Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno ha stupito in 125, uno ha dominato in 250, l'altro ha mastercard.. per tutto il resto

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Originally posted by speed01 View Post
      nn sei bravo a fotoscioppare

pero' sei bastardo dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by phill-r6 View Post
        infatti non si tratta degli aggiornamenti 2011, il problema si configura se da qua a fine 2010 non daranno a Rossi tutti gli aggiornamenti che daranno alorenzo...

E secondo te il materiale migliore lo danno a Rossi da qui a fine campionato?
        Io non credo anche perche' Rossi toglierebbe punti importanti a Lorenzo favorendo magari il ritorno di Pedrosa. Io credo che la moto di Lorenzo fino a quando non sara' matematicamente campione sara' sempre la migliore delle due, per Rossi sara' una situazione nuova ma ? stato sempre cosi'.
        Del resto non ce lo vedo proprio un Rossi che fa da scudiero a Lorenzo togliendo punti agli avversari, stile Barrichello insomma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          oh ragazzi,non ? che mancano 2 gare alla fine del campionato,ma ne mancano ancora parecchie,mi spiegate perch? uno deve lottare per il centro dello schieramento?non ? questione di fottere i segreti,ducati e yamaha sono moto completamente diverse,io non dico che debba decidere lui il materiale con il quale finire la stagione,ma ***** la yamaha dopo tutto quello che ha ricevuto,almeno metterlo in condizione di disputare in maniera degna l'ultima fase del campionato,tanto il mondiale ? di lorenzo...? cosi deplorevole sta cosa?
          no, infatti..ma sembra che sara' cosi...ma tanto la yamaha in pochi anni tornera' quel bidone che era nel 2003....

e cosi rossi si riprendera' la sua vendetta....un po' come se l'e' presa con la HRC..che da super arma di sterminio si e' trasformata in una moto buona ma non stratosferica!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            no, infatti..ma sembra che sara' cosi...ma tanto la yamaha in pochi anni tornera' quel bidone che era nel 2003....

e cosi rossi si riprendera' la sua vendetta....un po' come se l'e' presa con la HRC..che da super arma di sterminio si e' trasformata in una moto buona ma non stratosferica!!!

Io non la penso cos? la yamaha per l'anno prossimo sar? sicuramente la moto da battere anche perch? ha un pilota ottimo e degli ottimi tecnici, l'incognita ? per l'anno successivo con il cambio di regolamento.... li bisogner? vedere chi ? pi? bravo ad adattarsi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              nn sei bravo a fotoscioppare

pero' sei bastardo dentro

Aahahahah non li ho fatti io, li ho trovati con google immagini

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                esatto... tipo "ah non mi fai provare la moto? allora piango e dico che sei brutto e cattivo"

na cosa del genere
                ma tu hai mai pensato di scrivere un libro a quattro mani con Ultrone??!??
                fareste faville!

Comment

• Font Size
                  Nel 2003 Rossi il mezzo secondo nel polso lo aveva, in gara, secondo me.

Nel 2010 la sfida ? pi? dura, non per la Ducati al posto della Yamaha, ma per l' et? di Rossi.

Poi Rossi riesce sempre a stupire, in positivo.. vedremo.

Originally posted by MiKiFF View Post
                  Qui hai ragione ma la Ducazzi mi sembra e mi auguro che non sia cos? disastrata come lo era Yamaha allora, certo adesso basta un decimo in pi? per scordarsi la vittoria.

Comment

• Font Size
                    ecco...gia nn lo posso vede'
                    ed mi tocca pure vederlo bollito sulla ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p.p.r.t View Post
                      Io non la penso cos? la yamaha per l'anno prossimo sar? sicuramente la moto da battere anche perch? ha un pilota ottimo e degli ottimi tecnici, l'incognita ? per l'anno successivo con il cambio di regolamento.... li bisogner? vedere chi ? pi? bravo ad adattarsi....
                      scusa...ma hai letto quello che ho scritto???

ho detto che la yamaha tornera' in qualche anno ad essere il bidone di prima...mica ho detto che l'anno prossimo sara' gia' una cariola.....

hai praticamente ridetto quello che ho detto io dicendo pero' che non sei d'accordo....

eheheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Si ma qua si parla di contratti dove anche le virgole contano.Non siamo pi? alle strette di mano.Ma quando ci sono in ballo soldi,case,e sponsor nessuno ? pi? amico e lo sanno anche i muri.
                        Vi ricordo ancora una volta che la Yamaha non era un cesso prima di Rossi(seconda nel mondiale Motogp con Biaggi) e non lo sar? dopo.
                        Nemmeno Honda era un cesso, e nemmeno dopo la partenza di Rossi...emb? sai com'? finita no?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ecco...gia nn lo posso vede'
                          ed mi tocca pure vederlo bollito sulla ducati

Perch? FRITTO lo gradiresti di pi??

ps: come vanno le trattative per la SF ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            E secondo te il materiale migliore lo danno a Rossi da qui a fine campionato?
                            Io non credo anche perche' Rossi toglierebbe punti importanti a Lorenzo favorendo magari il ritorno di Pedrosa. Io credo che la moto di Lorenzo fino a quando non sara' matematicamente campione sara' sempre la migliore delle due, per Rossi sara' una situazione nuova ma ? stato sempre cosi'.
                            Del resto non ce lo vedo proprio un Rossi che fa da scudiero a Lorenzo togliendo punti agli avversari, stile Barrichello insomma.
                            bah...

? un mondiale gi? andato...senza bisogno di taroccare le moto...anche se le vincesse tutte pedrosa...e rossi facesse sempre secondo, Lorenzo dovrebbe addormentarsi per non vincere...

secondo me ? scarsa professionalit?...o fai il motomercato a fine stagione o ignori il futuro prossimo...far correre piloti per una stagione sapendo gi? di essere altrove per il futuro ? senza senso per me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Quando anche Speed sar? DUCATISTA la profezia sar? compiuta e..........

........Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta di un arcobaleno; aveva la faccia come il sole e le gambe come colonne di fuoco. Nella mano teneva un piccolo libro aperto. Avendo posto il piede destro sul mare e il sinistro sulla terra, grid? a gran voce come leone che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce. Dopoch? i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere quando udii una voce dal cielo che mi disse: "Metti sotto sigillo quello che hanno detto i sette tuoni e non scriverlo".

Allora l'angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra,

alz? la destra verso il cielo
                              e giur? per Colui che vive nei secoli dei secoli;

Alleluja alleluja!!

SPETTA E SPERA

Comment

• Font Size
                                sta cosa dell'amore mi sembra molto la caxxata stile il milan la squadra dell'AMMMMMMORE....
                                Stiamo parlando di aziende.....e di questioni di immagine...soldi......bla bla bla....promozione ecc...
                                NON E' UNO SPORT...METTIAMOCELO IN TESTA!

Comment

X
                                Working...
                                X