Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino riprenditi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si ma le forche 2011 non sono mica un prodotto interno yamaha, sono ohlins, e ducati le ha gia, le sta gia usando, quindi quale segreto potrebbe svelare Vale l'anno prossimo in quel di Borgo Panigale?Gli stessi segreti che porter? Stoner in Honda cio? niente.
    Contrattualmente Yamaha vuole fare i suoi interessi (legittimo) che Rossi sempre contratualmente faccia valere i suoi.
    Ma immagino che quei granuomini dei jap etichetteranno 2011 tutti i pezzi che usciranno dalla fabbrica da qui a fine anno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora che interessi avrebbero alla yamaha a nn far provare una nuova forcella a Rossi se nn potrebbe portare" nessun segreto" , pensi che sarebbero dispiaciuti che rossi vincesse ancora con la loro moto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Allora che interessi avrebbero alla yamaha a nn far provare una nuova forcella a Rossi se nn potrebbe portare" nessun segreto" , pensi che sarebbero dispiaciuti che rossi vincesse ancora con la loro moto?
        non ? questione di segreti, magari gia capire se la nuova forca si adatta o meno alla yamaha, per avere un idea di quello che potr? essere il potenziale futuro, gia basta quello per preferire di non farla provare a Valentino. per me non ? un "dispetto", ? ragionevole

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by haranbenjo View Post
          Allora che interessi avrebbero alla yamaha a nn far provare una nuova forcella a Rossi se nn potrebbe portare" nessun segreto" , pensi che sarebbero dispiaciuti che rossi vincesse ancora con la loro moto?
          Allora in Ducati sono degli idioti e degli allocchi che fanno usare le forche a Stoner? Interessi non ne hanno penso sia solo ripicca e bastardagine.
          Diciamo che con Lorenzo che fa il Rossi in Yamaha dormono sonni tranquilli e non glie ne frega niente di avere entrambi i piloti competitivi. Chi può impensierire lorenzo se non Jorge stesso con qualche sua ca@@ata o intoppo particolare? Rossi non è utile oggi ai fini mondiali.Fermo restano Rossi fuori dai giochi se Lorenzo dovesse giocarsela sul filo dei punticini con gli avversari credo che la posizione di Rossi sarebbe totalmente diversa.Pur di rubare punti preziosi agl'altri avrebbe a disposizione anche pezzi 2012!!!!
          Last edited by aleps2; 29-08-10, 14:24.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aleps2 View Post
            Allora in Ducati sono degli idioti e degli allocchi che fanno usare le forche a Stoner? Interessi non ne hanno penso sia solo ripicca e bastardagine.
            Diciamo che con Lorenzo che fa il Rossi in Yamaha dormono sonni tranquilli e non glie ne frega niente di avere entrambi i piloti competitivi. Chi può impensierire lorenzo se non Jorge stesso con qualche sua ca@@ata o intoppo particolare? Rossi non è utile oggi ai fini mondiali.Fermo restano Rossi fuori dai giochi se Lorenzo dovesse giocarsela sul filo dei punticini con gli avversari credo che la posizione di Rossi sarebbe totalmente diversa.Pur di rubare punti preziosi agl'altri avrebbe a disposizione anche pezzi 2012!!!!
            Ducati da le forche a Stoner perche NON HA VINTO MANCO UNA GARA e cio non fa certo piacere ai loro sponsor milionari......eppoi stoner non ha certo la valenza ed esperienza tecnica di Rossi. facile
            Last edited by mala111; 29-08-10, 14:26.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rossi e' caduto anche in Warm up???????????????????????

              Comment


              • Font Size
                #37
                si ..............

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Yamaha è come Honda; cerca di evitare di dare vantaggi ad uno come Vale! Nel gioco ci può stare, secondo la loro visione, dal punto di vista sportivo diciamo che potevano almeno fargliela provare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il discorso della forcella è un falso problema è solo per fargli capire che non fa più parte della squadra......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Secondo me ? una cosa normale, hanno Lorenzo che sta facendo i risultati e Spies da far crescere, non vedo perche sprecare risorse con un pilota che a fine stagione se ne andra.
                      Poi diciamocela tutta, dopo la storia del muro e della condivisione dei dati ? il minimo che gli poteva succedere
                      Discorso diverso per la Ducati che sta ancora cercando la sua prima vittoria stagionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Spero che l'anno prossimo Yamaha faccia la fine di honda nel 2004

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by aleps2 View Post
                          Spero che l'anno prossimo Yamaha faccia la fine di honda nel 2004

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            considerato che avrebbe avuto la forcella 2011 da provare e che hayden ? terzo in griglia, non hai detto una stronzata
                            mi domando come possa la yamaha boicottare cos? puerilmente il pilota che l'ha portata ad essere la migliore moto del lotto oltre che regalato ben 4 titoli mondiali negli ultimi 6 anni .....sti giapponesi iniziano a farmi veramente schifo...
                            sar? la volta buona che comincio a tifare anch'io x la ducati

                            ......M?h, non sapevo fosse "anche" un benefattore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by haranbenjo View Post
                              ....pensi che sarebbero dispiaciuti .....
                              I jap sono gente strana; hanno inventato l'harakiri e poi i kamikaze! A farsi male sono dei maestri

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                scusate, ma voi al posto di yamaha che fareste?
                                quanto il vostro pilota a metà stagione, non a fine stagione, ma a metà. vi ammazza il merchandising dicendo che cambia team, e andandosene dicendo "qua il mio lavoro è finito" dicendo che visto che ora anche lorenzo e spies vanno forte con la yamaha m1 ha finito il suo lavoro di "*** sceso in terra che rende porcellana la sabbia" (che poi è vero, per carità, ma è politically correct dire una cosa del genere dopo che un'azienda di ha supportato con investimenti assurdi per 7 anni per arrivare a questo punto, ovvero una moto guidabile da tutti?)
                                allora la yamaha che deve fare? per non perdere la faccia DEVE far vedere che rossi senza yamaha non vince, e quindi le evoluzioni non ce l'ha, il vincolo contrattuale rimane e mi pare sacrosanto... te a metà campionato mi ammazzi il merchandising dicendo che cambi team e che se gli altri vanno forte è merito tuo, e io devo esserti grata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X