Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche "Capirex" ha problemi di memoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche "Capirex" ha problemi di memoria

Sulla falsa riga dell'altra discussione che parla dei problemi di memoria di Carlo Pernat, volevo aprire questa discussione sugli stessi problemi che affliggono anche il suo pilota.
    Per il trattamento ricevuto a fine 2007 da mamma Ducati, sono rimasto stupito e anche deluso (essendo suo tifoso da sempre) che il Capi abbia deciso di ritornare in quel di Borgo Panigale.
    Arriva in Ducati con mille incognite, la moto va bene , lui la sviluppa e la doma, ottiene dei successi, nel 2006 appunto ha anche la concreta possibilit? di conquistare il titolo, nel 2007 purtroppo non trova feeling con la moto..e Ducati che fa'? prende Melandri, che trova ancora meno feeling di Loris.
    Lo so che questi anni di suzuki sono stati avari di risultati, ma io per principio in ducati non ci sarei tornato.
    Speriamo che l'abbia fatto confidando nelle capacit? del Rossi nazionale di sviluppare la moto affinch? si adatti a molti piloti

• Font Size
    teoricamente se le capacit? di rossi come collaudatore sono vere e con i tecnici che si porta dietro insieme al gi? buono reparto corse di ducati per il 2012 quando si svilupperanno davvero moto nuove la ducati dovrebbe tirare fuori un bel mostro...quindi capirossi dovrebbe aver fatto la scelta migliore...poi comunquepenso che non se lo sarebbe preso nessuna squadra con una moto migliore di ducati

Comment

• Font Size
      lui la voglia di vincere l'ha persa e poi dopo il trattamento ducati ci torna boh

preferisco biaggi che ? andato in sbk ed ? sempre li davanti e si diverte come un ragazzino e quest'anno si vince pure il campionato alla veneranda et? di 39anni!!!

ah loris ma fai festa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        lui la voglia di vincere l'ha persa e poi dopo il trattamento ducati ci torna boh

Ma perch? dite cos? scusate??
        Loris a me pare uno che ancora pu? dire la sua, solo che in sella ad una Suzuki che pare abbia dimenticato come costruire una moto da corsa, non ? che possa fare miracoli!
        Certo non s? quanto "ufficiali" possano essere le Ducati del team Pramac, ma diamogli ancora questa chance, poi credo che si ritirer?!

Quando non correr? pi? a me sinceramente mancher?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ma perch? dite cos? scusate??
          Loris a me pare uno che ancora pu? dire la sua, solo che in sella ad una Suzuki che pare abbia dimenticato come costruire una moto da corsa, non ? che possa fare miracoli!
          Certo non s? quanto "ufficiali" possano essere le Ducati del team Pramac, ma diamogli ancora questa chance, poi credo che si ritirer?!

Quando non correr? pi? a me sinceramente mancher?...
          hanno tutti lodato le doti di collaudatore di loris in ducati e in suzuki non h afatto vedere una cippa...non so di chi sia la colpa...

non penso che dopo ducati solo la suzuki si era fatta avanti per portarlo nel proprio team...

secondo me a perso gli anni in suzuki....e se veramente voleva vincere andava in sbk come gi? detto da biaggi

poi i soldi fanno sempre comodo...ma la voglia di star davanti in qualsiasi categoria ? fondamentale per un vincente mia opinione

Comment

• Font Size
            io non ? che la voglio buttare sempre sul venale o sulla polemica, ma qui siete tutti degli hyppie "famo l'ammore non famo la guerra?"

addirittura mo loris dovrebbe rifiutare la ducati "per principio" perch? l'hanno trattato male in passato?

forse io vivo in un mondo parallelo che non collima col vostro.

nel mio mondo infatti vedo un capirossi quarantenne assai svalutato nella moto gp, vedo un capirossi che in questi ultimi sprizzi di carriera non puo' assolutamente permettersi di fare troppo il brillante, vedo un loris che semplicemente accetta quel che gli passa il convento,
            e forse mi sbagliero' ma vedo un loris che in questo preciso momento sta ringraziando ogni santo del paradiso perch? riuscir? a correre un altro anno nella massima categoria delle motociclette da corsa, e per di piu' con una ducati, e per di piu' stipendiato.
            vi sembra poco per un quarantenne che (magari non per colpa sua) nelle ultime 2 stagioni se va bene ha fatto un quinto posto come maggior risultato?

ora prendo una navicella e mi trasferisco nel vostro mondo, sembra un bel posticino

Comment

• Font Size
              penso che capirossi possa stare nei primi 5 con una moto giusta

Comment

• Font Size
                bhè in suzuki sono un paio di anni che, forse per la fornitura dello sponsor, si fumano della roba buona davvero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diste18 View Post
                  teoricamente se le capacit? di rossi come collaudatore sono vere e con i tecnici che si porta dietro insieme al gi? buono reparto corse di ducati per il 2012 quando si svilupperanno davvero moto nuove la ducati dovrebbe tirare fuori un bel mostro...quindi capirossi dovrebbe aver fatto la scelta migliore...poi comunquepenso che non se lo sarebbe preso nessuna squadra con una moto migliore di ducati
                  Secondo me i tempi della RC211V difficilmente torneranno, la differenza tra le moto ufficiali e quelle satellite sono (per adesso) troppo marcate.

E poi Rossi ? sempre pi? "cattivo" verso gli avversari quindi non so fino a che punto passera il suo lavoro agli altri, non voglio intendere che la sua Ducati sar? molto differente in termini prestazionali rispetto alle altre ma gli sviluppi alle altre moto andranno quando lui ne avr? di nuovi.

Almeno questo ? quel che penso io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    io non ? che la voglio buttare sempre sul venale o sulla polemica, ma qui siete tutti degli hyppie "famo l'ammore non famo la guerra?"

addirittura mo loris dovrebbe rifiutare la ducati "per principio" perch? l'hanno trattato male in passato?

forse io vivo in un mondo parallelo che non collima col vostro.
                    te torneresti con un'ex che ti ha fatto le corna e ti ha lasciato?

oppure latro caso torneresti in un posto di lavoro dove sai che ti hanno cacciato perch? non credono pi? in te?

si certo il mondo delle corse ? cos?..ma non penso che rossi tornerebbe alla honda

poi ognuno fa quel che gli pare e ognuno ? libero di commentare con il proprio pensiero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      te torneresti con un'ex che ti ha fatto le corna e ti ha lasciato?
                      Si ma questa EX lo paga BENE, e per fare quello che pi? gli piace...

Comment

• Font Size
                        sono solo un po' sorpreso e pensavo che Loris il trattamento subito se lo fosse legato all'orecchio, ma si vede che nel mondo del professionismo non si ragiona cosi, quindi spero per lui e i suoi tifosi ( tra i quali ci sono anch'io )che abbia fatto la scelta giusta magari con la speranza di poter tornare a dire la sua.
                        Gia qualche anno fa credo che Loris abbia dichiarato di non voler ripiegare sulla sbk a fine carriera, ma avrebbe preferito abbandonare efinitivamente il mondo delle corse, e a mio modesto parere fa bene.
                        Last edited by aleps2; 22-08-10, 16:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleps2 View Post
                          Sulla falsa riga dell'altra discussione che parla dei problemi di memoria di Carlo Pernat, volevo aprire questa discussione sugli stessi problemi che affliggono anche il suo pilota.
                          Per il trattamento ricevuto a fine 2007 da mamma Ducati, sono rimasto stupito e anche deluso (essendo suo tifoso da sempre) che il Capi abbia deciso di ritornare in quel di Borgo Panigale.
                          Arriva in Ducati con mille incognite, la moto va bene , lui la sviluppa e la doma, ottiene dei successi, nel 2006 appunto ha anche la concreta possibilità di conquistare il titolo, nel 2007 purtroppo non trova feeling con la moto..e Ducati che fa'? prende Melandri, che trova ancora meno feeling di Loris.
                          Lo so che questi anni di suzuki sono stati avari di risultati, ma io per principio in ducati non ci sarei tornato.
                          Speriamo che l'abbia fatto confidando nelle capacità del Rossi nazionale di sviluppare la moto affinchè si adatti a molti piloti
                          raga.....voi continuate a ragionare in termini di ragione...e cuore....ma qui si parla di soldi.....

capirex ne ha presi parecchi andando via da suzuki e adesso se ha deciso di tornare in ducati, anche se non nel team ufficiale, avra' il suo bel tornaconto personale!!

il resto?? sono solo chiacchere!!!

Last edited by hal1969it; 22-08-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            bh? in suzuki sono un paio di anni che, forse per la fornitura dello sponsor, si fumano della roba buona davvero!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Si ma questa EX lo paga BENE, e per fare quello che pi? gli piace...
                              semplice orgoglio giu

Comment

X
                              Working...
                              X