Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia fresca fresca su Vale....sar? vero???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    c'? una possibilit? che nessuno ha ancora ipotizzato ...

    valentino su una honda clienti ... e perch? no ... magari con gresini

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quest'ultima ipotesi mi sembra impossibile,altrimenti avrebbe accettato di rimanere dov'? con una delle sei moto tutte uguali!
      La notizia la danno x certa anche su MS ma danno x certa anche la Yamaha!!!
      X kyonari c'? da dire che lui non ha la moto di Vale e queste dichiarazioni di guerra Honda mi insinuano la paura che effettivamente quella moto sia dopata(oppure che stiano mettendo le mani avanti attribuendo ad un fermone l'eventuale sconfitta ).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi ? una notizia ufficiale...L'hanno detto in TV, sul Nuovo.it, su Corriere.it...

        Sta qui ? una notizia bomba, altroch?!!!

        Dato che Ducati ha gi? Bayliss e Capirex, immagino che Vale andr? alla Yamaha...

        Non vedo l'ora di vedere l'R1 publicizzata da Valentino Rossi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma non volevano fare due squadre ducati?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Banglit
            ma non volevano fare due squadre ducati?
            Bisogna vedere se Vale accetta la Marlboro e se la Marlboro accetta il conto di un altra squadra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Infatti credo che il binomio ducati rossi sia difficile proprio per ragioni di sponsor...

              Comment


              • Font Size
                #22
                azz..ma si dai..speriamo..poi dopo la gara di Macio..la yama sembra essersi un po' svegliata...speriamoooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh dai almeno via ci va di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi guardate che la HRC ha appena smentito ufficialmente la notizia
                    Il pres. Honda al Tokio motor show avrebbe solo detto che se andr? via Vale loro hanno la moto ed i piloti per batterlo! quindi niente di definitivo e non credo che saranno cos? polli da mettere sopra al mostro un giapponesino qualunque tipo Kyonari.
                    Cmq a me la notizia avrebbe fatto piacere x la spettacolarit? del prox mondiale, ma ormai non si sa a chi credere! Basta solo aspettare la fine del mondiale....io spero ci mettino Max l? sopra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si sa i giornali dicono spesso un sacco di cavolate..lo dimostra il fatto che un mese che siamo dietro alla storia di Valentino e le hanno dette tutte..ormai non considero pi? nulla per buono..finch? non lo vedo sopra alla Yamaha per me Rossi sar? in Honda..
                      In ogni caso dall'articolo citato del Corriere vado a leggere che il presidente Honda dice di poter vincere senza Valentino e con un qualsiasi giapponese!! Questa affermazione ha del ridicolo..spero vivamente sia una c*****a da giornalista e non una dichiarazione del presidente perch? se "questo" produce delle moto e fa questi discorsi allora nessuno dovrebbe comprare Honda..
                      Come si fa a dire che ? la moto a far la differenza..l'ha mai visto Valentino?! Mah..ROSSI IN HONDA IN YAMAHA O CON LA PROTON per me RIMANE ROSSI!!
                      Mick

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by benbostrom155
                        Ragazzi guardate che la HRC ha appena smentito ufficialmente la notizia
                        Mah, mi pare strano per? che i giornalisti della TV e del Corriere si siano fatti abbindolare cos?...
                        Non mi torna qualcosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Foglio
                          Mah, mi pare strano per? che i giornalisti della TV e del Corriere si siano fatti abbindolare cos?...
                          non si tratta di farsi abbindolare ... ma di riempire le pagine, tanto nessuno pu? denunciarli per diffamazione o altro per una cosa del genere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La Honda 6 cilindri ? un po' la moto di babbo natale!!! E io spero davvero che il Vale vada!!!! Voglio il vale sulla Yamaha!!!!!!
                            Cos? il prossimo anno super spettacolo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              esatto.. ? la moto di babbo natale... chi ci terr? sopra il sedere decider? se regalare qualcosa... o tenersi tutto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X