Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera telenova dedikato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DA GPONE:

Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'? ancora ma che le possibilit? di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione pi? probabile ed imminente.

?Quando vai a firmare con la Pramac ? ha replicato a sorpresa Marco Melandri ? mettiti il passamontagna, perch? ? una rapina!?.

La risposta di Loris non si ? fatta attendere.

?Tu stai rosicando perch? hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike?.

Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.

?Io vado in Superbike, che ? un campionato di serie B, perch? non ho pi? stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come ? sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilit? di combattere con i primi tre?.

?Certo ? ha replicato Capirossi ? per? se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre?.

Non c'? che dire, il coefficiente di penetrazione di certe lingue non ha bisogno di ulteriori correzioni in galleria del vento...

Ormai ? fuori di melone

Spero che la BMW lo mandi a quel paese perch? non si merita nemmeno di correre nel campionato di serie D

Comment

• Font Size
      Non ? che dicendo le cose in faccia (per quanto sacrosante) si ha per forza ragione.
      Bisognerebbe sempre sapere (soprattutto quando sei un professionista) quando non devi sprecare un'occasione di stare zitto.
      Ma chi pensa di essere Macho per potersi permettere di dire ad un suo collega che ? arrivato il momento di appendere il casco al chiodo o passare ad un altro campionato.
      Ma saran ben cavoli suoi quanto sia riuscito a spillare ai prossimi datori di lavoro, e che sia una rapina o meno?
      probabilmente il fatto ? che Melandri non lo vogliono neanche a gratis in motogp.
      Che poi in realt? il suo ragionamento sia a grandi linee giusto rimane il fatto che non spetta a lui dirlo e farre commenti pubblici.
      Per quanto riguarda il discorso Rossi e aiutini pi? o meno velati da parte delle case, ritengo che sia ovvio, e certi aiuti (chiamaiamoli cosi) devi anche meritarteli e guadagnarteli.
      Se non ricordo male, dopo il mondiale 250(meritatamente) vinto da Marco, mi sembra che qualcuno il materiale "buono" glie lo avesse dato (la moto di Gresini tanto male non era) perch? il ragazzo prometteva bene, e in seguito grazie ai buoni risultati ottenuti, in ducati hanno silurato proprio il Capirex per far posto al buon Marco sulla moto ufficiale non che campione del mondo.
      I risultati non sono arrivati, e lui mi ? sembrato troppo arrendevole e debole mentalmente per far fronte alla situazione. Poi il resto ? sotto gli occhi di tutti, il Sic magari non st? impressionando, ma ? un rookie, ma a mio avviso regge bene il confronto con il pi? esperto compagno di squadra.Adesso inizier? la nuova avventura in sbk, spero per lui che vada bene, ma se a livello tecnico credo che possa dire la sua( perch? brocco non ?) a livello mentale non ci siamo, secondo me da questo punto di vista la sbk ? ancora pi? tosta.
      E se in motogp "la serie A" non ce la fai (perch? non hai i mezzi giusti) vai in depressione, in sbk "la serie B" se non ce la fai (pur avendo i mezzi)cosa fai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        DA GPONE:

Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'? ancora ma che le possibilit? di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione pi? probabile ed imminente.

?Quando vai a firmare con la Pramac ? ha replicato a sorpresa Marco Melandri ? mettiti il passamontagna, perch? ? una rapina!?.

La risposta di Loris non si ? fatta attendere.

?Tu stai rosicando perch? hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike?.

Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.

?Io vado in Superbike, che ? un campionato di serie B, perch? non ho pi? stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come ? sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilit? di combattere con i primi tre?.

?Certo ? ha replicato Capirossi ? per? se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre?.

Non c'? che dire, il coefficiente di penetrazione di certe lingue non ha bisogno di ulteriori correzioni in galleria del vento...

Ormai ? fuori di melone

Spero che la BMW lo mandi a quel paese perch? non si merita nemmeno di correre nel campionato di serie D
        Ah per?...campionato di serie B lo chiama...sputa gi? sul piatto dove andr? a mangiare! poraccio ? proprio alla frutta...nonostante le sparate spero per lui che abbia modo di rifarsi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          melandri potra avere ragione a dire che capirex sta facendo il pensionato in motogp...
          e menate varie....
          pero io voglio vederlo a macho fra una decina di anni, e vedere cosa ha fatto...perche comuque capirex all'eta di macho di adesso non faceva il pensionato..
          se togliamo i pensionati e le comparse in griglia di partenza rimangono in 5

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Ah per?...campionato di serie B lo chiama...sputa gi? sul piatto dove andr? a mangiare! poraccio ? proprio alla frutta...nonostante le sparate spero per lui che abbia modo di rifarsi.
            Se dovesse fare delle belle gare il prossimo anno lo tifer? perch? comunque quando guida bene mi esalta, e poi ? un Italiano!

Per? le propri un pistola

Comment

• Font Size
              Melandri è furbo, perchè va in SBK? Ma perchè, in quale team MotoGP lo avremmo potuto vedere, l'anno prossimo?
              Non è furbo, anzi è pure pirla, a continuare a fare la parte del Calimero; pure gli sponsor hanno le tasche piene di lui. Inquadrato dalle telecamere soltanto prima della partenza, in qualche replay dove si vede rotolare nelle vie di fuga, ed ai box mentre dice "è triste non riuscire a dimostrare quello che pensi di valere"...
              Vada in SBK, e si metta delle patate fritte dentro la tuta, che fanno da contorno; già lo aspettano per mangiarselo...

Comment

• Font Size
                scaricare la colpa su altro non lo fara' essere piu? veloce sec. me ha sbagliato tutto ormai si sta' bruciando da solo la "testa" e' il suo punto debole

Comment

• Font Size
                  .. tornando ad argomenti pi? "leggeri".. sul sito di "griglia di partenza" stanno "tentando" di mettere la tramissione "dedikato" del 02/09/2010.
                  Appena disponibile, se posso e vi fidate, provo a mettere gi? l'intero battibecco melandri-capirossi in forma scritta.

Comment

• Font Size
                    metti il link cosi vediamo direttamente il video

Comment

• Font Size
                      The next event will de titolated Tomentitozawa

Comment

• Font Size
                        Ho appena guardata la puntata di Dedikato.....Ma...a me non sembra che Melandri abbia detto una marea di caxxate e Capirossi lo s?....La piccola differenza ? che Capirossi f? buon viso a cattivo gioco e Melandri si ? stufato di farlo....Inutile che Capirossi dice che lui crede nella Ducati Pramac perch? ? perfettamnte consapevole che non potr? mai anbire al podio con quella moto....ma del resto cosa dovrebbe dire???
                        Loris ha dato una piccola lezione di vita a Marco ma alla fine dei conti cos'ha fatto con la suzuki???
                        Perch? ? saltato fuori con la storia di Spies???
                        Perch? pernat ha capito il discorso di Melandri???
                        La verit? ? che tutti sanno com'? diventato il gioco e fanno di tutto per non romperlo.....perch? finch? la ruota gira stanno tutti bene.....

Comment

• Font Size
                          la puntata ? divisa in 8 sezioni sul sito di Griglia ... quale ? quella incriminata ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            la puntata ? divisa in 8 sezioni sul sito di Griglia ... quale ? quella incriminata ?
                            capitolo 6 e 7

Comment

• Font Size
                              grazie spino

mo' mi faccio 2 risate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                grazie spino

mo' mi faccio 2 risate
                                di nulla bonificami 500 euro subbbbbito...
                                comunque il capitolo 6 sicuro il 7 in parte se non sbaglio..
                                Last edited by SPINORR; 10-09-10, 15:48.

Comment

X
                                Working...
                                X