Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo peggio di Vale.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma quale remare contro, ieri Rossi l'ha detto chiaro e tondo dopo la gara " la moto c'è e va bene, lo dimostra il fatto che Lorenzo e Spies sono davanti, in questo periodo sono io che non ci sono il problema è Valentino"...!!!

Evidentemente ci sta mettendo più del previsto a tornare a posto per lottare per il podio.

Poche palle!
    esatto...

L'unico che potrebbe accampare scuse del genere è proprio Rossi, sarebbe la cosa più "comoda"...invece proprio lui afferma che è lui a non essere ancora al 100%, non certo la moto "sabotata"...

Spies correva nel GP di casa...le M1 sono DA SEMPRE identiche tra clienti e team ufficiale, è la honda a differenziare gli aggiornamenti tra team HRC e i clienti...

Se Rossi dovesse vincere a Misano (la sua pista...) e spies fare 6° cosa direte? che gliele hanno riscambiate?!

tutte chiacchere da Bar...Rossì si è infortunato pesantemente, Lorenzo sta guidando da Di@, io credo che se Rossi potrà batterlo sarà a Misano (in quanto GP di casa, con quel tot in più anche di tifo...) o nelle ultimissime gare...

certo è un campione, ma l'infortunio che ha avuto non è mica una barzelletta...
    Last edited by phill-r6; 31-08-10, 21:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Non tergiversare ragazzo primo se capisci dal titolo che a fine gara non ? mai successo che un privato arrivasse prima di una Ufficiale, e cmq anche nelle qualifiche Lorenzo si ? fatto superare doppio record negativo
      scusami se ho capito male il
      TITOLO
      LORENZO PEGGIO DI ROSSI
      qualifiche-SPIES 1, Lorenzo 2 ,Rossi 7
      gara SPIES 2,Lorenzo 3, Rossi 4
      Forse volevi scrivere
      LORENZO PEGGIO DI SPIES (privato)

Comment

• Font Size
        Originally posted by phill-r6 View Post

L'unico che potrebbe accampare scuse del genere ? proprio Rossi, sarebbe la cosa pi? "comoda"...invece proprio lui afferma che ? lui a non essere ancora al 100%, non certo la moto "sabotata"...
        Bh?... nemmeno io credo al sabotamento della moto... ma poniamo per un momento che la yamaha sapendo di perdere il pilota non lo caghi pi? (cosa per altro capibile visto che non ? in lotta per il titolo)... per il medesimo principio Rossi usando diplomazia dovrebbe obbligatoriamente affermare che la colpa ? sua... se non altro per non far incazzare ancora di pi? chi momentaneamente gli da' ancora da mangiare...

Spies correva nel GP di casa...le M1 sono DA SEMPRE identiche tra clienti e team ufficiale, ? la honda a differenziare gli aggiornamenti tra team HRC e i clienti...
        Che Spies avesse macinato su quel tracciato almeno 100000 Km ? vero ed ha fatto esattamente ci? che poteva fare... ma affermare che le M1 private siano uguali a quelle ufficiali fa' un po' ridere... forse alla prima gara di campionato... anzi no... nemmeno l?... figuriamoci... spesso ci sono differenze tecniche tra primo e secondo pilota del medesimo team e questi hanno tutti le moto uguali... non ci credo neanche se me lo fanno vedere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Bh?... nemmeno io credo al sabotamento della moto... ma poniamo per un momento che la yamaha sapendo di perdere il pilota non lo caghi pi? (cosa per altro capibile visto che non ? in lotta per il titolo)... per il medesimo principio Rossi usando diplomazia dovrebbe obbligatoriamente affermare che la colpa ? sua... se non altro per non far incazzare ancora di pi? chi momentaneamente gli da' ancora da mangiare...
          beh insomma, se si trova una moto che va pi? piano perch? non dovrebbe dirlo? cos'ha ancora da perdere?

Comment

• Font Size
            QUOTE=phill-r6;6606756]esatto...

L'unico che potrebbe accampare scuse del genere è proprio Rossi, sarebbe la cosa più "comoda"...invece proprio lui afferma che è lui a non essere ancora al 100%, non certo la moto "sabotata"...

Spies correva nel GP di casa...le M1 sono DA SEMPRE identiche tra clienti e team ufficiale, è la honda a differenziare gli aggiornamenti tra team HRC e i clienti...

Se Rossi dovesse vincere a Misano (la sua pista...) e spies fare 6° cosa direte? che gliele hanno riscambiate?!

tutte chiacchere da Bar...Rossì si è infortunato pesantemente, Lorenzo sta guidando da Di@, io credo che se Rossi potrà batterlo sarà a Misano (in quanto GP di casa, con quel tot in più anche di tifo...) o nelle ultimissime gare...

certo è un campione, ma l'infortunio che ha avuto non è mica una barzelletta...[/QUOTE]

Ragazzi abbiamo Jarvis che scrive sul forum e nessuno di noi lo sapeva???!!!!!
            Le ha esaminate lui personalmente, quindi può dirlo con certezza!!
            Last edited by vai193; 01-09-10, 12:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              beh insomma, se si trova una moto che va pi? piano perch? non dovrebbe dirlo? cos'ha ancora da perdere?
              Le prove di Valencia con la Ducati...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Le prove di Valencia con la Ducati...?
                c'? ancora chi spera che gliele facciano fare?

Comment

• Font Size
                  gliele faranno fare vedrete....il comunicato doveva arrivare a laguna seca ma guarda caso ? arrivato a brno

Comment

• Font Size
                    Chi visse sperando...

Scherzi a parte se non ci saranno particolari problemi prima della fine del campionato io credo che gliela faranno provare.
                    Ma...nel caso in cui Furusawa dovesse decidere per il no, credo che Rossi se la legherebbe al dito, cosa che pu? dare BUONE motivazioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vai193 View Post
                      Vai a guardare le velocit? di punta in gara di ogni singolo pilota, Spies si prendeva 7km/h da Lorenzo e Pedrosa! Proprio una moto ufficiale! Vi viene cos? difficile dire che "IERI", Ben ? stato pi? bravo di Vale e Lorenzo!? Perch? dovete cercare sempre scuse per sminuire i meriti di questo ragazzo!
                      Se vai a vedere tutte le gare da inizio campionato vedrai che Spies non ha avuto particolari problemi di velocit? massima.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vai193 View Post

Ragazzi abbiamo Jarvis che scrive sul forum e nessuno di noi lo sapeva???!!!!!
                        Le ha esaminate lui personalmente, quindi pu? dirlo con certezza!!
                        ovviamente nessuno le ha controllate, mi rifaccio solo a quanto dichiara ufficialmente la Yamaha...

per me la teoria del complotto ? fantasia...alle casa interessa solo vincere i mondiali...con chi ? del tutto secondario...

gi? mi ? bastato Biaggi che ? riuscito ad affermare che lo sabotavano in HRC per non farlo vincere...

per me ? questione di pilota, come per altro ammesso da Rossi stesso...

Spies ? un talento, ed ? ovvio che in una pista che conosce a memoria (contrariamente alle altre che praticamente sta vedendo per la prima volta...) ha fatto un bel risultato...

io sono sicuro che nelle piste che verranno sar? come al solito 5?-7?...

Comment

• Font Size
                          ovviamente nessuno le ha controllate, mi rifaccio solo a quanto dichiara ufficialmente la Yamaha...

per me la teoria del complotto ? fantasia...alle casa interessa solo vincere i mondiali...con chi ? del tutto secondario...

gi? mi ? bastato Biaggi che ? riuscito ad affermare che lo sabotavano in HRC per non farlo vincere...

Spies ? un talento, ed ? ovvio che in una pista che conosce a memoria (contrariamente alle altre che praticamente sta vedendo per la prima volta...) ha fatto un bel risultato...

si infatti arrivava fuori punti con una hrc... sicuramente era lui che si era dimenticato come si guida, senz'altro.. la honda lo voleva fuori dalle palle perch? era tanto pignolo da passare per rompicoglioni e sul contratto ci? non poteva avvenire se fosse arrivato almeno 5? in classifica.

Comment

• Font Size

Forse non ti ricordi, ma da met? stagione in poi, persino Hayden gli dava 15 secondi in gara.

E questo non st? ne in cieo ne in terra.

Poi vale tutto quando detto da Alberto qui sopra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alba race View Post
                              scusami se ho capito male il
                              TITOLO
                              LORENZO PEGGIO DI ROSSI
                              qualifiche-SPIES 1, Lorenzo 2 ,Rossi 7
                              gara SPIES 2,Lorenzo 3, Rossi 4
                              Forse volevi scrivere
                              LORENZO PEGGIO DI SPIES (privato)
                              Forse non hai capito e credo che sei l'unico a non capirlo...allora Valentino da quando ? ufficiale prima che cadesse ovviamente non c'? mai stato un privato della stessa moto che fosse stato davanti, ora Lorenzo ? un Ufficiale ovviamente....se fatto superare da un Team non ufficiale che si chiama Ben o Edwards non me ne frega niente e solo diciamo un dato statistico, il tifo lascialo agli stadi grazie ? un buon pilota ci mancherebbe, il discorso ? centrato su Lorenzo tutto qua.

sperem ben che l'abbia capita

Comment

• Font Size
                                e io ti ripeto che sbagli anche qui, se parliamo solo di pura statistica.. ma è una cosa normale che succeda.

Comment

X
                                Working...
                                X