Mah...secondo me ha dei problemi ad esprimere i propri pensieri, che vengono inevitabilmente travisati. Inoltre li esprime in contesti sbagliati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri...chi nasce tondo...
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostMelandri, poi oggi si parla della polemica di Stoner con Valentino .... tutti dimostrano di essere fuori di testa !
Per me sta diventando chiara una cosa: la pressione che c'? sulle corse in moto, e sulla motogp, sta diventando sempre pi? forte, mostruosa, quasi paragonabile a quella che c'? nel calcio .....
Solo che nel calcio sono abitutati, e la sopportano spesso tutta la squadra, mentre per il motociclismo la pressione mostruosa ? una novit?, la sopportano da soli, e molto pochi lo sanno fare davvero ! Per farlo c'? chi ricorre addirittura allo piscologo !
Solo uno ? sempre stato pi? forte, anche di testa, degli altri, ma adesso mi sfugge il nome ....
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostMah...secondo me ha dei problemi ad esprimere i propri pensieri, che vengono inevitabilmente travisati. Inoltre li esprime in contesti sbagliati.Last edited by jack; 04-09-10, 10:58.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPeccato che io debba ancora leggere da parte di un Biaggista qualcosa di positivo ( su un argomento a piacere ) nei confronti di Rossi...
Se dovesse accadere la metterei in firma
Visto che hai il tasto cerca
vai a leggerti cosa ho scritto l'anno passato quando Rossi ha vinto il mondiale.
P.S. : Non serve che te lo metta in firma, ma almeno non generalizzare.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostVedo che non perdi mai una occasione per farti riconoscere.
Abbiamo capito che odi Max Biaggi,
ma forse tu non hai capito che a me ed a molti altri che tifano Biaggi,
NON FREGA PROPRIO UN BEL CAZ-ZO !!!!!!!
Io non odio proprio nessuno, tantomeno Biaggi o nessun'altro pilota ma l'opera di mistificazione e di revisionismo storico che quelli come te stanno attuando la trovo proprio ridicola. Adesso sembra che Biaggi sia stato un santo vittima solo degli eventi
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostGibbo
quando vai a dormire
non pensare a Biaggi.
Vedrai che vivi meglio.
I biaggisti invece dopo quello che hanno fatto al motociclismo, se ci penso, un pochino di emicrania me la danno...
Comunque interessante che la predica arrivi da chi sparla di Rossi da anni
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPeccato che io debba ancora leggere da parte di un Biaggista qualcosa di positivo ( su un argomento a piacere ) nei confronti di Rossi...
Se dovesse accadere la metterei in firma
Domani la voglio in firma
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostBiaggi e' l'ultimo dei mie problemi non ti preoccupare...anzi non lo e' proprio, se vince con l'Aprilia sono il primo a festeggiare
I biaggisti invece dopo quello che hanno fatto al motociclismo, se ci penso, un pochino di emicrania me la danno...
Comunque interessante che la predica arrivi da chi sparla di Rossi da anni
a me non piace il Rossi uomo, mentre invece, in pi?occasioni ho parlato bene del Rossi pilota. Quando detto per Giu, vale anche per te (tasto cerca ).
Tu, non distingui Biaggi uomo o pilota.
Per te Biaggi ? semplicemente un minaccia "cristiana", da combattere con i fedeli estremisti
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostA differenza tua,
a me non piace il Rossi uomo, mentre invece, in pi?occasioni ho parlato bene del Rossi pilota. Quando detto per Giu, vale anche per te (tasto cerca ).
Tu, non distingui Biaggi uomo o pilota.
Per te Biaggi ? semplicemente un minaccia "cristiana", da combattere con i fedeli estremisti
Biaggi non c'entra proprio nulla. A me non piacciono i biaggisti revisionisti. Chiaro adesso? Vuoi che ti faccia un disegnino(ti avverto, disegno malissimo )
Comunque adesso basta.. godiamoci le gare...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostVedo che non hai ancora capito
Biaggi non c'entra proprio nulla. A me non piacciono i biaggisti revisionisti. Chiaro adesso? Vuoi che ti faccia un disegnino(ti avverto, disegno malissimo )
Comunque adesso basta.. godiamoci le gare...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostEcco, allora renditi utile e dimmi a che ora ci sono le due di SBK domani che quel tordo di Giuseppe_d si ? perso
Comment
X
Comment