Saranno contentissimi in BMW..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri...chi nasce tondo...
Collapse
X
-
io francamento non capisco cosa gli sia preso !!! che loris stia la per i soldi credo a questo punto sia palese ma dal mio punto di vista fa bene ha una certa eta si prende un signor stipendio ( anche se l'ingaggio non sara molto almeno ne prende dagli sponsor )e non ha voglia di ricominciare da capo ( anche se poi come pilota dovrebbe farlo ) anche perche parliamoci chiaro nessuno gli dara mai una moto veramente competitiva ! melandri booo io alla fine non vedo questo grandissimo talento di cui tutti parlano ! cosa ha vinsto un titolo in 250 poi ?? in gp ha fatto delle gran belle gare per poi iniziare a lamentarsi della moto ( si lamentava anche della honda dicendo che non era una moto da corsa ) per poi passare in ducati ! la moto campione del mondo ecc ok era una moto difficile fatta per stoner ma cavolo girava con i tempi delle 250 e lottava per gli ultimi posti ! sei un pilota del mondiale ok che la moto non ti piace ma passare ed essere l'ultima ruota del carro ce ne passa davvero tanto !! va alla kawasaki l'anno in cui secondo me ha dato tutto per dimostrare che sa usare una moto e riesce a fare una stagione considerando lo sviluppo discreta ! per poi tornare da gresini dove ora lotta per il 10 posto ! su simoncelli credo che in parte abbia ragione non ? uno speas che le piste non le conosce e sta sempre troppo indietro nonostante abbiamo una moto ufficilae o con trattamento come tale ! un po deludente francamente ! tutti poi parlano di moto ufficiali ecc ma parliamoci chiaro di moto ufficiali la ce ne sono 6 quindi dal 7 in poi ci dovrebbero essre i fenomeni che non hanno la moto ufficiale e che quindi se l'avessero sarebbero i nuovi talenti lui in che posizione ? ?? andra in sbk e gli fanno il culo
Comment
-
Io non l'ho mai sopportato !
L'unica cosa buona che ha fatto, fu quella derapata a Phillip Island
Poi che fai??Durante una manifestazione, dedicata allo sport, te ne esci come l'ultimo dei rosiconi e attacchi tutti ???Strano che non gli hanno tirato qualcosa dietro !Ha ragione quello che ha scritto l'articolo, è un pò frustrato
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a me non è mai piaciuto ma con la moto buona fece vedere molte cose buone ed è anche stato vicecampione: io non direi proprio che non abbia dimostrato nulla ... certo è sempre stato altalenante dimostrando di non avere quella grinta, se non sporadicamente, che serve ad un vero campione
Comment
-
-
Originally posted by skizzik View PostViste le dichiarazioni non sarebbe sbagliato se gli bruciassero il posto in SBK ...
se x i piloti gp, come capirossi, la sbk ? un campionato inferiore, lui ha detto ok preferisco correre in un campionato inferiore e tornare a lottare x le prime posizioni, che restare a fare la comparsa in gp, dove cmq con una moto clienti, ed il livello delle elettroniche ufficiali di oggi, non si pu? vincere niente...
io direi chapeu, altro che finito, bollito, bruciato ecc.
quello che non ha le palle di mollare tutto ed andare in sbk, sapendo che se continua ad arrivare esimo ank l?, pu? appendere il casco, mi pare proprio capirossi...
che cmq giustifico solo da un punto di vista economico, se di qui continuta a trovare chi gli da moto e soldoni, ed arrivare esimo lo soddisfa, fa bene..
Comment
-
melandri chi
lo inquadrano ancora solo per la gnocca che si porta ai box...
chissa' se lo segue nel campionato molto molto molto inferiore....Last edited by simo1098(s)ardo; 03-09-10, 17:40.
Comment
X
Comment