beh hai tempi pensavo che fosse uno che non aveva le palle leggere queste intervista lo rivaluta perch? ce ne vogliono molte di pi? ad ammeterle certe cose e se dice che oggi ? piu sereno io gli credo e penso abbia fatto la scelta giusta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuel Poggiali..............
Collapse
X
-
l'ho visto proprio oggi.. abbiamo mangiato insieme,nel senso che era nel tavolo di fianco al mio, nella ospitality di Iannuzzo....
in effetti ho notato che era di una serenità imbarazzante, quasi si fosse fatto di qualche polverina.. o di testovis, visto quant'è diventato grosso...
mi spiace che si sia fatto macinare dal sistema, ma sono contento che alla fine ne sia uscito con un tornaconto almeno morale..Last edited by ace; 04-09-10, 16:53.
Comment
-
Originally posted by ace View Postl'ho visto proprio oggi.. abbiamo mangiato insieme,nel senso che era nel tavolo di fianco al mio, nella ospitality di Iannuzzo....
in effetti ho notato che era di una serenit? imbarazzante, quasi si fosse fatto di qualche polverina.. o di testovis, visto quant'? diventato grosso...
mi spiace che si sia fatto macinare dal sistema, ma sono contento che alla fine ne sia uscito con un tornaconto almeno morale..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X