Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esauriti gli accessori di Valentino sul sito Yamaha
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostBhe
mica stento a crederci.
Qualche cosa però lo ha comprata anche Giu72
Detesto il merchandising!!!
Tempo fa trovai una tuta Rossi replica ad un prezzo che definirlo affare era un vero eufemismo, MA NON MI SAREI MAI SOGNATO NEMENO DI PROVARLA.
Però, ho un casco replica Johnny Cecotto della Xlite che per me è una vera figata. (vedi foto in avatar e firma...)
L'unica cosa che mi sono comprato in vita mia di merchandising è la maglia di Joe Di Maggio degli Yankees.Last edited by Giu72; 23-08-10, 20:49.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDetesto il merchandising!!!
Tempo fa trovai una tuta Rossi replica ad un prezzo che definirlo affare era un vero eufemismo, MA NON MI SAREI MAI SOGNATO NEMENO DI PROVARLA.
Per?, ho un casco replica Johnny Cecotto della Xlite che per me ? una vera figata. (vedi foto in avatar e firma...)
L'unica cosa che mi sono comprato in vita mia di merchandising ? la maglia di Joe Di Maggio degli Yankees.
la verit? ? che ho sempre sognato la replica di schwantz....quella vera...ma non sono riuscito....e parlo degl'anni d'oro!!!
cosi quando m? capitata la replica del 2004 ...
daje gi? ultroo
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDetesto il merchandising!!!
Per?, ho un casco replica Johnny Cecotto della Xlite che per me ? una vera figata. (vedi foto in avatar e firma...)
L'unica cosa che mi sono comprato in vita mia di merchandising ? la maglia di Joe Di Maggio degli Yankees.
Comment
X
Comment