Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 90% degli "antirossi" di DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Veramemte, girando per Roma, si vedono una valangata di "46" appicicati un pò ovunque... quindi direi che tifosi di Rossi ce ne stanno qui... è anche vero che per essere tifosi di Max tocca per forza capirne qualcosa di Motociclismo mentre per tifare Rossi basta una TV sintonizzata su MEDAset...

mario diglielo un pò và, che a me non me credono!

sacrosanto!
    Last edited by marcus; 27-08-10, 16:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      mario diglielo un p? v?, che a me non me credono!

sacrosanto!

"? anche vero che per essere tifosi di Max tocca per forza capirne qualcosa di Motociclismo mentre per tifare Rossi basta..."

di sacrosanto c'? solo che avete finito il calipo e la bira

da un pezzo per?

Comment

• Font Size
        Si spiega benissimo considerando i numeri del tifo per Rossi e comunque non c´entra una mazza e non esclude affatto quello che ha affermato il buon Gibbo
        non si spiega affatto invece, se come dite voi la maggiorparte degli antirossisti sta a roma vuol dire che tifano tutti un altro pilota, se seguono le corse

No a dire il vero non c´entra proprio una mazza. Lui ha semplicemente affermato che la maggior parte degli antirossisti e´localizzata nel romano, perche´mai questo dovrebbe implicare che tutta roma tifa biaggi? Sta "transitivita´" non l´ho proprio capita
        non mi aspettavo certo che tu capissi, ma pure qui c'entra eccome, ti ho risposto sopra, se uno segue le corse ed è antirossista, e c'è un pilota romano che è stato per anni nel mondiale gp e ora in sbk, un appassionato romano, chi vuoi che tifa? o lui o fabrizio per il 90% dei casi

e perche´? Sono la parte martcia del tifo? Non sono forse rappresentativi? Visto che per iscriversi a daidegas non e´richiesta l´appartenenza a nessuna classe sociale, di reddito, istruzione etc, direi che il campione e´piu´che rappresentativo
        la gente che scrive sui forum è nemmeno il 10% di quelli che la domenica vediamo in pista o tifosi sfegatati di motociclismo ecc, quindi c'è poco da rappresentare, se si fà un discorso interno è un conto, un discorso generale è un altro, e poi se uno è rappresentativo per te, di sicuro non lo è per me o per qualcun altro
        Last edited by marcus; 27-08-10, 17:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          "? anche vero che per essere tifosi di Max tocca per forza capirne qualcosa di Motociclismo mentre per tifare Rossi basta..."

di sacrosanto c'? solo che avete finito il calipo e la bira

da un pezzo per?
          a prescindere che era ironico, ma oggi come oggi anche chi non s? cos'? una manopola del gas tifa rossi, basta che accende la tv e mette italia 1 e subito si appassiona, ed ? ipocrisia allo stato puro dire il contrario

Comment

• Font Size
            sempre i soliti discorsi bla bla
            i tifosi di Rossi capiscon un ***** noi siamo meio
            Meda è logorroico ...meglio Dipillo.... ahahahah sentilo su ESPN poi ne riparliamo...
            capisco l'astinenza da moto ma sti discorsi del caz (scusa) han tritato le bal

e cmq essere tifosi veri NON da Ultras da stadio lo si è sia x un pilota che x l'altro
            Punto !

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              non si spiega affatto invece, se come dite voi la maggiorparte degli antirossisti sta a roma vuol dire che tifano tutti un altro pilota, se seguono le corse
              Marcusiello, hai qualche problemino a capire di cosa si parla..... qua ? ragionamento basico . Allora proviamo: La maggiorparte degli antirossisti NON significa tutti i tifosi, significa semplicemente che ci sono pi? antirossisti che altrove. A Roma sono presenti ovviamente tanti tifosi di Rossi (cos? come a firenze, napoli, palermo etc ci sono tifosi della juve)ed ? per questo che si vedono i 46 in giro. Capito ora o devo passare al contadino coi sacchi di farina?

non mi aspettavo certo che tu capissi, ma pure qui c'entra eccome, ti ho risposto sopra, se uno segue le corse ed ? antirossista, e c'? un pilota romano che ? stato per anni nel mondiale gp e ora in sbk, un appassionato romano, chi vuoi che tifa? o lui o fabrizio per il 90% dei casi

o pi? semplicemente sei tu a non renderti conto di non aver capito
              Se hai (mah) capito sopra, ti sar? finalmente chiaro che il fatto che gli antirossisti del romano tifino comprensibilmente Biaggi o Fabrizio sta a descrivere solo l'orientamento di questa compagine che non rappresenta ovviamente la totalit? dei tifosi del motociclismo presenti nell'area in questione...

la gente che scrive sui forum ? nemmeno il 10% di quelli che la domenica vediamo in pista o tifosi sfegatati di motociclismo ecc, quindi c'? poco da rappresentare, se si f? un discorso interno ? un conto, un discorso generale ? un altro, e poi se uno ? rappresentativo per te, di sicuro non lo ? per me o per qualcun altro

Non sar? neanche lo 0,5 per cento, ma tu hai mai sentito il termine "campione"??? Ti svelo un segreto... Quando in tv dicono "il 20 per cento degli italiani non andr? in vacanza", non significa che 12 milioni di persone hanno detto che stanno a casa, ma lo ha affermato il 20 per cento di un campione rappresentativo della societ? .
              vediamo un p?....
              Last edited by tornado; 27-08-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                La maggiorparte degli antirossisti NON significa tutti i tifosi, significa semplicemente che ci sono più antirossisti che altrove. A Roma sono presenti ovviamente tanti tifosi di Rossi (così come a firenze, napoli, palermo etc ci sono tifosi della juve)ed è per questo che si vedono i 46 in giro. Capito ora o devo passare al contadino coi sacchi di farina?
                e secondo te perche ci sono piu antirossisti qui che altrove? essere antirossista significa che le corse le segui e se un 20 % di antirossisti non tifa biaggi e gli sta solo sul cavolo,tipo mio padre ad esempio, fidate che il restante 80 si!

ed io, che a roma ci vivo, ti posso assicurare che i rossisti sono 3 volte di piu degli anti!

o più semplicemente sei tu a non renderti conto di non aver capito
                Se hai (mah) capito sopra, ti sarà finalmente chiaro che il fatto che gli antirossisti del romano tifino comprensibilmente Biaggi o Fabrizio sta a descrivere solo l'orientamento di questa compagine che non rappresenta ovviamente la totalità dei tifosi del motociclismo presenti nell'area in questione...
                e io che avrei detto se non la stessa cosa?

Non sarà neanche lo 0,5 per cento, ma tu hai mai sentito il termine "campione"??? Ti svelo un segreto... Quando in tv dicono "il 20 per cento degli italiani non andrà in vacanza", non significa che 12 milioni di persone hanno detto che stanno a casa, ma lo ha affermato il 20 per cento di un campione rappresentativo della società
                e non hai capito che io ragionavo sotto quel punto di vista ed in questo caso il campione siamo noi, cioè la gente che scrive sui forum, la minoranza che piu minoranza non c'è

quando io leggo un titolo di un post del genere, sotto le righe si legge che se la gente crede che Roma = antirossi, di conseguenza Roma=Max Biaggi

ma non è cosi, capito ora?

Comment

• Font Size
                  Comp? entra in politica, c'hai un futuro li Io mi vado a mangiare una pizzella, buona serata a tutti

Comment

• Font Size
                    Provo a fare un po' d'ordine, am non garantisco nulla.
                    Marcus mi scuserai, ma l'equivoco ? a monte, nessuno ha detto che a Roma e dintorni ci siano pi? antirossisti che rossisti, ma bensi una concentrazione maggiore in rapporto al numero di provalentino.
                    Tu stesso dici che a roma il rapporto tra rossisti e antirossisti ? di 3 contro1, e ci credo ? molto probabile, il discorso per? ? che nelle altre citt? ? probabile che il rapporto sia di 10 contro 1.Quindi da qui il quesito (chiaramente provocatorio ed ironico) perch? ? chiaro che nella citt? e regione dell'antagonista il tifo sia pi? concentrato per lui, anche se magari ci sono pi? persone che tifano per il protagonista.Quindi ci st? che il primo antirossi sia a 30km da Tavullia, come ci st? che il primo rossista sia Romanissimo, tifoso da' Magica e che parli solo romanesco.

Comment

• Font Size
                      Marcus allora aggiungiamo un paramentro ulteriore visto che menzioni spesso Biaggi
                      Di questo 90% di antirossi iscritti su DDG, diciamo che almeno un buon 60% nega di aver mai tifato Biaggi.
                      Ti ripeto allora la domanda, siamo in presenza di una incredibile casualita' ... o non tutti la raccontano giusta per legittimare il loro odio per Rossi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        .. sono di Roma e/o provincia (con qualche escursione nell'entroterra laziale).

Qualcuno mi sa spiegare questa incredibile coincidenza?
                        ...mah...chissa...

Comment

• Font Size
                          Io sono di Roma, conosco Pietro e Federico Biaggi e intravisto parecchie volte MAX... eppure simpatizzo anche per Vale!

Comment

• Font Size
                            Marcus allora aggiungiamo un paramentro ulteriore visto che menzioni spesso Biaggi
                            Di questo 90% di antirossi iscritti su DDG, diciamo che almeno un buon 60% nega di aver mai tifato Biaggi.
                            Ti ripeto allora la domanda, siamo in presenza di una incredibile casualita' ... o non tutti la raccontano giusta per legittimare il loro odio per Rossi?
                            non te lo s? proprio dire,per quanto mi riguarda biaggi come ho gi? ripetuto, non c'entra nulla, l'ho menzionato perch? il mio pensiero era che c'entrasse sottointeso nel senso del post. per? pu? anche darsi che tanti mascherino

Comment

• Font Size
                              .. sono di Roma e/o provincia (con qualche escursione nell'entroterra laziale).

Qualcuno mi sa spiegare questa incredibile coincidenza?

Non credo che sia cosi'. forse ci sono tifosi in piu' di altri piloti(MAX) ma non credo che ci siano anti Rossi. Anche perche' si andrebbe in un altro campo che ? quello della pazzia. Piuttosto credo che ci siano piu' anti Biaggi che anti Rossi, e che in entrambi i casi sia dovuto solo alla simpatia o meno, del personaggio piu' che alla bravura del pilota che tra l'altro sono pluricampioni, e hanno scritto la storia del motociclismo mondiale negli ultimi 20 anni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpmoto View Post
                                Non credo che sia cosi'. forse ci sono tifosi in piu' di altri piloti(MAX) ma non credo che ci siano anti Rossi. Anche perche' si andrebbe in un altro campo che ? quello della pazzia. Piuttosto credo che ci siano piu' anti Biaggi che anti Rossi, e che in entrambi i casi sia dovuto solo alla simpatia o meno, del personaggio piu' che alla bravura del pilota che tra l'altro sono pluricampioni, e hanno scritto la storia del motociclismo mondiale negli ultimi 20 anni.
                                Il tema in oggetto sono solo gli anti-Rossi presenti su questo forum

Comment

X
                                Working...
                                X