Stamattina ? morto un ragazzo di 13 anni nel trofeo moriwaki,dovevano annullare le gare per lutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non dovevano correre per lutto....
Collapse
X
-
anche secondo me sarebbe stato giusto fare qualcosa...
lo stop non lo faranno mai, ma almeno un minuto di silenzio sarebbe il minimo
ma tanto lui era "solo" un ragazzino di 13 anni...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ho letto ora chi e' il ragazzo morto!!!! Conoscevo suo padre e lo avevo anche aiutato nel tradurre alcune lettere per cercare sponsorizzazioni in italia. Non ci posso credere
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by mala111 View Posturca gibbo , ma si sa qualcosa per la dinamica?
Peter passed away early this morning when he was apparently struck by another rider. He passed doing what he loved and had his go fast face on as he pulled onto the track. The world lost one of its brightest lights today. God Bless Peter and the other rider involved. #45 is on another road we can only hope to reach. Miss you kiddo. - Dad
Comment
-
Assurdo,corrono come se niente fosse.capisco che agli organizzatori possa fregare poco considerandoli materialisti freddi e spietati,ma cavolo i piloti no.
Alcuni della 125 hanno 2 anni di differenza rispetto a lenz
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPeter passed away early this morning when he was apparently struck by another rider. He passed doing what he loved and had his go fast face on as he pulled onto the track. The world lost one of its brightest lights today. God Bless Peter and the other rider involved. #45 is on another road we can only hope to reach. Miss you kiddo. - Dad(
voi che li conoscete, state vicini a quella povera famiglia...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostAssurdo,corrono come se niente fosse.capisco che agli organizzatori possa fregare poco considerandoli materialisti freddi e spietati,ma cavolo i piloti no.
Alcuni della 125 hanno 2 anni di differenza rispetto a lenz
Sapevo della gara di Peter perche' lo seguivamo su un altro forum... ma mai e poi mai mi sarei immaginato questo.
Mi posso solo immaginare cosa stiano attraversando i suoi genitori...
Comment
-
X
Comment