Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa con Bimota in Moto 2!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hanno sbagliato completamente il modo di crescere,
    un ragazzo con 1 anno di esperienza con la stock ducati
    viene lasciato fermo 1 anno x fare il collaudatore ??????
    e poi catapultato nella motogp ??????

    se non è bruciarsi questo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Più che altro è sopravvalutare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Premetto, che gli auguro tutto il bene, che sorprenda tutto e tutti e che si dimostri il più veloce.....ma
        di mediocrità ne siamo pieni, di gente che fa il motomondiale senza averne il titolo altrettanto....qindi o spacchi o basta, mi sembra che la sua esperienza l'ha fatta le sue opportunità le ha avute quindi....
        D'altronde non occorre andare a podio per fare buona impressione(non avendo il mezzo), ma situazioni per fare colpo ce ne sono: primi giri, bagnato, piste nuove.... accontentarsi di un' onesta partecipazione non è essere degni di motomondiale, ma questo è un altro discorso forse d'altri tempi....tanto ora c'è il manager che piazza di qua o di la....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Domanda: non conosco bene la storia di Canepa, ma dalla motogp in poi l'ho sempre visto fare pessime prestazioni...ma cos'? esattamente che lo spinge nel mondo delle corse (ad alto livello)? non mi pare abbia nulla di pi? di moltissimi altri, anzi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh ....nn saprei vedendo un Ferruccio lamborghini che e'15esimo e nn ha mai visto una moto2.......:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavelox View Post
              Domanda: non conosco bene la storia di Canepa, ma dalla motogp in poi l'ho sempre visto fare pessime prestazioni...ma cos'? esattamente che lo spinge nel mondo delle corse (ad alto livello)? non mi pare abbia nulla di pi? di moltissimi altri, anzi...
              Lo spinge carlo pernat che farebbe correre anche mia nonna

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque il team già esisteva era quello che aveva prima canepa e si e' ridotto solo perché c'è un solo pilota

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Lo spinge carlo pernat che farebbe correre anche mia nonna
                  carletto sa fare bene il suo lavoro pero non ? il menager e scegliere il pilota ma alla fine spetta al team prendere l'ultima decisione ! evidentemente qualcuno crede in lui ma ha fatto un salto esagerato con prestazioni che non sono mai arrivate . mi spiace per lui ma meglio rimanere in sst e continuare a lavorare per crescere fino alla sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    carletto sa fare bene il suo lavoro pero non ? il menager e scegliere il pilota ma alla fine spetta al team prendere l'ultima decisione ! evidentemente qualcuno crede in lui ma ha fatto un salto esagerato con prestazioni che non sono mai arrivate . mi spiace per lui ma meglio rimanere in sst e continuare a lavorare per crescere fino alla sbk
                    Nn e' un mng di piloti? Tipo ex rossi , attualmente quello di capirex ...se senti le interviste di pernat lo ha sempre vantato come promessa...dalla stk alla MotoGP ha fatto un bel salto direi..per poi tornare alla moto2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si è il mng di piloti ma lui propone ma è il team a prendere la decisone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Beh ....nn saprei vedendo un Ferruccio lamborghini che e'15esimo e nn ha mai visto una moto2.......:
                        Anche qui...
                        Lamborghini ha fatto anni di gp italiano europeo e mondiale. Vittorie 0.
                        Ora con i 600 4t viaggia, ma a dire il vero sono in parecchi a viaggiare con quel tipo di moto. Vedi laverty, secondi a manciate quando faceva la 250 gp, nuova stella della 600ss adesso...

                        Lamborghini e Canepa hanno 1cosa in comune: IL GRANO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Anche qui...
                          Lamborghini ha fatto anni di gp italiano europeo e mondiale. Vittorie 0.
                          Ora con i 600 4t viaggia, ma a dire il vero sono in parecchi a viaggiare con quel tipo di moto. Vedi laverty, secondi a manciate quando faceva la 250 gp, nuova stella della 600ss adesso...

                          Lamborghini e Canepa hanno 1cosa in comune: IL GRANO!
                          Ok ma secondo me il primo va molto molto di pi? e comunque e comunque rimane il fatto ch stia girando pi? forte di molti piloti canepa incluso che stanno facendo il mondiale in moto due a differenza sua quindi conoscono gomme e moto meglio di lui.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X