Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CORSI] sorpassare 34 piloti in una gara sola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CORSI] sorpassare 34 piloti in una gara sola...

..non ? da tutti. Gli faccio i miei complimenti, perch? ? uno che parla poco, che non si monta la testa, che non fa dichiarazioni da prenderlo a sberle, e che gli da il gas. Oggi la sua prestazione ? stata eccellente, peccato che la sfortuna si ? messa di mezzo. Se fosse partito dalla posizione conquistata in qualifica, io penso che avrebbe vinto senza troppe difficolt?.

Bravo Simone!

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ..non ? da tutti. Gli faccio i miei complimenti, perch? ? uno che parla poco, che non si monta la testa, che non fa dichiarazioni da prenderlo a sberle, e che gli da il gas. Oggi la sua prestazione ? stata eccellente, peccato che la sfortuna si ? messa di mezzo. Se fosse partito dalla posizione conquistata in qualifica, io penso che avrebbe vinto senza troppe difficolt?.

Bravo Simone!
    Azz mi tocca quotarti

Comment

• Font Size
      io non so' come ***** abbia fatto

Comment

• Font Size
        Con una moto messa in sesto giusto per presentarsi in pit lane....
        Molto bravo!mi ? piaciuta tantissimo quando iannone gli ha fatto segno di stargli dietro sbattendo la mano sul codone

Comment

• Font Size
          bellissima rimonta...peccato nella prima partenza sia stato coinvolto nell'incidente che l'ha poi obbligato a partire dalla pit lane visti i tempi di sistemazione della moto

Comment

• Font Size
            bravo Corsi!!!!!!!!!!!!!!!!
            conosciuto di persona, veramente molto gentile e disponibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Con una moto messa in sesto giusto per presentarsi in pit lane....
              Molto bravo!mi ? piaciuta tantissimo quando iannone gli ha fatto segno di stargli dietro sbattendo la mano sul codone
              x me l? Iannone pensava di avere dietro Talmacsi....che invece era stato superato da Corsi poco prima

Comment

• Font Size
                E' stato semplicemente bravo, senza parole.
                Ottima gara anche quella di Iannone anche per i postumi della caduta di sabato.

Comment

• Font Size
                  iannone secondo me è un buon pilota deve fare meno errori e piu costante corsi è bravo ma gli manca ancora qualcosa per stare la davanti sempre !! ora ho capito chi era il pilota alla quale iannone prima dell'allineamento ha fatto cenno di andare a bomba

Comment

• Font Size
                    Simone è stato TREPITOSO...

non deve essere stato facile considerando che fino a pochi minuti prima del via non aveva neanche la certezza che sarebbe riuscito a partire (prima escluso per il "ritardo" e poi in attesa che completassero la moto...)

Last edited by Ciunga; 30-08-10, 14:54.

Comment

• Font Size
                      qui in spagna erano indignati per quello che è accadutto !! molti piloti non dovevano ripartire da regolamento ! invece poi hanno fatto ripartire tutto è proprio assurdo alla fine fanno le cose come vogliono

Comment

• Font Size
                        grandi entrambi, gara da tenaci! e che bella la griglia piena almeno in moto2...
                        onore a loro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PABLISCH63 View Post
                          qui in spagna erano indignati per quello che ? accadutto !! molti piloti non dovevano ripartire da regolamento ! invece poi hanno fatto ripartire tutto ? proprio assurdo alla fine fanno le cose come vogliono
                          eh beh.. non so se hai notato chi e dove ? andato a protestare infuriato (anche se, regolamento alla mano, aveva torto)..

Comment

• Font Size
                            grande gara davvero, e pensare che era 4? in griglia, comunque continuo a dire che sono troppi e se andiamo vedere bene lo spettacolo ? fatto solo dagli incidenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              eh beh.. non so se hai notato chi e dove ? andato a protestare infuriato (anche se, regolamento alla mano, aveva torto)..
                              il mitico kevin...ma se i pirloni di dorna prendono come riferimento dei 5 minuti il transponder ? ovvio che si creano casini..vedi de rosa!

cmq, piccolo ot: Montiron non si regge proprio! da prenderlo e sbatterlo al muro...lo intervistano in gara 2 con corsi gi? sesto e lui che fa? rimarca che se hanno fatto ritardo ? perch? simone aveva messo gi? la moto sul carro attrezzi....a pirlone, ma ringrazia *** che non corsi non prenda a calci quel cesso di moto!

Comment

X
                              Working...
                              X