alla prima gara della stagione, dopo un inverno di dominio nei test il Tavulliano procedeva sulla stessa strada vincendo nettamente il GP davanti all'odiatissimo compagno di team.

La vera chiave di volta della stagione rossiana non ? stata la frattura al Mugello bens?, un paio di mesi prima, l'infortunio alla spalla patito facendo allenamento con la moto da cross.

Tutto il resto ? una conseguenza della limitata funzionalit? alla spalla che la caduta al campetto si ? portata dietro - e che ancora oggi assilla il Vale, pi? della caviglia (oramai in via di completa guarigione).

Anche lo stesso errore del Mugello nasce da una situazione di difficolt? generata dalla necessit?/assillo di contrastare un Lorenzo in istato di grazia, senza tuttavia poter contare su quella perfetta condizione fisica, imprescindibile in sfide a tali livelli.

Sono convinto che, senza quel maledetto infortunio alla spalla, avremmo assistito ad una stagione diversa, sicuramente pi? incerta nella lotta al titolo mondiale 2010.
                              se se se ................ se si fosse fratturato quella gamba nel 1996 magari io non mi sarei mai sorbito 10 anni di cazzate a fine gare e un popolo di cialtroni che prima dell'AVVENTO (ogni termine religioso ? puramente casuale ) non infestavano strade e piste in ogni dove!! Dai su ancora coi se pur di giustificare quello che ? un normale anno di corse... oh ***** ma dove sta scritto che Rossi non si poteva infortunare, con la cross o nelle prove??? qui si sta delirando............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcomal View Post
                                se se se ................ se si fosse fratturato quella gamba nel 1996 magari io non mi sarei mai sorbito 10 anni di cazzate a fine gare e un popolo di cialtroni che prima dell'AVVENTO (ogni termine religioso ? puramente casuale ) non infestavano strade e piste in ogni dove!! Dai su ancora coi se pur di giustificare quello che ? un normale anno di corse... oh ***** ma dove sta scritto che Rossi non si poteva infortunare, con la cross o nelle prove??? qui si sta delirando............
                                Nessuno cerca di "scusare" Rossi.

Credo sia un dato di fatto che la prima gara dell'anno abbia avuto gli esiti che ha avuto.

Altres? ? innegabile che quest'anno Lorenzo abbia compiuto un ulteriore passo avanti, tale da renderlo un avversario in grado di battagliare ad armi pari ed avere spesso la meglio sul blasonato compagno di team.

Ho solo detto che, senza i problemi fisici accusati dal pesarese, avremmo avuto un mondiale pi? interessante... d'accordo, con i se ed i ma non si costruisce un bel niente, tuttavia penso che anche il pi? sfegatato detrattore di Rossi preferirebbe vedere un campionato pi? combattuto (e gioire, magari, delle sconfitte subite dall'attuale [ancora per poco] campione del Mondo), piuttosto che la noia mortale di questo 2010.

Poi, per carit?, nessun dubbio che le responsabilit? per errori e cadute siano tutte rigorosamente di Rossi, e tanto di cappello all'incredibile capacit? di Lorenzo di saper risorgere dai propri errori (ed infortuni), sino allo stato attuale di competitivit?.

P.S. ovviamente Rossi non mi dispiace come pilota, ma io seguo il Mondiale dal 1989: ne ho visti tanti di campioni in azione. Rossi l'ho visto debuttare nel mondiale, lo vedr? andare in pensione ed il motociclismo continuer? a seguirlo, Rossi o non Rossi, sinch? campo. Cos?, a scanso di equivoci circa velate accuse di cialtroneria sportiva..

Comment

X
                                Working...
                                X