Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MEDA] Ad onor del vero
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Guido Meda non mi piace come commentatore, l'ho scritto molte volte anche dandogli contro.
Ma offendere in questo modo ? una cosa di cattivo gusto e molto maleducata
ed anche se fra le righe vi ? qualcosa di vero, senz'altro chi l'ha scritto passa dalla parte del torto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostGuido Meda non mi piace come commentatore, l'ho scritto molte volte anche dandogli contro.
Ma offendere in questo modo ? una cosa di cattivo gusto e molto maleducata
ed anche se fra le righe vi ? qualcosa di vero, senz'altro chi l'ha scritto passa dalla parte del torto.
E allora nell'intervista dei cugini merda che doveva fare????
A me pare simpatica
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostMa dai che offesa...ma ti pare che nonciclopedia non ha chiesto la sua autorizzazione??????
E allora nell'intervista dei cugini merda che doveva fare????
A me pare simpatica
diceva una volta un comico che non ricordo chi fosse, che il vero comico fa ridere senza usare il torpiloquio, perchè usando il torpiloquio è più facile far ridere ma ci rimette lo stile....
secondo me l'intervista con le iene è meno offensiva perchè lui era lì presente e comunque poteva difendersi....Last edited by p.p.r.t; 19-08-10, 18:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View PostRicc? !!
consiglio spassionato: ci sono tanti bellissimi sport, per i prossimi 2 anni guardati intorno....scegline un altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
mha,bisogna tener conto che meda è un dipendente e se gli dicono di parlare di rossi o yamaha deve farlo....voi cosa fareste al suo posto?direste mabaffangulo e perdereste il posto e lo stipendio?Cerca di barcamenarsi come può,poi che ci riesca bene o male è un altro discorso.Preferisco un DiPillo ma non sputo su Meda,alla fine è una brava persona,appassionata di moto.
Comment
X
Comment