Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esauriti gli accessori di Valentino sul sito Yamaha
Collapse
X
-
-
Originally posted by p.p.r.t View Postinfatti io ho detto che era piuttosto normale la cosa, per non trovarsi fondi di magazzino invenduti, quello che riprendevo era il fatto che secondo te era andato contro il regolamento causando danni alla yamaha , perc quanto riguarda le dichiarazioni di amore verso una casa o l'altra e come i giocatori di calcio quando vengono presentati e dicono che avevano sempre sognato di giocare in quella squadra anche se ? la trepippeedue....
Non ? argometo del topic, per cui lo dico di sfuggita, ma ? un altro aspetto della questione: se Rossi non riuscir? a provare una ducati a Valencia dovr? ringraziare il teatrino dei giornalisti ( italiani in testa). Il concetto di discrezione di un giapponese ? un po' diverso dal nostro e se gli hanno chiesto di non parlare del cambio di casacca si aspettavano silenzio di tomba,non farne il segreto di pulcinella.Io ci ho lavorato anni con i giapponesi e se avessi fatto una cosa del genere sarei finito in mutande.
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostNon ricordo di avere menzionato alcun regolamento e che il passaggio annunciato adesso sia un danno economico per il merchandising ? un dato di fatto, senza pensare al calo di vendite di moto yamaha da qui fino a fine anno.
Non ? argometo del topic, per cui lo dico di sfuggita, ma ? un altro aspetto della questione: se Rossi non riuscir? a provare una ducati a Valencia dovr? ringraziare il teatrino dei giornalisti ( italiani in testa). Il concetto di discrezione di un giapponese ? un po' diverso dal nostro e se gli hanno chiesto di non parlare del cambio di casacca si aspettavano silenzio di tomba,non farne il segreto di pulcinella.Io ci ho lavorato anni con i giapponesi e se avessi fatto una cosa del genere sarei finito in mutande.
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostPerch?, credevate davvero che qualcuno avrebbe comperato da adesso a fine anno un cappellino yamaha col 46 ?
Cosa faccio, mi tengo in magazzino uno stock di roba che non si vende pi??
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postperch? invece il fatto di comunicare al mondo la decisione di passare in ducati a met? stagione, impedendo di fatto la vendita di un singolo oggetto di merchandising da qui in avanti ? una cortesia?
con quanti zeri si misura il danno causato da questa piccolezza?
sbaglio o questo ? stato di gran lunga comunicato DOPO tutti gli altri... vedi stoner alla honda, capirossi che torna in ducati ecc. ecc.
gli unici che ancora non si sa cosa faranno sono quelli che non vuole nessuno e che devono aspettare che qualcuno che rimane senza piloti li chiami...
a gi?...per? quando si tratta di rossi tutti gi? a dire che ? un pirla.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsbaglio o questo è stato di gran lunga comunicato DOPO tutti gli altri... vedi stoner alla honda, capirossi che torna in ducati ecc. ecc.
gli unici che ancora non si sa cosa faranno sono quelli che non vuole nessuno e che devono aspettare che qualcuno che rimane senza piloti li chiami...
a già...però quando si tratta di rossi tutti giù a dire che è un pirla.
Visto che questo topic, invece, è stato aperto sul merchandising yamaha-VR parlo di quello. ( lo so, restare on-topic su DDG è una cosa alla quale non si è molto abituati...)
Per l'ennesima volta e poi non lo dico più : Rossi non è un pirla, è un furbo di tre cotte. I pirla siamo noi.
edit: sarei peraltro molto curioso di vedere i numeri relativi alla vendita di magliette di Rossi e di Stoner....ho come il vago sospetto che le cifre non siano neppure paragonabili.Last edited by maxegb; 19-08-10, 20:58.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Post
edit: sarei peraltro molto curioso di vedere i numeri relativi alla vendita di magliette di Rossi e di Stoner....ho come il vago sospetto che le cifre non siano neppure paragonabili.
risposta tranquilla tutti gli anni si sono saputi in anticipo i movimenti dei piloti e per tutti gli anni nessuno si è scandalizzato perciò non vedo perchè buttarla in polemica, cmq il fatto che siano esauriti può anche significare che la yamaha gia sapendo da un pò di tempo che VR alla fine dell'anno avrebbe cambiato casacca abbia smesso di produrre gadget, aggiungiamo poi che cmq il merchandaisng legato a Vr è cmq molto forte ciò avrà portato a far finire lo stock a magazzino, aggiungiamo infine che Lorenzo vincerà il mondiale e logico che punteranno su di lui....Last edited by p.p.r.t; 20-08-10, 08:59.
Comment
X
Comment