Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora..la storia e' questa...mi sono informato..campionoti il patron della pramac insieme a martinez ha chiesto a sabelli della piaggio di poter gestire le cube...solo che ancora non si sa' la risposta...se sabelli da' l'ok gli sponsor non dovrebbero mancare...leggasi "circuito ricardo tormo"
lo sviluppo sarebbe in mano all'univesita' di valencia.
allora..la storia e' questa...mi sono informato..campionoti il patron della pramac insieme a martinez ha chiesto a sabelli della piaggio di poter gestire le cube...solo che ancora non si sa' la risposta...se sabelli da' l'ok gli sponsor non dovrebbero mancare...leggasi "circuito ricardo tormo"
lo sviluppo sarebbe in mano all'univesita' di valencia.
Ma che possibilita di sviluppo puo avere una moto del genere?Un team privato al limite miglorera leggermente la ciclistica, ma secondo me andrebbe meglio una rsv messa giu bene, questa moto ? nata proprio male
a volte le moto che girano nel mondiale non sono li di certo per uno sviluppo ma per fare da cartelloni mobili... magari, per un anno, toccher? anche ad aprilia..
io per? continuo a chiedermi che senso abbiano le varie WCM & Co.
con l'avvento del 4 tempi oramai ci vogliono tanti soldi e una casa costruttrice alle spalle.. non esiste pi? la mitica figura del motorista o telaista, che in 500 poteva fare la differenza anche a discapito della moto o dello sponsor sulle carene.
a volte le moto che girano nel mondiale non sono li di certo per uno sviluppo ma per fare da cartelloni mobili... magari, per un anno, toccher? anche ad aprilia..
io per? continuo a chiedermi che senso abbiano le varie WCM & Co.
con l'avvento del 4 tempi oramai ci vogliono tanti soldi e una casa costruttrice alle spalle.. non esiste pi? la mitica figura del motorista o telaista, che in 500 poteva fare la differenza anche a discapito della moto o dello sponsor sulle carene.
Comment