Originally posted by luigi80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera telenova dedikato
Collapse
X
-
[quote=diste18;6615244]Originally posted by stradivari View Post
io non l'ho vista la trasmissione...per? da come ? stato scritto non mi sembra un attacco a rossi, poi se uno appena nomina rossi debba essere sempre messo alla gogna......e condivido che l'appoggio mediatico serva, anzi se lorenzo dovesse essere costante col fatto che ? spagnolo voglio vedere se non lo tirano su per bene.. vogliamo negare che sia stato creato uno dei pi? grandi personaggi mediatici? gli hanno dato anche una laurea !...
adesso non mi ricordo l'anno per? melandri una bella stagione con la honda nn ufficiale l'aveva fatta...con la ducati ha fatto proprio schifo..ma anche la moto era inguidabile per chi non era stoner.
Comment
-
-
melandri potra avere ragione a dire che capirex sta facendo il pensionato in motogp...
e menate varie....
pero io voglio vederlo a macho fra una decina di anni, e vedere cosa ha fatto...perche comuque capirex all'eta di macho di adesso non faceva il pensionato..Last edited by SPINORR; 03-09-10, 10:29.
Comment
-
preferisco melandri che rischia di bruciarsi la carriera ma almeno tenta di vincere qualcosa che capirossi che non vuolebruciarsi la carriera (quale carriera futura???) per rimanere in motogp... per? posso capirlo capirossi, ? alla fine e vuole chiudere nel suo mondo, ma che faccia discorsi su carriere future, boh io penso non possa pi? dare molto...poi spero mi smentisca alla fine ? un pilota italiano
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSintetizzo...
Melandri ha detto che senza una moto ufficiale non si vince in MotoGP, per cui lui preferisce andare in un campionato inferiore ma dove possa lottare per il primo posto
Capirossi gli ha fatto notare che questa ? una manovra rischiosa, poiche se Melandri in SBK non vince si brucia definitivamente la carriera
Melandri, con il sorriso sulle labbra ma evidentemente stizzito, ha detto a Capirossi "meglio rischiare la carriera che fare il pensionato in MotoGP andando alla Ducati Pramac dove arriverai si e non decimo ad ogni gara"
Da l? ? susseguito un botta e risposta tra i due del medesimo tenore...
Finito lo spettacolino...Melandri ha provato a dire che lui ? stato sfortunato in MotoGP perch? non ha avuto l'appoggio mediatico che ha avuto Rossi...
Da l? sono partiti dei fischi dal pubblico e Lucchinelli si ? scatenato...dicendo che lui di Valentino non pu? proprio parlare, perch? potr? anche essere il pilota con pi? culo al mondo ma 9 mondiali li ha vinti...mentre lui tutte le occasioni che ha avuto con moto ufficiali ovvero simil ufficiali le ha buttate al cesso anche grazie ai suoi continui piagnistei.
Capendo di aver detto un po' di fesserie, Melandri ha tentato di fare retromarcia dicendo che lui a Rossi lo stima e che vince con merito...
Poi ? arrivato Rossi e tutti gi? deferenti a mo' di Fantozzi dinanzi al Ducaconte Cobram
Simpatico siparietto a distanza: prima che arrivasse Rossi, Kevin Schwantz ha detto che secondo lui il miglior pilota di tutti i tempi ? Valentino (seguito da Roberts)...Valentino, senza sapere nulla di tutto ci?, poi ha detto che Kevin Schwantz ? stato colui che gli ha fatto venire la determinazione di diventar pilota, essendo lui stato un suo fans sfegatato...
quel che cercava di dire melandri, che ha subito preso fischi e l'ammonizione di lucchinelli, appena ha osato pronunciare il nome di rossi invano, ? che senza la moto buona in motogp non si vince.....e che:
" rossi quando vinceva, le moto erano tutte uguali (x la stampa, che doveva esaltare le sue straordinarie doti superiori ad ogni altro) , ora che arriva dietro, si ipotizzano strane differenze nelle moto (riferendosi al tormentone del momento, con cui hanno ank aperto le danze ieri sera, ovvero che si ipotizzano strani scambi di materiale buono tra la moto di spies che improvvisamente va a podio (mentre edwards ? rimasto dov'era) e la moto di rossi, al contraio, dal momento dell'annuncio non va +)"
[le parentesi sono mie logiche precisazioni di cose non dette ma sottointese]
quindi melandri, poverino stava solo cercando di dire che se x loro giornalisti rossi arriverebbe dietro xch? la sua moto non ? + al top, allora ? ovvio che anche gli altri con moto private o simili, non ? che possano andare chiss? dove
ovviamente lui ha preso fischi e cazziate, porello
Comment
-
cmq a capirossi ha detto solo la verità, in piena onestà, sincerità e trasparenza...cosa che tutti voi scrivete quotidianamente qui sul forum...
lui ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia, davanti ad una piazza gremita per di + in diretta televisa......che lui è lì z fare il pensionato d'oro e nient'altro, xchè tanto con la pramac non andrà da nessuna parte...
sfido chiunque a negare che siano cose tutte vereLast edited by polsogrippato; 03-09-10, 10:44.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostNo no scusami stradivari ma questa ce l'hai messa, tu, forse ti sei confuso...
quel che cercava di dire melandri, che ha subito preso fischi e l'ammonizione di lucchinelli, appena ha osato pronunciare il nome di rossi invano, è che senza la moto buona in motogp non si vince.....e che:
" rossi quando vinceva, le moto erano tutte uguali (x la stampa, che doveva esaltare le sue straordinarie doti superiori ad ogni altro) , ora che arriva dietro, si ipotizzano strane differenze nelle moto (riferendosi al tormentone del momento, con cui hanno ank aperto le danze ieri sera, ovvero che si ipotizzano strani scambi di materiale buono tra la moto di spies che improvvisamente va a podio (mentre edwards è rimasto dov'era) e la moto di rossi, al contraio, dal momento dell'annuncio non va +)"
[le parentesi sono mie logiche precisazioni di cose non dette ma sottointese]
quindi melandri, poverino stava solo cercando di dire che se x loro giornalisti rossi arriverebbe dietro xchè la sua moto non è + al top, allora è ovvio che anche gli altri con moto private o simili, non è che possano andare chissà dove
ovviamente lui ha preso fischi e cazziate, porelloLast edited by diste18; 03-09-10, 10:48.
Comment
-
piuttosto:
ma solo io ho avuto l'impresione che rossi sia salito sul palco senza salutare nessuno dei presenti, mamola e "schwantz" inclusi....dandogli le spalle e limitandosi a salutare solo il pubblico, in maniera un po' paraculesca ?
(preciso che non sono biaggista, eh...prima che mi offendiate con tale appelativo)
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postpiuttosto:
ma solo io ho avuto l'impresione che rossi sia salito sul palco senza salutare nessuno dei presenti, mamola e "schwantz" inclusi....dandogli le spalle e limitandosi a salutare solo il pubblico, in maniera un po' paraculesca ?
(preciso che non sono biaggista, eh...prima che mi offendiate con tale appelativo)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
per me capirex può fare quello che vuole: se vuole rimanere in motogp a tutti i costi perchè gli piace l'ambiente, per i soldi, perchè non vuole rimettersi in gioco ecc ecc sono fatti suoi
però è innegabile che melandri abbia detto parecchie verità sia su di lui che sul discorso moto ufficiali e moto private: concetto vero in tutte le categorie ma mai così pesante in motogp dove se non hai roba buona non hai alcuna possibilità, neanche minima, di poter puntare ai primi posti e neanche a quelli di rincalzo
in nessun altra categoria come in motogp l'ordine di arrivo lo decidono le case
Comment
X
Comment