Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non dovevano correre per lutto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' morto uno sconosciuto ... quindi si corre lo stesso.
    Purtroppo ? cos?', se muore qualcuno di importante gli si da spazio altrimenti ... niente ... come se non fosse successo.

Dispiace certamente per la scomparsa del pilota.

R.I.P.

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]jnm5VeZIl_8[/YOUTUBE]

Che disgrazia.

Ciao Piccolo Fratello Motociclista
      Last edited by gigigno; 30-08-10, 00:37.

Comment

• Font Size
        drammatico ! un abbraccio alla famiglia

Comment

• Font Size
          ...ma com'è successo???

Comment

• Font Size
            ragazzi io non conosco bene il calendario degli eventi, ma secondo quanto riporta il sito della gazzetta, quella gara si sarebbe svolta appena prima della motogp, con tempi tra l'altro ulteriormente ristretti a causa del ritardo della moto2. il povero peter non è morto sul colpo ed è stato trasportato in ospedale, ragion per cui non mi stupirei se gli addetti ai lavori ancora non conoscessero l'esito del tragico incidente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              ragazzi io non conosco bene il calendario degli eventi, ma secondo quanto riporta il sito della gazzetta, quella gara si sarebbe svolta appena prima della motogp, con tempi tra l'altro ulteriormente ristretti a causa del ritardo della moto2. il povero peter non ? morto sul colpo ed ? stato trasportato in ospedale, ragion per cui non mi stupirei se gli addetti ai lavori ancora non conoscessero l'esito del tragico incidente.

Meda ha dato la notizia durante il warm-up lap della seconda partenza della moto2
              La gara in cui e' morto non si e' disputata prima della motogp ma prima della 125 ........

Tutti sapevano

Comment

• Font Size
                Lamps...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norisan 99 View Post
                  Meda ha dato la notizia durante il warm-up lap della seconda partenza della moto2
                  La gara in cui e' morto non si e' disputata prima della motogp ma prima della 125 ........

Tutti sapevano
                  io no.. per questo ho riportato una notizia della gazzetta, evidentemente sbagliata.

Comment

• Font Size
                    a meno che non fossero successi cataclismi, le gare non sono mai state fermate per lutto, certo è che sarebbe stato un gesto doveroso ricordare il povero Lenz con un minuto di silenzio prima della partenza della MotoGP. Quanto accaduto però mi fa riflettere su quanto possa essere opportuno far correre con delle 250 4 tempi da corsa dei ragazzini di 13 anni, per giunta su una pista stupida e pericolosa come Indianapolis (a proposito, com'è che quei muri non sono pericolosi, mentre altrove lo sarebbero?)

Comment

• Font Size
                      R.I.P ragazzo..............

Comment

• Font Size
                        poveretto che disgrazia!

però che merde tutti gli altri e di portata astronomica direi, io non auguro del male a nessuno ma in questo caso si meriterebbero di affogare nel ghiaione della via di fuga tutti se davvero sapevano e non hanno fatto nemmeno un minuto di silenzio.

Ma alla fine che mi arrabbio a fare tanto anche qundo mori razzenberger non fregava un ***** a nessuno, se non moriva senna il giorno dopo a stento davano la notizia.
                        Capisco che son gare e sono pericolose per natura, ma un minuto di commemorazione non costa niente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sradicatore View Post
                          poveretto che disgrazia!

per? che merde tutti gli altri e di portata astronomica direi, io non auguro del male a nessuno ma in questo caso si meriterebbero di affogare nel ghiaione della via di fuga tutti se davvero sapevano e non hanno fatto nemmeno un minuto di silenzio.

Ma alla fine che mi arrabbio a fare tanto anche qundo mori razzenberger non fregava un ***** a nessuno, se non moriva senna il giorno dopo a stento davano la notizia.
                          Capisco che son gare e sono pericolose per natura, ma un minuto di commemorazione non costa niente!
                          Quoto, vergognoso, io manco ho sentito la notizia dunque ne han parlato meno di zero...

Comment

• Font Size
                            Alla faccia della sportivit?....

Comment

• Font Size

lo ha scritto poco fa Meda su Sportmediaset

Comment

• Font Size
                                Che dire, sono ancora distrutto dalla notizia.
                                Un abbraccio a Michael e Jennifer sperando che trovino la forza di superare questo momento terribile.

Comment

X
                                Working...
                                X