Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trasloco di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    un discorso del genere fatto da te non mi sembra molto coerente....
    Beh ? diverso dallo scegliere per passione...e scegliere perch? STA MOTO LA GUIDA BAYLISS...non so se mi sono spiegato.
    Io avrei comprato ducati comunque...per una serie di motivi, ma chi ci sta sopra ci sta...fotte un ***** (a parte uno ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ricky la gente non compra il prodotto PERCHE' lo usa valentino rossi (sicuramente c'? anche chi lo fa ma non ? questo il punto), ma uno sponsor su valentino ? pi? visibile...

oh guarda c'? rossi in tv!!!

cos'??

il nuovo spot della FASTWEB..

l'importante ? far girare il nome del prodotto affiancandolo a quello del personaggio, non perch? lo usa il personaggio, ma perch? il personaggio attira l'attenzione e di conseguenza anche il prodotto..

eppure non mi sembrava difficile da capire
      Ma poi la gente deve andare a comprare...

A Marlboro serve mettere la pecetta sulla ducati per farsi pubblicit????Ma stiamo scherzando??

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        [B]campa grazie al fatto che spaccia le moto come repliche sputate di quelle di bailiss[/B
        Gius? a sta cosa ormai ce credete solo voi...

Mi sarei fatto un ducati anche se si fosse ritirato dalle corse...per una serie di motivi come gi? ho detto sopra.

E comunque parlo degli sponsor...per quanta visibilit? possano avere...cio? non ti serve la pubblicit? di rossi per conoscere fastweb n? la pecetta sulla ducati per conoscere la marlboro...
        Eppure a loro conviene pagare...a sto punto mi viene da pensare, come ha accennato qualcuno, che la vendita del prodotto NON C'ENTRA NIENTE...ma ? solo una via per gli sgravi fiscali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Desmoricky, la tua domanda e' interessante ma per rispondere occorre specificare esattamente cos'e' che vuoi sapere:
          1) perche' le aziende usano testimonial nelle loro campagne di marketing (aspetto strategico)?
          2) perche' i consumatori sceglierebbero determinati prodotti pubblicizzati da testimonials (aspetto psicologico)
          3) Incidenza e valore del testimonial (aspetto esconomico)
          4) perche' la Ducati ha scelto Valentino (aspetto rosicamento).

Su ognuno di questi aspetti sono stati scritti fiumi di letteratura
          Tranne il 4 (che in questo post veramente non mi interessa parlarne) gli altri punti sono tutti bene o male inerenti a quello che volevo sapere. Ad esempio, io sono poco recettivo alle pubblicit?...le guardo con distrazione e non colgo spesso gli input che vogliono dare...a malapena le ricordo.
          Altri amici le sanno a memoria...ma in ogni caso poi se devono comprare un prodotto vanno a fare dei paragoni a prescindere del testimonial, e soprattutto si informano se ci sia altro in giro rispetto a quello pubblicizzato.

Quindi mi chiedo se effettivamente gli introiti vengano dal fatto che ALCUNI comprano perch? ha visto la pubblicit? di QUEL TESTIMONIAL...e se succede cos?...PERCHE' agiscono in questo modo.

In effetti il discorso andrebbe spostato in 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Beh è diverso dallo scegliere per passione...e scegliere perché STA MOTO LA GUIDA BAYLISS...non so se mi sono spiegato.
            Io avrei comprato ducati comunque...per una serie di motivi, ma chi ci sta sopra ci sta...fotte un ***** (a parte uno ).
            io leggo:

Io quando scelgo una qualsiasi cosa faccio il confronto tra varie marche...prezzo...valore oggettivo...e poi traggo le mie conclusioni.
            e secondo questi parametri non mi sembri "leggermente" fuori...

poi la passione... l'anima... e gli altri motivi che posso ben immaginare ah beh, fanno bene a spendere milioni in sponsor finche' c'e' gente che mangia pane e acqua ma c'ha la moto da paura!!!
            Last edited by bananarama; 21-08-10, 18:35.

Comment

• Font Size
              io leggo:

e secondo questi parametri non mi sembri "leggermente" fuori...

poi la passione... l'anima... e gli altri motivi che posso ben immaginare ah beh, fanno bene a spendere milioni in sponsor finche' c'e' gente che mangia pane e acqua ma c'ha la moto da paura!!!
              Banana...se a 10 anni ti dici ***** QUANDO POTRO' MI COMPRERO' QUELLA MOTO...poi te lo ripeti a 20...poi te lo ripeti a 30...alla fine perlomeno la soddisfazione te la vuoi togliere.
              E poi il discorso ? leggermente diverso, perch? di solito vai a fare questo ragionamento su beni di primaria necessit?, la moto ? uno sfizio (e non neghiamocelo), se dovessi comprare una macchina con la quale andarci a lavoro..viaggiare...sicuramente non comprerei un mezzo che COSTA TANTO...CONSUMA TANTO, andrei a comprarmi un veicolo che sia inerente alle mie necessit?.

Spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
                orcaputtana !!!

ma come fate a prendere seriamente Desmoricky ?

fate come me: appena vedete un suo 3D, mandatelo affanculo senza nemmeno leggere quello che ha scritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  orcaputtana !!!

ma come fate a prendere seriamente Desmoricky ?

fate come me: appena vedete un suo 3D, mandatelo affanculo senza nemmeno leggere quello che ha scritto
                  Vado ad ubriacarmi

Comment

• Font Size
                    Banana...se a 10 anni ti dici ***** QUANDO POTRO' MI COMPRERO' QUELLA MOTO...poi te lo ripeti a 20...poi te lo ripeti a 30...alla fine perlomeno la soddisfazione te la vuoi togliere.
                    E poi il discorso è leggermente diverso, perché di solito vai a fare questo ragionamento su beni di primaria necessità, la moto è uno sfizio (e non neghiamocelo), se dovessi comprare una macchina con la quale andarci a lavoro..viaggiare...sicuramente non comprerei un mezzo che COSTA TANTO...CONSUMA TANTO, andrei a comprarmi un veicolo che sia inerente alle mie necessità.

Spero di essermi spiegato
                    presupponendo che una persona a 10 anni di moto non ci capisce una sega, secondo te un ragazzino che cresce sbavando su una moto e solo quella lo fa perche' la valuta per le sue qualita' intrinseche o perche' la vede in mano al tizio sul podio o perche' "e' f1ga" grazie a gente che ci studia e ci investe nel marketing?

ti sei spiegato benissimo... cvd!
                    Last edited by bananarama; 21-08-10, 18:45.

Comment

• Font Size
                      aggiungo: gente che si laurea e lavora col marketing, industrie che spendono milioni, piscologi a lavoro a cannone... tutti cretini immagino vero?

Comment

• Font Size
                        aggiungo: gente che si laurea e lavora col marketing, industrie che spendono milioni, piscologi a lavoro a cannone... tutti cretini immagino vero?
                        tranquillo !!!
                        lo vedremo girare con il cappellino nr 46

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          tranquillo !!!
                          lo vedremo girare con il cappellino nr 46
                          te sei fazioso e le tue moto sono imparagonabili con le vere superbike di borgopanigale, quindi non puoi parlare!

mo piatevela nder cul voi, pozziginoripanigale e valerecchia, io me vedo la partita!

Comment

• Font Size
                            presupponendo che una persona a 10 anni di moto non ci capisce una sega, secondo te un ragazzino che cresce sbavando su una moto e solo quella lo fa perche' la valuta per le sue qualita' intrinseche o perche' la vede in mano al tizio sul podio o perche' "e' f1ga" grazie a gente che ci studia e ci investe nel marketing?

ti sei spiegato benissimo... cvd!
                            Beh diciamo che non conoscendo la persona non puoi giudicare per partito preso...e questo atteggiamento ? molto qualunquista.

Comunque...questa ? magari una tua convinzione e non credo ci sia qualcosa che possa dire per farti cambiare idea...e neanche ci provo.
                            Ti basti sapere che da ragazzino non sapevo neanche a cosa appartenesse quel rombo che mi affascin?...mi fu spiegato e gli rimasi attaccato fino a potermela comprare.
                            Poi che sopra ci sia tizio o caio...se vince questa o quella gara...a me non ne viene in tasca niente, ma il rombo sotto al culo non me lo leva nessuno

Comment

• Font Size
                              Vabb?...ormai partite acidi qualsiasi sia l'argomento, non si possono fare domande per capire.
                              Non sono cretini...e infatti ci voglio capire...come funzionano ste cose.

Famo cos?...tornano a cazzeggi? su rossi e sulla ducati che quello ce viene bene...le cose serie mes? che c'arimbarzano qua dentro

Comment

• Font Size
                                te sei fazioso e le tue moto sono imparagonabili con le vere superbike di borgopanigale, quindi non puoi parlare!

mo piatevela nder cul voi, pozziginoripanigale e valerecchia, io me vedo la partita!
                                azz !!! questa sera la Roma vince la prima coppa dell'anno ?

Comment

X
                                Working...
                                X