Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non c'era il muro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma non c'era il muro??

Da Motonline
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Rossi parla a ruota della sua gara....Questo weekend ? stato importante tecnicamente perch?, vista la differenza di risultati, ci siamo dedicati a seguire il lavoro fatto dal team di Lorenzo, perch? lui va pi? forte: ma abbiamo concluso che guidiamo in modo diverso, e dunque abbiamo deciso di tornare alla mia moto, e al modo di guidare"

• Font Size
    In effetti...

Comment

• Font Size
      Secondo me Rossi ha fatto installare uno specchio come quelli degli interrogatori americani.. dove si vede solo da un verso

Comment

• Font Size
        quindi quando ci ha sempre detto che il maiorchino gli copiava i setting sparava cazzate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          quindi quando ci ha sempre detto che il maiorchino gli copiava i setting sparava cazzate.
          si beh i dubbi vi dovevano venire quando vedavate che lorenzo andava forte fin dalle prime prove del venerd? mentre rossi prima del sabato pomeriggio arrancava sempre.....

non ci voleva poi cosi tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            si beh i dubbi vi dovevano venire quando vedavate che lorenzo andava forte fin dalle prime prove del venerd? mentre rossi prima del sabato pomeriggio arrancava sempre.....

I muri sono una cosa, i prosciutti....un'altra.

Comment

• Font Size
              scusate eh, ma alla fine parlano della rimonta di iannone... corsi ha sorpassato 34 piloti partendo dall'ultima casella e manco l'hanno nominato! e poi a me iannone sta sulle palle!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                scusate eh, ma alla fine parlano della rimonta di iannone... corsi ha sorpassato 34 piloti partendo dall'ultima casella e manco l'hanno nominato! e poi a me iannone sta sulle palle!
                alb? hai risposto al topic sbagliato

Comment

• Font Size

ah, io lo so bene, ma mi piace rimarcare l'ovvio per coloro che sono convinti che il muro servisse davvero...

Comment

• Font Size
                    alb? hai risposto al topic sbagliato
                    no, sei tu che non hai letto tutto l'articolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      no, sei tu che non hai letto tutto l'articolo
                      ahhh...no...la mia era solo la risposta alla parte quotata :

Comment

• Font Size

Originally posted by Icaro View Post
                        I muri sono una cosa, i prosciutti....un'altra.

Comment

• Font Size
                          ah, io lo so bene, ma mi piace rimarcare l'ovvio per coloro che sono convinti che il muro servisse davvero...
                          francamente non so quanto un muro possa servire pero c'e da dire che quando due lottano per il titolo nessuno vuole aiutare l'altro e mi sembra una cosa piu che giusta !! francamente non ho capito la dichiarazione di speas che dice che ha avuto un aggiornamento di ciclistica !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PABLISCH63 View Post
                            francamente non so quanto un muro possa servire pero c'e da dire che quando due lottano per il titolo nessuno vuole aiutare l'altro e mi sembra una cosa piu che giusta !! francamente non ho capito la dichiarazione di speas che dice che ha avuto un aggiornamento di ciclistica !!
                            probabilmente intendeva le forcelle 2011....anche stoner le aveva

Comment

• Font Size
                              sarà contento hayden
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 31-08-10, 06:49.

Comment

X
                              Working...
                              X