Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale: nuove regole per il 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ehm....
    va in pensione???

se va in pensione lui, gli altri n piloti che fanno?
    si danno al giardinaggio?

e da italiano penso che a breve saremo nella m@rda se iannone non si dimostra un fenomeno....

Comment

• Font Size
      Le 800 sono andate subito più forte delle 990 che le hanno precedute, i cv utilizzabili sono quelli e la differenza la fa la guidabilità. le 1000 saranno relegate alle squadre minori che dovranno sostenere una "minor" spesa per mettere una moto in pista. Sta cosa giova solo al numero di moto in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        come avevo detto Flammini ha fatto giusto la faccia feroce e si ? appecorinato subito.

Per la serie: "ma chi cazz se la caga la Infront"...

Comment

• Font Size
          Peppe,esultare perche' la Infront e i Flammini hanno poco potere non mi sembra una buona cosa,nel nostro interesse di avere COMUNQUE 2 campionati e tante gare/piloti/team Italiani da gustarci..

Io credo che di fronte ste' belle storie di soli SOLDI,NOI appassionati e fruitori dovremmo essere contrari al gay spagnolo,e dalla parte dei fratelli Flammini,non per fare i loro interessi,ma i nostri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            Peppe,esultare perche' la Infront e i Flammini hanno poco potere non mi sembra una buona cosa,nel nostro interesse di avere COMUNQUE 2 campionati e tante gare/piloti/team Italiani da gustarci..

Io credo che di fronte ste' belle storie di soli SOLDI,NOI appassionati e fruitori dovremmo essere contrari al gay spagnolo,e dalla parte dei fratelli Flammini,non per fare i loro interessi,ma i nostri.

e chi esulta?

purtroppo è un triste dato di fatto che sapevo già dai primi di luglio...
            Last edited by giuseppe_d; 20-08-10, 13:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e chi si esalta?

purtroppo ? un triste dato di fatto che sapevo gi? dai primi di luglio...
              ecco ? arrivato men in black

ora sparaflesciaci tutti

Comment

• Font Size
                mammamamma, che boiate che sfornano, davvero...

Comment

• Font Size
                  La Dorna e gli altri capoccia, intendo...

Comment

X
                  Working...
                  X