Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MEDA] Ad onor del vero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [MEDA] Ad onor del vero

    Ragazzi scusate...ma mi hanno girato questo link

    A parte gli scherzi e gli sfottò mi ha fatto pisciare sotto dalle risate

    Last edited by desmoricky; 19-08-10, 13:33.

  • Font Size
    #2
    nonciclopedia è veramente mitica ma ai livelli di Holly e Benji la pagina di Guido Meda non è arrivata

    ho avuto il piacere di conoscerlo. ha dedicato un quarto d'ora del suo tempo al telefono con la mia ragazza, (l'ha chiamata lui dopo che gli avevo mandato un messaggio su una sua pagina internet) che cercava di ottenere un autografo di Vale per suo cugino Jacopo (immobilizzato da un infarto all'età di 23 anni in carrozzina, in stato praticamente tetraplegico), l'ha incontrata al Mugello dove ha fatto da tramite per Vale. l'ho ancora incontrato a Misano nel 2008, mentre stava ascoltando con attenzione un disabile che gli lamentava delle barriere architettoniche nel circuito. Ci ho scambiato qualche parole, ed è una persona davvero perbene. E' anche un grande appassionato di due ruote, e sicuramente mi farebbe il culo a strisce in pista.

    Di contro, anche lui deve rispondere a dei capi, che gli dicono dove indirizzare il proprio commento. Spesso scommetto che voi non condividiate quello che i vostri capi vogliono, ma dovete farlo ugualmente, per il bene dell'azienda.C'è da cavalcare l'onda finchè c'è.
    Tempo fa Meda disse che lo pagavano per fare quel lavoro e per dire quello che diceva, e conoscendo il telecronista e l'uomo, sono sicuro che potrei fare con lui, volentierissimo una chiacchierata anche sulla superbike, a microfono spento.
    Certo... non avrà risvegliato un pilota come Falappa dal coma come un altro commentatore, ma il suo lavoro lo sa fare egregiamente. Come in ogni cosa, può piacere o meno, ma così è anche per molte altre cose della vita, non è vero? e per il commento di Meda, se non piace... per fortuna c'è il telecomando!

    indice e medio a V,
    Leonardo.

    P.S. io non stravedo per il suo commento, ma stimo (e molto) la persona.
    Last edited by catoblepa; 19-08-10, 13:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh alcune cose sono oggettivamente divertenti, peccato certe cadute di stile veramente grossolane e per nulla divertenti come lo storpiare il cognome.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by catoblepa View Post
        e per il commento di Meda, se non piace... per fortuna c'? il telecomando!

        indice e medio a V,
        Leonardo.

        P.S. io non stravedo per il suo commento, ma stimo (e molto) la persona.
        Il fatto ? che non vedo perch? uno debba essere costretto o ad ascoltare la cronaca faziosa o a non sentire nulla, a sto punto cavolo datemi la possibilit? di ascoltare solo i motori

        Ad ogni modo stavolta davvero volevo solo scherzare...mi hanno passato sto link e per poco non muoio dalle risate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by p.p.r.t View Post
          beh alcune cose sono oggettivamente divertenti, peccato certe cadute di stile veramente grossolane e per nulla divertenti come lo storpiare il cognome.....
          Dai quella ci sta tutta...hai presente il suo filmato con i cugini merda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quanto alle volte sia di parte, cerco di farmi andare giù il fatto che è il suo lavoro, ma in generale solo di pillo forse sa fare meglio, quindi come cronista a me piace molto, oltre al fatto che pur non conoscendolo mi sembra un ottima persona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              No rag? per cortesia non scateniamo n'antra volta per l'ennesima volta sta discussione...

              ...era per ridere su

              Comment


              • Font Size
                #8



                pura verità

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  No rag? per cortesia non scateniamo n'antra volta per l'ennesima volta sta discussione...

                  ...era per ridere su
                  ma nn hai capito rossi=meda=motocicligiornalismo allo stato puro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    ma nn hai capito rossi=meda=motocicligiornalismo allo stato puro
                    In rete c'? un video girato a donnington da una ragazza...si vede rossi con il padre e meda andarsene insieme in un monovolume...adesso va cos?, pazienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      In rete c'? un video girato a donnington da una ragazza...si vede rossi con il padre e meda andarsene insieme in un monovolume...adesso va cos?, pazienza
                      impossibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        meraviglioso buahauahua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guido Merda capisce che il suo futuro ? commentare le moto quando vedendo un sorpasso del giapponese Sukkiaseduro ai danni del tedesco Dirk Marottukazz url? ?Mannaggia Mannaggia!?

                          Sto pezzo mi fa scompisciareeeeeeeeee MANNAGGIA MANNAGGIA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Dai quella ci sta tutta...hai presente il suo filmato con i cugini merda
                            cercato su youtube...

                            non l'avevo mia visto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "? imbufalito come un toro!! ... come faccia un toro a essere imbufalito non lo so, comunque proseguiamo con la gara...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X