Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia torna in MotoGP nel 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Kawasaki ha toppato alla grande, ma con Melandri si erano visti progressi, peccato xch? avrebbero potuto aspettare a ritirarsi...ma tanto per loro le moto sono poco pi? che un hobby.
    Qui si parla di Aprilia, che non ? nata ieri, ha una storia sportiva alle spalle di prim'ordine e SE decidesse di tornare davvero, un motivo ci sar?, non penso siano cos? sprovveduti da entrare con una moto come la CUBE, che al tempo era troppo avanti in TUTTO da mettere a punto!
    Poi mi riferivo alla scarsa fiducia anche nei nostri piloti, addirittura molti hanno messo alla gogna Rossi, 9 titoli mondiali...dico NOVE, eppure no, non va bene nemmeno lui, e gi? a trovargli tutti i difetti di questo mondo!
    E' pazzesco come certi ragionamenti escano da menti "eccelse".....
    ma ora che c'entrano gli scemi che dicon che vale ? bollito?

    io dicevo che per entrare nel mondiale gp e fare qualcosa di decente, serve un budget alle spalle che sia gigantesco. tu pensi che la suzuki spenda anche lei meno di 50mln per stare sempre in ultima fila?

    io fossi aprilia mi concentrerei per bene in sbk in modo da affermarsi l?, e se le vendite dovute ai buoni risultati ci sono, allora che si entri in motogp, altrimenti meglio lasciar perdere.. ma non lo dico perch? sono stronxo dentro, a me piacerebbe da morire veder l'aprilia in gp, ma il mondiale con la passione non c'entra pi? una mazza da almeno una decina d'anni!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io fossi aprilia mi concentrerei per bene in sbk in modo da affermarsi l?, e se le vendite dovute ai buoni risultati ci sono, allora che si entri in motogp, altrimenti meglio lasciar perdere.. ma non lo dico perch? sono stronxo dentro, a me piacerebbe da morire veder l'aprilia in gp, ma il mondiale con la passione non c'entra pi? una mazza da almeno una decina d'anni!

      Ma sicuramente.
      Il problema, mio, ? che rimango comunque "appassionato" ed ? pi? forte la voglia di rivederla nel mondiale. Cmq se torna, dato che come dici tu il rischio di gettare soldi ? molto alto, spero lo facciano con un pilota ADEGUATO...ci penso e ri-penso, ma non mi viene in mente nessuno....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by catoblepa View Post
        mai preso Riders? ..........sono persino riuscito a leggere un articolo su Guy Martin, in mezzo agli articoli


        ... e sono riuscito a sentire cosa ne pensava Guy Martin dei tizi di Riders.... ehheehhehehe
        Prendo Riders solo quando scrive (a volte male) di road races.
        L'intervista fatta a Guy Martin era molto di parte sulla pericolosit? delle road races. Sembrava che gli stessero dicendo una cosa che il buon Guy non sapeva...tipo che tutte le gare di moto sono pericolose.

        Che cosa pensa Guy dei tizi di Riders? Sono molto curioso.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Spetta che non sono afferrato in tal senso...
          Martinez e Aspar, stessa cosa?
          Si.
          Aspar è il soprannome dell'ex pilota Jorge "Aspar" Martinez ed il suo team si chiama Team Aspar.
          Last edited by gillescorona; 25-08-10, 08:31.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Direi che a questo punto può rientrare si e non servono quei 50 milioni di euro che qualcuno farnetica, esistono gli sponsor in primis e in secondo con il nuovo regolamento possono correre con le 1000, se vogliamo il telaio l'Aprilia ce l'ha già e svilupparlo credo che non gli costi poi molto.

            Basta vedere i tempi che fanno le SBK a confronto con le Gp.... sono già ad un livello accettabilissimo.

            Poi paragonare l'Aprilia alla Norton che è un'azienda con 3 dipendenti se va bene... insomma non sparate a caso.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gillescorona View Post
              Si.
              Aspar ? il soprannome dell'ex pilota Jorge "Aspar" Martinez ed il suo team si chiama Team Aspar.
              Perch? c'? gente che non lo s??Tristezza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                bisognerebbe vedere il regolamento ! se la cosa ? fattibile e si trova un buon sponsor sarebbe una cosa possibile ! la cosa che un po mi lascia perplesso ? che da quanto ho capito le case ufficiali continueranno con l 800 mentre le derivate saranno 1000 ? secondo voi come mai sta cosa
                effettivamente considerate che tra Aprilia-Piaggio-Alitalia c'? in mezzo Colaninno...ci? vuole dire che per lo sponsor e sulla cifra cacciata, come gi? fatto in SBK, non c'? problema tanto paga il contribuente....cos? s? che ? Made In Italy!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Perch? c'? gente che non lo s??Tristezza
                  Eeeeh, sai che TRISTEZZA guarda.....

                  Goi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Basta vedere i tempi che fanno le SBK a confronto con le Gp.... sono gi? ad un livello accettabilissimo.
                    Devono "solo" togliere 20 kg ed aggiungere 20 hp; scalare l'ultimo gap costa follie e non ? detto che ci si riesca, poi ci vogliono squadra, tecnici e piloti tutta roba che se vuoi il meglio costa ancora di pi?.
                    In Aprilia anno fatto un investimento sulla SBK e stanno raccogliendo i primi frutti, sarebbe un suicidio mandare tutto a putt... per inseguire un sogno. Senza contare che vendite e bilancio non sono certo entusiasmanti e Colannino, per quel che gliene frega del motociclismo, potrebbe vendere tutta la baracca ai cinesi alla prima occasione buona.
                    Ducati per la MotoGP ha disinvestito nella SBK ed i risultati si vedono, l'appellarsi a nuove norme in SBK IMHO conferma le supposizioni ad un defilarsi dalla scena, visto che anche i team privati che aiutavano molto a pareggiare i conti, cominciano ad orientarsi su altri mezzi.
                    Nella MotoGP hanno la possibilit? di fornire (fatturare) mezzi ad una o due squadre e visto che l'offerta ? limitata alle sole alternative Yamaha ed Honda pu? giocarsela proficuamente. Ciononostante con Stoner melanconico stanno raccattando comunque solo piazzamenti e viste le ultime notizie sui programmi per l'anno prossimo direi siamo al punto che o la va' o la spacca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      presto aprilia torner?, speriamo in una moto bella come la cube ma con pi? successo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Paolo52 View Post
                        Devono "solo" togliere 20 kg ed aggiungere 20 hp; scalare l'ultimo gap costa follie e non ? detto che ci si riesca, poi ci vogliono squadra, tecnici e piloti tutta roba che se vuoi il meglio costa ancora di pi?.
                        In Aprilia anno fatto un investimento sulla SBK e stanno raccogliendo i primi frutti, sarebbe un suicidio mandare tutto a putt... per inseguire un sogno. Senza contare che vendite e bilancio non sono certo entusiasmanti e Colannino, per quel che gliene frega del motociclismo, potrebbe vendere tutta la baracca ai cinesi alla prima occasione buona.
                        Ducati per la MotoGP ha disinvestito nella SBK ed i risultati si vedono, l'appellarsi a nuove norme in SBK IMHO conferma le supposizioni ad un defilarsi dalla scena, visto che anche i team privati che aiutavano molto a pareggiare i conti, cominciano ad orientarsi su altri mezzi.
                        Nella MotoGP hanno la possibilit? di fornire (fatturare) mezzi ad una o due squadre e visto che l'offerta ? limitata alle sole alternative Yamaha ed Honda pu? giocarsela proficuamente. Ciononostante con Stoner melanconico stanno raccattando comunque solo piazzamenti e viste le ultime notizie sui programmi per l'anno prossimo direi siamo al punto che o la va' o la spacca.

                        ... e si che si vedono.... arrivano sempre dietro... e in SBK dove vincevano adesso fanno comparsa.... hanno fatto un bel lavoro si....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Paolo52 View Post
                          Devono "solo" togliere 20 kg ed aggiungere 20 hp; scalare l'ultimo gap costa follie e non ? detto che ci si riesca, poi ci vogliono squadra, tecnici e piloti tutta roba che se vuoi il meglio costa ancora di pi?.
                          In Aprilia anno fatto un investimento sulla SBK e stanno raccogliendo i primi frutti, sarebbe un suicidio mandare tutto a putt... per inseguire un sogno. Senza contare che vendite e bilancio non sono certo entusiasmanti e Colannino, per quel che gliene frega del motociclismo, potrebbe vendere tutta la baracca ai cinesi alla prima occasione buona.
                          Ducati per la MotoGP ha disinvestito nella SBK ed i risultati si vedono, l'appellarsi a nuove norme in SBK IMHO conferma le supposizioni ad un defilarsi dalla scena, visto che anche i team privati che aiutavano molto a pareggiare i conti, cominciano ad orientarsi su altri mezzi.
                          Nella MotoGP hanno la possibilit? di fornire (fatturare) mezzi ad una o due squadre e visto che l'offerta ? limitata alle sole alternative Yamaha ed Honda pu? giocarsela proficuamente. Ciononostante con Stoner melanconico stanno raccattando comunque solo piazzamenti e viste le ultime notizie sui programmi per l'anno prossimo direi siamo al punto che o la va' o la spacca.
                          concordo con te, per me fa una enorme cazzata

                          sid

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X