Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il revisionismo non si lo sta facendo di certo nei forum....ma se l'? guadagnato ritornando in pista e con quello che accadr? tra 1 o 2 gare...qualcuno si sar? reso conto che a 35 anni non era ancora un pilota finito come ? stato detto tanto da lasciarlo a piedi!
poi se qualcun crede ancora che mangiava i bambini a colazione cazzi suoi!
Melandri, poi oggi si parla della polemica di Stoner con Valentino .... tutti dimostrano di essere fuori di testa !
Per me sta diventando chiara una cosa: la pressione che c'? sulle corse in moto, e sulla motogp, sta diventando sempre pi? forte, mostruosa, quasi paragonabile a quella che c'? nel calcio .....
Solo che nel calcio sono abitutati, e la sopportano spesso tutta la squadra, mentre per il motociclismo la pressione mostruosa ? una novit?, la sopportano da soli, e molto pochi lo sanno fare davvero ! Per farlo c'? chi ricorre addirittura allo piscologo !
Solo uno ? sempre stato pi? forte, anche di testa, degli altri, ma adesso mi sfugge il nome ....
Melandri attacca e poi ritratta...ormai si sa come è fatto.
Fa tanto il profeta nei confronti di capirossi...ma, secondo me, se gli davano un ingaggio decente avrebbe corso anche con la Ilmor l'anno prox.
E questi pagliacci sono appassionati di moto? La differenza è sottile: essere appassionati è diverso dal saperla guidare al limite.
Un pilota appassionato non definisce la sbk di secondo livello...anche perchè la storia dimostra che se hai talento vai forte con tutte e due le moto.
E non è cosi scontato che melandri l'anno prox vinca.
Melandri è semplicemente frustrato dalla sua carriera. La colpa è sempre degli altri. E poi parlano di Biaggi che si lamenta...Melandri è una carriera che frigna!
Gli da fastidio, probabilmente, che in Motogp la sua mancanza non si sentirà
Melandri attacca e poi ritratta...ormai si sa come ? fatto.
Fa tanto il profeta nei confronti di capirossi...ma, secondo me, se gli davano un ingaggio decente avrebbe corso anche con la Ilmor l'anno prox.
E questi pagliacci sono appassionati di moto? La differenza ? sottile: essere appassionati ? diverso dal saperla guidare al limite.
Un pilota appassionato non definisce la sbk di secondo livello...anche perch? la storia dimostra che se hai talento vai forte con tutte e due le moto.
E non ? cosi scontato che melandri l'anno prox vinca.
Melandri ? semplicemente frustrato dalla sua carriera. La colpa ? sempre degli altri. E poi parlano di Biaggi che si lamenta...Melandri ? una carriera che frigna!
Gli da fastidio, probabilmente, che in Motogp la sua mancanza non si sentir?
Comment