Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trasloco di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Vai di compact 34/50 x 12/29 che ? meglio
    Mi noleggo la MTB...il mecca mi ha chiesto un fottio per cambiare le rapportature e di sicuro non spendo tutti sti soldi su una bici che quasi sicuramente l'anno prossimo cambier?

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Gi?, per parlare di Rossi non bastava la banda del buco, vale a dire Giuseppe & C, ora ci si mette pure Desmoricki

Ma no, Ricki ha solo riportato la notizia dal gpone, mica ha colpe lui, mi riferivo al fatto che i MEDIA hanno letteralmente avvelenato la stagione con sta storia di Rossi!

A momenti comincia a stare sulla balle anche a me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma no, Ricki ha solo riportato la notizia dal gpone, mica ha colpe lui, mi riferivo al fatto che i MEDIA hanno letteralmente avvelenato la stagione con sta storia di Rossi!

A momenti comincia a stare sulla balle anche a me....
        E allora bisogna martellare duro

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          E allora bisogna martellare duro

Non funzionerebbe...
          Io faccio grossa distinzione fra il Rossi PILOTA ed il Rossi UOMO, e mentre il secondo non mi tange minimamente, il primo mi "gasa" perch? ha portato tanto divertimento e battaglie epocali nella MotoGP!

Comment

• Font Size
            Aldil? delle battute...perculazioni...piagnistei, io sinceramente non comprendo come realmente la gente possa prediligere una marca o un'altra
            neanch'io, io compro quello che mi pare (se me lo posso permettere) e che pi? mi piace a livello di tecnica e di estetica, indipendentemente da chi sia il produttore

Comment

• Font Size
              Io ho aperto tutta l'idraulica...alzato di 3 filetti l'asta del rinvio del mono...e la moto va molto meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                neanch'io, io compro quello che mi pare (se me lo posso permettere) e che più mi piace a livello di tecnica e di estetica, indipendentemente da chi sia il produttore
                Però come ti spieghi allora che le marche continuino ad investire TUTTI sti soldi...cioè ci sarà qualcuno che compra perché TIM è sponsor DUCATI &Co. .... io vorrei proprio conoscere una di queste persone e capire che valore aggiunto da sta cosa al prodotto
                Last edited by desmoricky; 21-08-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                  Io quando scelgo una qualsiasi cosa faccio il confronto tra varie marche...prezzo...valore oggettivo...e poi traggo le mie conclusioni.
                  REALMENTE una persona sceglie FASTWEB piuttosto che TIM in funzione del testimonial e non delle sue conveniente economiche??
                  Se continuano ad investire tutti questi soldi evidentemente hanno il loro ritorno...per? mi piacerebbe conoscere e parlare con almeno una di queste persone che compra perch?
                  Vorrei veramente capire
                  un discorso del genere fatto da te non mi sembra molto coerente....

Comment

• Font Size
                    Per? come ti spieghi allora che le marche continuino ad investire TUTTI sti soldi...cio? ci sar? qualcuno che compra perch? TIM ? sponsor DUCATI &Co. .... io vorrei proprio conoscere una di queste persone e capire che valore aggiunto da sta cosa al prodotto
                    Stai tralasciando tutte le conseguenze fiscali che seguono ad una sponsorizzazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ricky la gente non compra il prodotto PERCHE' lo usa valentino rossi (sicuramente c'? anche chi lo fa ma non ? questo il punto), ma uno sponsor su valentino ? pi? visibile...

oh guarda c'? rossi in tv!!!

cos'??

il nuovo spot della FASTWEB..

l'importante ? far girare il nome del prodotto affiancandolo a quello del personaggio, non perch? lo usa il personaggio, ma perch? il personaggio attira l'attenzione e di conseguenza anche il prodotto..

eppure non mi sembrava difficile da capire
                      esatto !!! la penso alla stessa maniera vedere valentino con marchio che gira per le piste o anche alla TV ti fa associare la persona a quel marchio !!! e valentino ha una altissima visibilt? !!! per il discorso fastweb e TIM uno dei due rinuncia penso sia piu probabile Fastweb e la differenza la paghera o la ducati o la Tim dubito che valentino rinunci a 3 milioni di euro

Comment

• Font Size
                        alla fine se ti fai due calcoli un pilota guadagna di piu o poco meno dell'ingaggio in sponsorizzazioni personali che vincendo gare !!! penso che tutto sia pero in funzinoa del nome che porti e dei titoli che hai . chissa barros quando correva per 800 mila euro l'anno ( ultimo anno in ducati era il pilota meno pagato di tutto il motomondiale ) quanto prendeva in sponsorizzazioni personali

Comment

• Font Size
                          Riccà

proprio te parli di chi si fa traviare dalle cagate della pubblicità ?

C'hai 'na ducati che è in pratica è FUFFA su 2 ruote che campa grazie al fatto che spaccia le moto come repliche sputate di quelle di bailiss e spaccia i WDW come eventi epocali mentre sono ne più ne meno di uno yamaha fest qualsiasi

tacci tua
                          Last edited by giuseppe_d; 21-08-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                            Desmoricky, la tua domanda e' interessante ma per rispondere occorre specificare esattamente cos'e' che vuoi sapere:
                            1) perche' le aziende usano testimonial nelle loro campagne di marketing (aspetto strategico)?
                            2) perche' i consumatori sceglierebbero determinati prodotti pubblicizzati da testimonials (aspetto psicologico)
                            3) Incidenza e valore del testimonial (aspetto esconomico)
                            4) perche' la Ducati ha scelto Valentino (aspetto rosicamento).

Su ognuno di questi aspetti sono stati scritti fiumi di letteratura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              alla fine se ti fai due calcoli un pilota guadagna di piu o poco meno dell'ingaggio in sponsorizzazioni personali che vincendo gare !!! penso che tutto sia pero in funzinoa del nome che porti e dei titoli che hai . chissa barros quando correva per 800 mila euro l'anno ( ultimo anno in ducati era il pilota meno pagato di tutto il motomondiale ) quanto prendeva in sponsorizzazioni personali
                              dubito che non ci fossero giovani che pagavano per essere l? come succede da sempre... sono pochi, veramente pochi i piloti che guadagnano per stare l?. e quei pochi guadagnano tantissimo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                dubito che non ci fossero giovani che pagavano per essere l? come succede da sempre... sono pochi, veramente pochi i piloti che guadagnano per stare l?. e quei pochi guadagnano tantissimo.
                                sto parlando di categoria motogp !!! e in motogp dubito che il pilota paghi per correre !!! alcuni piloti portano piu soldi di anni con gli sponsor ma vengono pur sempre pagati dai vari team !! 125/moto2/250 ovviamente molto spesso ? il pilota a pagare per correre

Comment

X
                                Working...
                                X