hanno preso stoner perchè non ci sono altri che corrono oltre i limiti del mezzo, lui correva oltre i limiti della Honda,e annava per terra, e la ducati che li aveva piu alti, l'ha portata lassù. se riescono a dargli una buona moto,totalmente stravolta ciclisticamente e cucita per la sua guida, è finita, se riprende la honda con questo motore incredibile ma con le gambe secche, è finito lui.non credete, ma uno che va per terra con una certa frequenza, è un rischio averlo in squadra, perchè può essere che ti fà la frittata nel miglior momento della gara, quindi si dovranno impegnare moltissimo per farlo correre con una certa sicurezza. per me li in mezzo della generazione futura, resta quello con una marcia in più, tutto stà nel mezzo che preparerà per il prossimo anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posizione di dovizioso
Collapse
X
-
A me la storia che Dovizioso sia un gran collaudatore mi sa tando di: visto che è due anni prende regolarmente le fave da Pedrosa diamogli il merito di aver fatto la moto
Anche se il vero salto di qualita le moto lo hanno fatto quando è rientrato Pedrosa, pero questo i nostri giornalisti "partigiani" non lo hanno notatoLast edited by Gildone; 02-09-10, 19:07.
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostA me la storia che Dovizioso sia un gran collaudatore mi sa tando di: visto che ? due anni prende regolarmente le fave da Pedrosa diamogli il merito di aver fatto la moto
Anche se il vero salto di qualita le moto lo hanno fatto quando ? rientrato Pedrosa, pero questo i nostri giornalisti "partigiani" non lo hanno notato
Sul fatto che poi Pedrosa lo asfalti sempre c'? anche da dire che lui corre in hrc da una vita e corre sempre senza la necessit? di dare conferme in ogni gara pena l'essere defenestrato, sfiderei chiunque a correre cosi, poi di certo pedro ha pi? talento puro.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Mah considerando che viene regolarmente asfaltato... io al posto di honda non lo confermerei... o almeno lo terrei come terzo se proprio proprio cio non micomporteerebbe un eccessiva spesa....
perche alla fine e' un comprimario....
gira e rigira in 250 non vinceva perche aveva la honda....
in GP non vince perche e' pedrosa che sviluppava...
in GP quando collauda lui la moto va meglioma pedrosa continua a stargli dvanti....
boh in HRC credo che si debba SOLO VINCERE non penso i manager pensino a tante altre "scuse".....
cosi almeno creo.... se no non avrebbero provato con Stoner.....
p.s. non che stoner vinca con HRC ma.. ma almeno provano GIUSTAMENTE a cambiare...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostMah considerando che viene regolarmente asfaltato... io al posto di honda non lo confermerei... o almeno lo terrei come terzo se proprio proprio cio non micomporteerebbe un eccessiva spesa....
perche alla fine e' un comprimario....
gira e rigira in 250 non vinceva perche aveva la honda....
in GP non vince perche e' pedrosa che sviluppava...
in GP quando collauda lui la moto va meglioma pedrosa continua a stargli dvanti....
boh in HRC credo che si debba SOLO VINCERE non penso i manager pensino a tante altre "scuse".....
cosi almeno creo.... se no non avrebbero provato con Stoner.....
p.s. non che stoner vinca con HRC ma.. ma almeno provano GIUSTAMENTE a cambiare...
se in hrc avessero solo pensato a vincere non tenevano pedro 4/5 anni che di vincere un mondiale nemmeno se lo sogna....
e che fino ad oggi ha fatto due vittorie a stagione
e che la moto non la sa neppure mettere a posto
io avrei mandato a cagare pedro(che chiariamoci credo sia un ottimo pilota),e messo stoner per vincere e dovi per fare ottimo secondo e sistemare la moto.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postse in hrc avessero solo pensato a vincere non tenevano pedro 4/5 anni che di vincere un mondiale nemmeno se lo sogna....
e che fino ad oggi ha fatto due vittorie a stagione
e che la moto non la sa neppure mettere a posto
io avrei mandato a cagare pedro(che chiariamoci credo sia un ottimo pilota),e messo stoner per vincere e dovi per fare ottimo secondo e sistemare la moto.
mi domando come fate a sapere che dovi e' un ottimo collaudatore che sa sistemare la moto...
mentre pedrosa no...
boh...
1 stoner ha avuto x ora solo l'exploit in ducati in honda l'anno prima collaudava le tute
2 non e' detto che honda non ci avesse gia' provatoin passato con stoner e magari ducati non l'ha lasciato o lui non sia voluto andare
3 han puntato su dovizioso per 2 anni con risultati mediocri
4 pedrosa vincera solo 2 gare l'anno..... dovizioso...... una ogni 2..... quindi dei due quello destinato a mollare la nave penso sia ovviamente il forliveseLast edited by sgamino81; 03-09-10, 08:34.
Comment
-
X
Comment