Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il trasloco di Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostGi?, per parlare di Rossi non bastava la banda del buco, vale a dire Giuseppe & C, ora ci si mette pure Desmoricki
Ma no, Ricki ha solo riportato la notizia dal gpone, mica ha colpe lui, mi riferivo al fatto che i MEDIA hanno letteralmente avvelenato la stagione con sta storia di Rossi!
A momenti comincia a stare sulla balle anche a me....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostMa no, Ricki ha solo riportato la notizia dal gpone, mica ha colpe lui, mi riferivo al fatto che i MEDIA hanno letteralmente avvelenato la stagione con sta storia di Rossi!
A momenti comincia a stare sulla balle anche a me....
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE allora bisogna martellare duro
Non funzionerebbe...
Io faccio grossa distinzione fra il Rossi PILOTA ed il Rossi UOMO, e mentre il secondo non mi tange minimamente, il primo mi "gasa" perch? ha portato tanto divertimento e battaglie epocali nella MotoGP!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAldil? delle battute...perculazioni...piagnistei, io sinceramente non comprendo come realmente la gente possa prediligere una marca o un'altra
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by matteocali View Postneanch'io, io compro quello che mi pare (se me lo posso permettere) e che più mi piace a livello di tecnica e di estetica, indipendentemente da chi sia il produttoreLast edited by desmoricky; 21-08-10, 13:51.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIo quando scelgo una qualsiasi cosa faccio il confronto tra varie marche...prezzo...valore oggettivo...e poi traggo le mie conclusioni.
REALMENTE una persona sceglie FASTWEB piuttosto che TIM in funzione del testimonial e non delle sue conveniente economiche??
Se continuano ad investire tutti questi soldi evidentemente hanno il loro ritorno...per? mi piacerebbe conoscere e parlare con almeno una di queste persone che compra perch?
Vorrei veramente capire
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPer? come ti spieghi allora che le marche continuino ad investire TUTTI sti soldi...cio? ci sar? qualcuno che compra perch? TIM ? sponsor DUCATI &Co. .... io vorrei proprio conoscere una di queste persone e capire che valore aggiunto da sta cosa al prodotto
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postricky la gente non compra il prodotto PERCHE' lo usa valentino rossi (sicuramente c'? anche chi lo fa ma non ? questo il punto), ma uno sponsor su valentino ? pi? visibile...
oh guarda c'? rossi in tv!!!
cos'??
il nuovo spot della FASTWEB..
l'importante ? far girare il nome del prodotto affiancandolo a quello del personaggio, non perch? lo usa il personaggio, ma perch? il personaggio attira l'attenzione e di conseguenza anche il prodotto..
eppure non mi sembrava difficile da capire
Comment
-
alla fine se ti fai due calcoli un pilota guadagna di piu o poco meno dell'ingaggio in sponsorizzazioni personali che vincendo gare !!! penso che tutto sia pero in funzinoa del nome che porti e dei titoli che hai . chissa barros quando correva per 800 mila euro l'anno ( ultimo anno in ducati era il pilota meno pagato di tutto il motomondiale ) quanto prendeva in sponsorizzazioni personali
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Riccà
proprio te parli di chi si fa traviare dalle cagate della pubblicità ?
C'hai 'na ducati che è in pratica è FUFFA su 2 ruote che campa grazie al fatto che spaccia le moto come repliche sputate di quelle di bailiss e spaccia i WDW come eventi epocali mentre sono ne più ne meno di uno yamaha fest qualsiasi
tacci tuaLast edited by giuseppe_d; 21-08-10, 15:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Desmoricky, la tua domanda e' interessante ma per rispondere occorre specificare esattamente cos'e' che vuoi sapere:
1) perche' le aziende usano testimonial nelle loro campagne di marketing (aspetto strategico)?
2) perche' i consumatori sceglierebbero determinati prodotti pubblicizzati da testimonials (aspetto psicologico)
3) Incidenza e valore del testimonial (aspetto esconomico)
4) perche' la Ducati ha scelto Valentino (aspetto rosicamento).
Su ognuno di questi aspetti sono stati scritti fiumi di letteratura
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by PABLISCH63 View Postalla fine se ti fai due calcoli un pilota guadagna di piu o poco meno dell'ingaggio in sponsorizzazioni personali che vincendo gare !!! penso che tutto sia pero in funzinoa del nome che porti e dei titoli che hai . chissa barros quando correva per 800 mila euro l'anno ( ultimo anno in ducati era il pilota meno pagato di tutto il motomondiale ) quanto prendeva in sponsorizzazioni personali
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdubito che non ci fossero giovani che pagavano per essere l? come succede da sempre... sono pochi, veramente pochi i piloti che guadagnano per stare l?. e quei pochi guadagnano tantissimo.
Comment
X
Comment