Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri...chi nasce tondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    In molti hanno visto la puntata...
    Allora va bene. Ma al di l dei modi censurabili, ha detto veramente tutte ste fesserie?

Una volta le conferenze stampa dei piloti, dei pugili, dei tennisti erano pi? sincere.
    Adesso non si pu? pi? avere il coraggio di dire niente.
    Non credo che qualcuno possa negare, al di l? del talento, che Rossi sia stato aiutato.
    Non credo che si possa negare che la permanenza in Moto Gp ? una pena per Capirossi. Senza Pernat, altro che Pramac. alla Simac, starebbe, a far la pasta.
    Andare in sbk per me? un atto di coraggio. Si va in un posto dove si ? "costretti a vincere". Con la BMW, poi...che ? moto tuttaltro che pronta.

Molto pi? comodo stare a campeggiare in Moto GP, tanto dal 12? posto in poi ? tutto pi? tranquillo.

Tutto il mio sostegno morale a melandri che ho conosciuto e che per me, si sta solo sfogando come tanti altri vorrebbero ma non riescono a fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Non volete accettare che i primi hanno cose migliori, queste sono cose che sono sempre successe, ha detto ci? che ? la realta dei fatti.

Forse ? meglio bendarsi gli occhi e tifare sempre una persona invecere di analizzare i fatti.

Scommettiamo che da qui a fine campionati non rivince tanto facilmente?
      Scommettiamo che probabilmente Spies riuscir? a vincere il suo primo GP?

Ha detto cose che nel 2010 non dovrebbero essere dette, mi ricorda qualche pilota anni 70\80.

Uno alla Lucchinelli tanto per dirne uno...
      Analizzare i fatti?

Se l'? presa con Capirossi proprio come fanno i bambini, per ripicca, perch? lui non ha pi? una sella in GP!!!

PUNTO E BASTA.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        Allora va bene. Ma al di l dei modi censurabili, ha detto veramente tutte ste fesserie?

Una volta le conferenze stampa dei piloti, dei pugili, dei tennisti erano pi? sincere.
        Adesso non si pu? pi? avere il coraggio di dire niente.
        Non credo che qualcuno possa negare, al di l? del talento, che Rossi sia stato aiutato.
        Non credo che si possa negare che la permanenza in Moto Gp ? una pena per Capirossi. Senza Pernat, altro che Pramac. alla Simac, starebbe, a far la pasta.
        Andare in sbk per me? un atto di coraggio. Si va in un posto dove si ? "costretti a vincere". Con la BMW, poi...che ? moto tuttaltro che pronta.

Molto pi? comodo stare a campeggiare in Moto GP, tanto dal 12? posto in poi ? tutto pi? tranquillo.

Tutto il mio sostegno morale a melandri che ho conosciuto e che per me, si sta solo sfogando come tanti altri vorrebbero ma non riescono a fare.

Questa giornalista di solito scrive verit? o palle?

Il sostegno morale lo si poteva dare a Biaggi che ? stato estromesso dalla GP per mano della Honda in un modo bieco, ma a Melandri sinceramente non mi sento di dare il sostegno morale per quello che detto della WSBK e a Capirossi.

Per quello che ha detto del sistema e di Rossi non ? la prima volta quindi niente di nuovo o di strano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Rimane in Gp te l'ho scritto perch? ha un manager che gli trova sempre un posto ma rimane a fare numero.... tanto sono in 15 forse meno...

Checa che se ne ? andato sta ritrovando una sua dignit? in SBK.
          Se Capirossi perde dignit? a rimanere in GP non deve essere Melandri a dirlo.

Possono parlarne i suoi tifosi, gli appassionati, qualche giornalista critico, ma che lo faccia un collega pieno di rancore sinceramente non mi piace.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Questa giornalista di solito scrive verit? o palle?

Il sostegno morale lo si poteva dare a Biaggi che ? stato estromesso dalla GP per mano della Honda in un modo bieco, ma a Melandri sinceramente non mi sento di dare il sostegno morale per quello che detto della WSBK e a Capirossi.

Per quello che ha detto del sistema e di Rossi non ? la prima volta quindi niente di nuovo o di strano.
            Alice la conosco, non ? una che spara cavolate e infatti una volta che mi avete detto che ? andato tutto cos?, io ci credo.
            Sono solo stupito che solo alcuni possano dire certe cose ad altri (Rossi a Stoner) mentre Melandri non pu tornare su un tema che aveva gi? battuto prima del Mugello.
            Per me uno che parla e si fa fischiare dietro ? sempre e comunque meglio di un servo o di un raccomandato.

La realt? ? che il campionato ? deciso e loro stanno a tirarsi i capelli come delle fighette mentre Lorenzo li ha presi a calci.

Comment

• Font Size
              Alice la conosco, non ? una che spara cavolate e infatti una volta che mi avete detto che ? andato tutto cos?, io ci credo.
              Sono solo stupito che solo alcuni possano dire certe cose ad altri (Rossi a Stoner) mentre Melandri non pu tornare su un tema che aveva gi? battuto prima del Mugello.
              Per me uno che parla e si fa fischiare dietro ? sempre e comunque meglio di un servo o di un raccomandato.

La realt? ? che il campionato ? deciso e loro stanno a tirarsi i capelli come delle fighette mentre Lorenzo li ha presi a calci.
              Ripeto, quello che ha detto del "sistema" e di Rossi non mi frega proprio.
              Lo pensa ed ? un suo diritto dirlo.

MA, dire a Capirossi frasi come quella del passamontagna, oppure come quella del campionato di serie B parlando della WSBK proprio non ci sta.

Secondo me sono parole dettate solo dal rancore.

Comment

• Font Size
                ma dai tanto si sa... solo alcuni possono dire tutto quello che vogliono... rossi puo dire quello che vuole, frecciare contro tutti e è un mito perche dice la verita che piace sentire... se lo dice melandri è un perdente uno schifo e tutto.
                poi voglio proprio vedere come è andata la cosa... melandri arriva ruba il microfono e inzia a parlare... oppure qualcuno lo ha intervistato o frecciato della stagione negativa e lui ha risposto ???

poi oh anche a me la motogp mi ha schifato, non la guardo nemmeno piu...
                è troppo falsato come campionato, sono gli sponsor e le case che gestiscono tutto, i personaggi scomodi li fanno sparire , vedi biaggi... e i personaggi che portano fama e sponsor vanno avanti.

Comment

• Font Size

Originally posted by fabiostro View Post
                  ma dai tanto si sa... solo alcuni possono dire tutto quello che vogliono... rossi puo dire quello che vuole, frecciare contro tutti e ? un mito perche dice la verita che piace sentire... se lo dice melandri ? un perdente uno schifo e tutto.
                  poi voglio proprio vedere come ? andata la cosa... melandri arriva ruba il microfono e inzia a parlare... oppure qualcuno lo ha intervistato o frecciato della stagione negativa e lui ha risposto ???

poi oh anche a me la motogp mi ha schifato, non la guardo nemmeno piu...
                  ? troppo falsato come campionato, sono gli sponsor e le case che gestiscono tutto, i personaggi scomodi li fanno sparire , vedi biaggi... e i personaggi che portano fama e sponsor vanno avanti.
                  Sul fatto che poi altri piloti possano dire quello che vogliono io non concordo, in molte occasioni i vari Rossi, Stoner etc farebbero meglio a non dire certe cose vedi ad esempio l'ultima polemica trai i due citati...

Comment

• Font Size
                    Io quoto fabiostro.
                    se hanno trattato Melandri da pirla la met? di come hanno provato a trattarlo in tv, allora ha fatto bene a sbroccare.
                    Del resto non credo che uno arrivi ad una conferenza ed inizi:

Buongiorno siete tutti degli stronzi etc.
                    Non credo.
                    Lo avranno stuzzicato, provocato...tutti amici come sono.

Comment

• Font Size
                      alla fine melandri ha detto quello che si dice nei forum da anni...? l'ennesima conferma della merda che c'? dietro la motogp...cmq io penso che nella motogp ci siano 2 categorie di piloti: una composta da primi 4-5 piloti con moto ufficiali che fanno la loro gara a parte (noiosa) e il cui livello ? realmente superiore alla SBK...poi gli altri 10 che fanno un'altra gara e che nemmeno vengono inquadrati in tv se non quando cade qualcuno...e tra questi ce n'? qualcuno a livello sbk qualcuno ancora peggio... capirossi non appartiene di certo alla prima categoria, quindi la tanto decantata superiorit? della motogp non ? di certo grazie a lui

Comment

• Font Size
                        Per me il discorso ? solo uno: Quando Biaggi era in Gp e si lamentava (come al solito) della moto e attribuiva (a mezza bocca) la colpa ai "poteri occulti" del Motomondiale, Melandri criticava Biaggi consigliandogli di pensare a guidare ecc ecc...poi una volta che gli stessi identici problemi ha cominciato ad averli lui....ha cominciato a lamentarsi anch'esso dando la colpa, come fece biaggi, ai "poteri occulti" della Gp...ora mi vien da pensare: Rossi ha vinto e dominato gli anni 2002 e 2003 e fin qui tutto ok. Nel 2004 Rossi DOVEVA vincere il mondiale e l'ha vinto. Nel 2005 l'ha vinto e basta, ma il contendente DOVEVA essere uno spagnolo (in attesa dei giovani fenomeni che stavano crescendo) e uno spagnolo ? stato (uno dei piloti + sopravvalutati della storia non c'? bisogno di fare nomi) e mamma Honda doveva vendicarsi di Biaggi, nulla di pi? facile avendolo nella squadra ufficiale. Nel 2006 la Honda doveva riprendersi il Mondiale, meglio se con un americano. Rossi non avrebbe potuto vincere un'altro mondiale, sarebbe diventato noioso e scontato. Nel 2007 ? giunta l'ora della Ducati e di Stoner, che fai un Mondiale alla Ducati non lo fai vincere? ma si fa notizia, e un Rossi che per 2 anni di fila non vince fa ancora + notizia. Nel 2008 si torna alla normalit?, con Rossi che bastona tutti, con Stoner che torna a cadere (come ha sempre fatto in tutta la carriera) e con i soliti che arrancano e i giovani che crescono. 2009 stesso discorso del 2008. Arriva il 2010 e sapete cosa penso? Che Lorenzo DOVEVA vincere il mondiale, Rossi DOVEVA andare in Ducati. Il teatrino Motogp ? troppo troppo troppo perfetto, mi vien da pensare...

Se ci fosse stata la Dorna a gestire la SBk a Simoncielli l'hanno scorso avrebbero dato le pirelli diablo strada.....

Forse Melandri non ha detto cavolate.. ed io che ai tempi ce l'avevo a morte con Biaggi per le sue dichiarazioni ora comincio a dargli ragione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          Per me il discorso ? solo uno: Quando Biaggi era in Gp e si lamentava (come al solito) della moto e attribuiva (a mezza bocca) la colpa ai "poteri occulti" del Motomondiale, Melandri criticava Biaggi consigliandogli di pensare a guidare ecc ecc...poi una volta che gli stessi identici problemi ha cominciato ad averli lui....ha cominciato a lamentarsi anch'esso dando la colpa, come fece biaggi, ai "poteri occulti" della Gp...ora mi vien da pensare: Rossi ha vinto e dominato gli anni 2002 e 2003 e fin qui tutto ok. Nel 2004 Rossi DOVEVA vincere il mondiale e l'ha vinto. Nel 2005 l'ha vinto e basta, ma il contendente DOVEVA essere uno spagnolo (in attesa dei giovani fenomeni che stavano crescendo) e uno spagnolo ? stato (uno dei piloti + sopravvalutati della storia non c'? bisogno di fare nomi) e mamma Honda doveva vendicarsi di Biaggi, nulla di pi? facile avendolo nella squadra ufficiale. Nel 2006 la Honda doveva riprendersi il Mondiale, meglio se con un americano. Rossi non avrebbe potuto vincere un'altro mondiale, sarebbe diventato noioso e scontato. Nel 2007 ? giunta l'ora della Ducati e di Stoner, che fai un Mondiale alla Ducati non lo fai vincere? ma si fa notizia, e un Rossi che per 2 anni di fila non vince fa ancora + notizia. Nel 2008 si torna alla normalit?, con Rossi che bastona tutti, con Stoner che torna a cadere (come ha sempre fatto in tutta la carriera) e con i soliti che arrancano e i giovani che crescono. 2009 stesso discorso del 2008. Arriva il 2010 e sapete cosa penso? Che Lorenzo DOVEVA vincere il mondiale, Rossi DOVEVA andare in Ducati. Il teatrino Motogp ? troppo troppo troppo perfetto, mi vien da pensare...

Se ci fosse stata la Dorna a gestire la SBk a Simoncielli l'hanno scorso avrebbero dato le pirelli diablo strada.....

Forse Melandri non ha detto cavolate.. ed io che ai tempi ce l'avevo a morte con Biaggi per le sue dichiarazioni ora comincio a dargli ragione.
                          beh adesso fino a questi punti non penso...per? i primi 3-4 piloti che possono vincere il mondiale li scelgono loro...e scelgnono chi non far correre al massimo delle sue potenzialit?...d'altronde s'? visto un pilota un anno si sta giocando il mondiale, l'anno dopo diventa il primo dei falliti

Comment

• Font Size
                            non serve pensare a complotti o a magheggi: in ogni sport c'è una componente spettacolo ... quando la componente spettacolo prende il sopravvento come in motgp allora il lato sportivo, la competizione, viene meno e a tutto il circo conviene tenere in piedi la baracca
                            un anno investe di più una casa e vince, l'anno dopo l'altra e così via

e in questo teatrino chi sa gestire meglio la propria immagine spesso è avvantaggiato anche per questo motivo rispetto a chi ci sa fare di meno
                            Last edited by jacknipper; 03-09-10, 21:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              non serve pensare a complotti o a magheggi: in ogni sport c'? una componente spettacolo ... quando la componente spettacolo prende il sopravvento come in motgp allora il lato sportivo, la competizione, viene meno e a tutto il circo conviene tenere in piedi la baracca
                              un anno investe di pi? una casa e vince, l'anno dopo l'altra e cos? via

e in questo teatrino chi sa gestire meglio la propria immagine spesso ? avvantaggiato anche per questo motivo rispetto a chi ci sa fare di meno
                              lo penso anche io...basta vedere lorenzo che prima non sorrideva nemmeno ai giornalisti quando vinceva una gara adesso si mette a fare questi teatrini...

Comment

• Font Size
                                secondo me arriva il SBK e fa l afine degli stupratori in carcere....lo prende in quel posto tutte le volte che vogliono

Comment

X
                                Working...
                                X