Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri...chi nasce tondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah...secondo me ha dei problemi ad esprimere i propri pensieri, che vengono inevitabilmente travisati. Inoltre li esprime in contesti sbagliati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Melandri, poi oggi si parla della polemica di Stoner con Valentino .... tutti dimostrano di essere fuori di testa !

Per me sta diventando chiara una cosa: la pressione che c'? sulle corse in moto, e sulla motogp, sta diventando sempre pi? forte, mostruosa, quasi paragonabile a quella che c'? nel calcio .....

Solo che nel calcio sono abitutati, e la sopportano spesso tutta la squadra, mentre per il motociclismo la pressione mostruosa ? una novit?, la sopportano da soli, e molto pochi lo sanno fare davvero ! Per farlo c'? chi ricorre addirittura allo piscologo !

Solo uno ? sempre stato pi? forte, anche di testa, degli altri, ma adesso mi sfugge il nome ....
      con la testa ? stato senza dubbio kr senior, avrebbe massacrato anche rossi a livello mentale.....mamola dice che prima di iniziare una gara evitava di guardarlo negli occhi sotto il casco altrimenti aveva gi? perso prima di partire....n'animale

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        Mah...secondo me ha dei problemi ad esprimere i propri pensieri, che vengono inevitabilmente travisati. Inoltre li esprime in contesti sbagliati.
        quando il contesto è formato da una cricca ben consolidata che va dall'avversario in pista al giornalaio di turno all'opinionista è inevitabile che sia sembre sbagliato....quindi o stai zitto o spari a tutto spiano, meglio sparare a tutto spiano e vaffa.nculo tutti tanto se non sei in quel giro non puoi ambire a nulla di serio
        Last edited by jack; 04-09-10, 10:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          UrKaaaaaaaaaaaa

Questa detta da te proprio me la devo incorniciare
          Peccato che io debba ancora leggere da parte di un Biaggista qualcosa di positivo ( su un argomento a piacere ) nei confronti di Rossi...

Se dovesse accadere la metterei in firma

Comment

• Font Size
            Povero Macho...anke facebook si ? accorto del declino e mi invita a riprendere i contatti e ad aiutarlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Peccato che io debba ancora leggere da parte di un Biaggista qualcosa di positivo ( su un argomento a piacere ) nei confronti di Rossi...

Giu, hai la memoria corta.

Visto che hai il tasto cerca

vai a leggerti cosa ho scritto l'anno passato quando Rossi ha vinto il mondiale.

P.S. : Non serve che te lo metta in firma, ma almeno non generalizzare.

Comment

• Font Size
                Vedo che non perdi mai una occasione per farti riconoscere.

Abbiamo capito che odi Max Biaggi,

ma forse tu non hai capito che a me ed a molti altri che tifano Biaggi,

NON FREGA PROPRIO UN BEL CAZ-ZO !!!!!!!
                Senti chi parla Ma che coraggio hai???

Io non odio proprio nessuno, tantomeno Biaggi o nessun'altro pilota ma l'opera di mistificazione e di revisionismo storico che quelli come te stanno attuando la trovo proprio ridicola. Adesso sembra che Biaggi sia stato un santo vittima solo degli eventi

Comment

• Font Size
                  Gibbo

quando vai a dormire

non pensare a Biaggi.

Vedrai che vivi meglio.

Comment

• Font Size
                    Gibbo

quando vai a dormire

non pensare a Biaggi.

Vedrai che vivi meglio.
                    Biaggi e' l'ultimo dei mie problemi non ti preoccupare...anzi non lo e' proprio, se vince con l'Aprilia sono il primo a festeggiare

I biaggisti invece dopo quello che hanno fatto al motociclismo, se ci penso, un pochino di emicrania me la danno...

Comunque interessante che la predica arrivi da chi sparla di Rossi da anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post

Rossi ha l'unghia del mignolo sinistro..... fenomenale

Domani la voglio in firma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Biaggi e' l'ultimo dei mie problemi non ti preoccupare...anzi non lo e' proprio, se vince con l'Aprilia sono il primo a festeggiare

I biaggisti invece dopo quello che hanno fatto al motociclismo, se ci penso, un pochino di emicrania me la danno...

Comunque interessante che la predica arrivi da chi sparla di Rossi da anni
                        A differenza tua,

a me non piace il Rossi uomo, mentre invece, in pi?occasioni ho parlato bene del Rossi pilota. Quando detto per Giu, vale anche per te (tasto cerca ).

Tu, non distingui Biaggi uomo o pilota.

Per te Biaggi ? semplicemente un minaccia "cristiana", da combattere con i fedeli estremisti

Comment

• Font Size
                          A differenza tua,

a me non piace il Rossi uomo, mentre invece, in pi?occasioni ho parlato bene del Rossi pilota. Quando detto per Giu, vale anche per te (tasto cerca ).

Tu, non distingui Biaggi uomo o pilota.

Per te Biaggi ? semplicemente un minaccia "cristiana", da combattere con i fedeli estremisti
                          Vedo che non hai ancora capito

Biaggi non c'entra proprio nulla. A me non piacciono i biaggisti revisionisti. Chiaro adesso? Vuoi che ti faccia un disegnino(ti avverto, disegno malissimo )
                          Comunque adesso basta.. godiamoci le gare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Vedo che non hai ancora capito

Biaggi non c'entra proprio nulla. A me non piacciono i biaggisti revisionisti. Chiaro adesso? Vuoi che ti faccia un disegnino(ti avverto, disegno malissimo )
                            Comunque adesso basta.. godiamoci le gare...
                            Ecco, allora renditi utile e dimmi a che ora ci sono le due di SBK domani che quel tordo di Giuseppe_d si ? perso

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo,

Biaggi non ha bisogno di essere revisionato.

E' e rimane uno dei pi? grandi campioni che l'Italia motociclistica ha prodotto.

punto.

Comment

• Font Size
                                Ecco, allora renditi utile e dimmi a che ora ci sono le due di SBK domani che quel tordo di Giuseppe_d si ? perso
                                Caschi male Ovviamente niente diretta qui negli USA.. e adesso vado a vedere il palinsesto sperando che almeno entro domenica le facciano vedere... e non il martedi' come al solito

Comment

X
                                Working...
                                X