Bravo, bella intervista. Acuto anche nell'indovinare la vera forza del "nuovo" Lorenzo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuel Poggiali..............
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
boh..
io non so...secondo me il mondiale 125 e 250 con Aprilia falsa un po' i valori in campo...nel senso che l'aprilia ufficiale è quasi sempre andata MOLTO più forte della concorrenza...
Dovizioso per esempio mi stupì proprio per come ha combattuto con Lorenzo con una honda molto meno performante...
è sempre difficile valutare oggettivamente, ma di certo sempre un 2 volte campione del mondo rimane...poi il crollo totale...
alla fine probabilmente ha fatto bene, dall'intervista sembra sereno e tranquillo...
del resto è capitato anche ad altri...un esempio lampante fu il velocissimo Spencer...svanito d'improvviso...
Comment
-
Io sono Rimini e ogni tanto lo vedo in giro... anche nella mia palestra... devo dirvi che mi f? un p? pena... anche se per lui ho davvero il massimo rispetto...
Comment
-
-
Quando l'ho visto ero in palestra e faceva il rappresentante di prodotti di non so cosa... beh mi ? dispiaciuto... io mi allenavo e pensavo alla pistata che avrei avuto la sett prox... e lui dopo tutto quello che ? stato... vendeva prodotti per le palestre...
Comment
-
L'ho conosciuto di persona e non avete idea di che persona umile sia Manuel
Si ? proposto di aiutarmi nell'allenamento....chiss? che prima o poi segua il suo consiglio
Comment
-
Lo ritengo una persona stupenda.
Questa intervista ne ? l'ennesima conferma.
E mi piaceva tanto come pilota, sia da vincente che da "piazzato".
Se vi ricordate, mai una polemica, in entrambe le situazioni.
Bravo MANUEL
Comment
-
-
Originally posted by mromanel View Postcon tutte le volte che sei stato a misano forse lo alleni tu....
Ogni tanto vado in bicicletta, ma adesso che le giornate iniziano ad essere pi? corte
con il buio gi? nel fiume non va proprio bene
Gioco a Beach Tennis ma l'estate ? quasi finita....e d'inverno "corro" tra divano e tavolo
Allenarsi seriamente ? un'altra cosa, ma farlo bene ? il segreto per stancarsi il meno possibile.
Avessi solo pi? tempo
PS:Misano quest'anno solo 2 volte
Comment
-
Originally posted by CrazyBiker View Postnn esageriamo!se si ? ritirato un motivo c'?...se intendi il Poggiali dei tempi d'oro allora ti posso anche dar ragione ma sicuramente nn da vincere in motoGp
In 250 ha fatto il polverone, poi non metto in discussione che sia andato nel pallone. E quella ? stata la sua fine sinceramente poteva essere all'altezza di Dovizioso Pedrosa o Lorenzo stai tranquillo.
Comment
X
Comment