ma la vendita di moto in italia.. non conta una fava
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"
Collapse
X
-
-
Originally posted by marcus View Postah gi?, ci pensi tu, massi46r1, a tifarlo a dovere....
fai pure, non conosco certe " tecniche" specifiche per certa gente....
scusa ?, ma come biaggi ? un piagnone che non aveva la moto ufficiale, e il pinuzzo no che s'? rotolato per terra per quel monogomma?
vabb?, se lo dite voi......tanto ? un discorso trito e ritrito al quale non si verr? mai a capo, ma quello accecato non sono io.....
e allora gli occhiali da cieco che li metti a fare?
Comment
-
mikiff facciamo finta che sia vero quel che dici, la yamaha senza vale non avrebbe vinto per altri cinque anni e non avrebbe venduto tutte quelle moto. ok, ti credo.
e allora? secondo te questi sono motivi sufficienti per ignorare un contratto e favorire la concorrenza? ricordo che vale poteva cercare di inserire una clausoletta quando firmo' il conratto, tanto piu' che era gi? rimasto scottato dalla honda. perch? non l'ha fatto?
secondo te questi sono motivi sufficienti per dare a vale le evoluzioni del prox anno? cio? secondo te la yamaha dovrebbe dire: "siccome vale ci ha fatto vincere i modiali dopo 12 anni mo' gli diamo le evoluzioni 2011, anche se l'anno prox sar? alla concorrenza. pioco importa poi se lo dir? a preziosi, poco importa se andando piu' forte inervosir? lorenzo che sta vincendo il mondiale in carrozza e sar? il nostro top rider per i prox anni, in nome dello sport questo ed altro"
voi vivete nel mondo delle bambole. vale ha dato moltissimo alla yamaha, ? vero.
la yamaha pariteticamente ha dato moltissimo a vale (milioni di euro, molti di piu' di quelli che hanno preso gli altri). sono esattamente pari, e questo vale lo sa benissimo.
che poi vale pianga con beltramo che la yamaha ? cattiva che non gli fa provare la ducati a valencia questo ? tutto un altro discorso, fa parte del gioco e lo fanno tutti, in un certo senso vale fa bene a farlo, tiene alta l'attenzione, e magari senza quella dichiarazione questo 3d non esisterebbe. (cosi' come quando disse che stoner era un frignone)
come disse un saggio: non importa che se ne parli bene o male, l'importante ? che se ne parli"
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmikiff facciamo finta che sia vero quel che dici, la yamaha senza vale non avrebbe vinto per altri cinque anni e non avrebbe venduto tutte quelle moto. ok, ti credo.
e allora? secondo te questi sono motivi sufficienti per ignorare un contratto e favorire la concorrenza? ricordo che vale poteva cercare di inserire una clausoletta quando firmo' il conratto, tanto piu' che era gi? rimasto scottato dalla honda. perch? non l'ha fatto?
secondo te questi sono motivi sufficienti per dare a vale le evoluzioni del prox anno? cio? secondo te la yamaha dovrebbe dire: "siccome vale ci ha fatto vincere i modiali dopo 12 anni mo' gli diamo le evoluzioni 2011, anche se l'anno prox sar? alla concorrenza. pioco importa poi se lo dir? a preziosi, poco importa se andando piu' forte inervosir? lorenzo che sta vincendo il mondiale in carrozza e sar? il nostro top rider per i prox anni, in nome dello sport questo ed altro"
voi vivete nel mondo delle bambole. vale ha dato moltissimo alla yamaha, ? vero.
la yamaha pariteticamente ha dato moltissimo a vale (milioni di euro, molti di piu' di quelli che hanno preso gli altri). sono esattamente pari, e questo vale lo sa benissimo.
che poi vale pianga con beltramo che la yamaha ? cattiva che non gli fa provare la ducati a valencia questo ? tutto un altro discorso, fa parte del gioco e lo fanno tutti, in un certo senso vale fa bene a farlo, tiene alta l'attenzione, e magari senza quella dichiarazione questo 3d non esisterebbe. (cosi' come quando disse che stoner era un frignone)
come disse un saggio: non importa che se ne parli bene o male, l'importante ? che se ne parli"
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by iomoto View Postyamaha pariteticamente ha dato moltissimo a vale (milioni di euro, molti di piu' di quelli che hanno preso gli altri). sono esattamente pari, e questo vale lo sa benissimo.
che poi vale pianga con beltramo che la yamaha ? cattiva che non gli fa provare la ducati a valencia questo ? tutto un altro discorso
Questo per? dovrebbe farvi capire che Rossi non cerca solo i SOLDI come qualcuno superficialmente sostiene, ma vuole essere sempre sicuro di rimanere al vertice e combattere ad armi pari.
Le moto sono arrivate ad una esasperazione tecnologica incredibile, ed anche una forcella modificata od una nuova mappatura pu? fare la "differenza" e permettere di vincere...Rossi questo lo s? bene e quindi pretende il meglio, che c'? di male in questo scusate? Ricordatevi che ? il LAVORO di
Rossi fare il pilota, quindi che corre a fare se non pu? avere tutto il necessario per vincere come il suo compagno di squadra?
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostQuesto per? dovrebbe farvi capire che Rossi non cerca solo i SOLDI come qualcuno superficialmente sostiene, ma vuole essere sempre sicuro di rimanere al vertice e combattere ad armi pari.
Le moto sono arrivate ad una esasperazione tecnologica incredibile, ed anche una forcella modificata od una nuova mappatura pu? fare la "differenza" e permettere di vincere...Rossi questo lo s? bene e quindi pretende il meglio, che c'? di male in questo scusate? Ricordatevi che ? il LAVORO di
Rossi fare il pilota, quindi che corre a fare se non pu? avere tutto il necessario per vincere come il suo compagno di squadra?
di sicuro per? non lo farebbe gratis, cos? come qualunque persona sana di mente sulla faccia della terra se gli dicessero "ti diamo 13 mln di ? e con gli sponsor arrivi oltre i 20" non risponderebbe "no, a me basta correre, non li voglio".
caxxo ? ancora il campione in carica eh, mica l'ultimo arrivato. per? ? anche una questione d'affari. la passione la vedi al trofeo amatori mica al mondiale gp.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postah gi?, ci pensi tu, massi46r1, a tifarlo a dovere....
fai pure, non conosco certe " tecniche" specifiche per certa gente....
scusa ?, ma come biaggi ? un piagnone che non aveva la moto ufficiale, e il pinuzzo no che s'? rotolato per terra per quel monogomma?
vabb?, se lo dite voi......tanto ? un discorso trito e ritrito al quale non si verr? mai a capo, ma quello accecato non sono io.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquando mai ho smesso di "osannare" hayden (che poi non osanno manco max, anche se ? quello che preferisco)?
Io GODO solo quando non ? Rossi a prenderle, perch? come detto, a volte riesce pure ad essere simpatico e umile... ma quando sono i suoi tifosi che non vedono pi? in la del proprio naso che forti delle vittorie del ricciolo, si bullano di tutti in atti di spavalderia e sboroneria tanto grandi quanto ancora pi? grandi poi diventano i contorcimenti di budella quando arriva un hayden, uno stoner o un lorenzo a bastonarlo. Avrebbe tirato meno il culo fosse stato Doohan. Cos? come avrebbe tirato meno il culo se un lorenzo qualsiasi avesse vinto 9 mondiali ma con Rossi gi? ritirato
e comunque visto che non ? il mondiale delle nazioni... mi piace avere simpatie per le persone indipendentemente dal loro linguaggio. DOVER tifare qualcuno perch? ? italiano mi ha sempre fatto ribrezzo.. visti certi esempi di italianit?.
Comment
-
Sono entrato a rileggere dopo il mio ultimo intervento.
Dopo aver letto che rossi non è stato l'elemento che ha portato una moto cessa alla vittoria giuro che in questa sezione non ci entrerò mai piu!!!
La yamaha è diventata la miglior motogp grazie a cristo che è sceso in una notte nel box yamaha gli ha messo sopra una mano e le ha detto
" ora tu, cesso di moto alzati e cammina il doppio delle altre "
a cagherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmikiff facciamo finta che sia vero quel che dici, la yamaha senza vale non avrebbe vinto per altri cinque anni e non avrebbe venduto tutte quelle moto. ok, ti credo.
... dunque andare non contro il contratto ma contro la consuetudine del lasciarsi con affetto e riconoscenza reciproca ? ci? che si fa ad un nemico, come lo era diventato Vale per la Honda e come sembra che lo sia ormai anche per Yamaha...
... tutto lecito ma fossi in lui mi incazzerei per davvero e come ho gi? detto se per caso danno a Lorenzo degli aggiornamenti che gli spetterebbero in quanto la stagione ? lungi dall'essere finita spacciandoli pretestuosamente per "evoluzioni 2011" ci penserei io...
... perch? nel mio mondo come evidentemente in quello di Rossi non si va dagli avvocati ma si sistemano le questioni sul campo d'onore, la pista (giberpippa docet).
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSar? anche il mondo delle favole ma resta il fatto che NELLA STORIA questa favola non vale solo per Rossi, UNICO pilota a vedersi rifiutato il test di fine stagione con altra moto...
... dunque andare non contro il contratto ma contro la consuetudine del lasciarsi con affetto e riconoscenza reciproca ? ci? che si fa ad un nemico, come lo era diventato Vale per la Honda e come sembra che lo sia ormai anche per Yamaha...
... tutto lecito ma fossi in lui mi incazzerei per davvero e come ho gi? detto se per caso danno a Lorenzo degli aggiornamenti che gli spetterebbero in quanto la stagione ? lungi dall'essere finita spacciandoli pretestuosamente per "evoluzioni 2011" ci penserei io...
... perch? nel mio mondo come evidentemente in quello di Rossi non si va dagli avvocati ma si sistemano le questioni sul campo d'onore, la pista (giberpippa docet).
Comment
-
cit mikiff:
Sarà anche il mondo delle favole ma resta il fatto che NELLA STORIA questa favola non vale solo per Rossi, UNICO pilota a vedersi rifiutato il test di fine stagione con altra moto...
... dunque andare non contro il contratto ma contro la consuetudine ecc..
-----------------------------------------------------------------------
ti sei risposto da solo, è una consuetudine, il contratto dice un'altra cosa. vale piu' un contratto o una consuetudine?
ma soprattutto, vsto che come dici tu "UNICO pilota a vedersi rifiutato il test"
appunto, c'è anche un precedente, ma allora rossi deve essere proprio scemo.. visto che già gliel'avevano fatta sotto al naso in honda, perchè non ha preteso una clausoletta chiarificatrice? perchè si fidava di brivio? o di fusuwara? o del presidente? no, non è per quello, semplicemente non gliel'hanno concessa questa opzione.
lui magari ci ha anche provato a inserirla, ma visto che mentre lo chiedeva i giapponesi erano già pronti con le uova marce forse ha pensato bene di desistere...
Comment
X
Comment