Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuel Poggiali..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo, bella intervista. Acuto anche nell'indovinare la vera forza del "nuovo" Lorenzo.

Comment

• Font Size
      Ha vinto ma ha saputo anche perdere.
      E ha rivinto ammettendolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        So che c'erano BEN altri problemi io.. cmq.. ok... meglio se sta bene..

quali?

Comment

• Font Size
          sospettavano avesse la leucemia se non sbaglio o cosa simile

Comment

• Font Size
            boh..

io non so...secondo me il mondiale 125 e 250 con Aprilia falsa un po' i valori in campo...nel senso che l'aprilia ufficiale è quasi sempre andata MOLTO più forte della concorrenza...

Dovizioso per esempio mi stupì proprio per come ha combattuto con Lorenzo con una honda molto meno performante...

è sempre difficile valutare oggettivamente, ma di certo sempre un 2 volte campione del mondo rimane...poi il crollo totale...

alla fine probabilmente ha fatto bene, dall'intervista sembra sereno e tranquillo...

del resto è capitato anche ad altri...un esempio lampante fu il velocissimo Spencer...svanito d'improvviso...

Comment

• Font Size
              Io sono Rimini e ogni tanto lo vedo in giro... anche nella mia palestra... devo dirvi che mi f? un p? pena... anche se per lui ho davvero il massimo rispetto...

Comment

• Font Size
                perchè pena?

Comment

• Font Size
                  Quando l'ho visto ero in palestra e faceva il rappresentante di prodotti di non so cosa... beh mi ? dispiaciuto... io mi allenavo e pensavo alla pistata che avrei avuto la sett prox... e lui dopo tutto quello che ? stato... vendeva prodotti per le palestre...

Comment

• Font Size
                    sembra molto onesto nell intervista complimenti

Comment

• Font Size
                      L'ho conosciuto di persona e non avete idea di che persona umile sia Manuel

Si ? proposto di aiutarmi nell'allenamento....chiss? che prima o poi segua il suo consiglio

Comment

• Font Size
                        Lo ritengo una persona stupenda.

Questa intervista ne ? l'ennesima conferma.

E mi piaceva tanto come pilota, sia da vincente che da "piazzato".

Se vi ricordate, mai una polemica, in entrambe le situazioni.

Bravo MANUEL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Ha vinto ma ha saputo anche perdere.
                          E ha rivinto ammettendolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            L'ho conosciuto di persona e non avete idea di che persona umile sia Manuel

Si ? proposto di aiutarmi nell'allenamento....chiss? che prima o poi segua il suo consiglio
                            con tutte le volte che sei stato a misano forse lo alleni tu....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              con tutte le volte che sei stato a misano forse lo alleni tu....
                              No no fidati.....io praticamente non mi alleno MAI.
                              Ogni tanto vado in bicicletta, ma adesso che le giornate iniziano ad essere pi? corte
                              con il buio gi? nel fiume non va proprio bene
                              Gioco a Beach Tennis ma l'estate ? quasi finita....e d'inverno "corro" tra divano e tavolo
                              Allenarsi seriamente ? un'altra cosa, ma farlo bene ? il segreto per stancarsi il meno possibile.

Avessi solo pi? tempo

PS:Misano quest'anno solo 2 volte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CrazyBiker View Post
                                nn esageriamo! se si ? ritirato un motivo c'?...se intendi il Poggiali dei tempi d'oro allora ti posso anche dar ragione ma sicuramente nn da vincere in motoGp
                                Leggi prima di controbattere, cmq non esagero Poggiali era davvero un missile e faceva cose che andavano anche oltre il normale guidare dei piloti, forse non ricordi bene in 125 cosa combinava.

In 250 ha fatto il polverone, poi non metto in discussione che sia andato nel pallone. E quella ? stata la sua fine sinceramente poteva essere all'altezza di Dovizioso Pedrosa o Lorenzo stai tranquillo.

Comment

X
                                Working...
                                X