Secondo voi lo devo portare Giuseppe??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ben Spies A Milano Per Voi
Collapse
X
-
-
bell'intervista mister....compliments....
anche se io la domanda su l'accaduto dopo l'incidente me la risparmiavo...ma toglimi una curiosit?...cosa pensavi che ti rispondesse....???
( oltre a pensare quanto siamo idioti in italia )
complimenti ancora
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Postazzo non dirmi che eri li anche tu con quel finocchio di giuseppe
Massi: io faccio le domande (come anche a Meregalli).
Le risposte non me le devo dare io...mica sono marzullo
Il fatto ? che questi sono sempre pi? diplomatici, difficile tirar fuori qualcosa di nuovo.
Solo un paio di anni fa non era cos?.
Di schietti rimangono Xaus, Biaggi, Fabrizio...e Batta fra i team manager...l? veramente non sai cosa possono dire ...molti altri...
Poi ci sono i nuovi...quelli sono mine vaganti...Polita per esempio nelle conferenza stampa mi fa morire...
Comment
-
Originally posted by Misterhelmet View PostNo, ho preso un cameraman e un montatore professionisti a contratto fino a fine dicembre.
Massi: io faccio le domande (come anche a Meregalli).
Le risposte non me le devo dare io...mica sono marzullo
Il fatto ? che questi sono sempre pi? diplomatici, difficile tirar fuori qualcosa di nuovo.
Solo un paio di anni fa non era cos?.
Di schietti rimangono Xaus, Biaggi, Fabrizio...e Batta fra i team manager...l? veramente non sai cosa possono dire ...molti altri...
Poi ci sono i nuovi...quelli sono mine vaganti...Polita per esempio nelle conferenza stampa mi fa morire...
ma il fatto ? che x lui ? tutto nuovo ? normale che non avrebbe affondato...
per? il succo te la detto bene...sta ha i media sensibilizzare(sti 20 ritardati...che nn sanno nemmeno mettere in moto una moto scommetto...)
ma se guardi i nostri sport di massa son tutti cosi....
Comment
X
Comment