Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    eh già.. merito dell'antipatia/simpatia... quanti clic in compressione vale? o quanti decimi sul giro?
    Avrò usato parole banali come "amicici" e "antipatico", ma meglio spiegare, si chiama guerra psicologica, che Rossi ha sempre vinto... SEMPRE
    Last edited by mauro155; 17-08-10, 19:54.

Comment

• Font Size
      ..e che pensava che gli lasciassero fare??...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro155 View Post
        Avr? usato parole banali come "amicici" e "antipatico", ma meglio spiegare, si chiama guerra psicologica, che Rossi ha sempre vinto... SEMPRE
        ah... la famosa pisssicologgia

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          beh io avevo sollevato i miei dubbi gi? tempo addietro circa l'evoluzione della sua moto per il proseguo di questa stagione... a giochi fatti se tutto procede senza colpi di scena Lorenzo vince il titolo, Spies inizia a guidare una moto EVO... Rossi si tiene ci? che ha e se fa bene tanto meglio... altrimenti per Yamaha ? lo stesso, ora restano solo clausole contrattuali a legarlo ai tre diapason... non c'? + la "magia" che li ha uniti in passato.
          Anche riguardo al test post-valencia (secondo me c'? un accordo scritto) altrimenti per quale assurda ragione fare un regalone ad un temibile avversario quando hai tutti i diritti (contrattualmente parlando) per vietarlo? E poi se ci tiene paga una penale e la desmo 16 la guida ugualmente, no?
          Quel che ? certo ? che il prossimo campionato si preannuncia moooolto interessante
          di solito sono mooooooolto alte

Comment

• Font Size
            ah... la famosa pisssicologgia
            dura realt?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toretto k9 View Post
              Cio? mi vuoi dire che pensi che Rossi non sia un vincente solo xch? quest'anno il mondiale lo vince il suo compagno di squadra e neanche avendo potuto lottare x tutta la stagione a causa dell'infortunio???
              Mentre ha vinto gli ultimi 2 alla grande,quando Voi lo davate x finito!?

Va che ti piglia per il kulo
              Nemmeno lui pensa queste cose, si chiama pisssssicologia...si ma...INFANTILE !

Comment

• Font Size
                esatto... tipo "ah non mi fai provare la moto? allora piango e dico che sei brutto e cattivo"

na cosa del genere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giu-g View Post
                  ..e che pensava che gli lasciassero fare??...

La Yamaha ha detto che se l'annuncio arrivava dopo BRNO e non al MUGELLO avrebbero lasciato provare la D16 a Valencia.....

Quindi pensava GIUSTAMENTE che gliela facessero provare.

Se una ti chiama e ti dice stasera ti scopo, poi vai li e non te la da, tu con che spirito parti da casa? Con quello di chiavare o di farti una sega dopo?

Comment

• Font Size
                    appunto, quindi Lorenzo non va a battere uno stoner o un hayden che sono li per caso perch? anche un qualsiasi cazzaro del forum andrebbe pi? forte... ma batte l'attuale campione del mondo campionissimo per 9 volte.. NOVE... hai capito? n o v e
                    Scusa Andrea (cavolo come mi diverto ad avere la memoria molto lunga ) tu nel 2007 osannavi Hayden e sostenevi di essere suo fan e adesso cosa mi dici che era l? per caso????? dai almeno sii coerente.....

Di che non hai mai sopportato Rossi e qualsiasi pilota lo batta per te ? un mito... ti diro ? una cosa che alla fine ti dar? ragione perch? alla fine lui invecchier? e arriver? un ragazzo pi? giovane pi? assetato di vittorie che lo batter?, ? sempre stato e sar? sempre cos?, lo ? stato anche per Agostini, e lo sar? per Rossi, magari un giorno nascer? anche un pilota che batter? il numero di mondiali vinti da Rossi e Agostini ma per ora la in alto ci sono loro....
                    a me fa piacere che un italiano sia cos? bravo in uno sport e mi fa piacere quando sale sul podio e sento il nostro inno nazionale, come mi fa veramente piacere che Max su un aprilia stia facendo cos? bene in sbk se a te piace quello spagnolo, non so che dirti...
                    a me piacerebbe molto una cosa del genere

2011
                    motogp Rossi - Ducati
                    sbk Biaggi - Aprilia

sarebbe il massimo per me.

Comment

• Font Size
                      ... quindi Rossi si sta spippolando tristemente?

Comment

• Font Size
                        ... quindi Rossi si sta spippolando tristemente?
                        Se era in risposta al mio post, scusa non l'ho capito.....
                        Last edited by p.p.r.t; 18-08-10, 08:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p.p.r.t View Post
                          Scusa Andrea (cavolo come mi diverto ad avere la memoria molto lunga ) tu nel 2007 osannavi Hayden e sostenevi di essere suo fan e adesso cosa mi dici che era lì per caso????? dai almeno sii coerente.....

Di che non hai mai sopportato Rossi e qualsiasi pilota lo batta per te è un mito... ti diro è una cosa che alla fine ti darà ragione perchè alla fine lui invecchierà e arriverà un ragazzo più giovane più assetato di vittorie che lo batterà, è sempre stato e sarà sempre così, lo è stato anche per Agostini, e lo sarà per Rossi, magari un giorno nascerà anche un pilota che batterà il numero di mondiali vinti da Rossi e Agostini ma per ora la in alto ci sono loro....
                          a me fa piacere che un italiano sia così bravo in uno sport e mi fa piacere quando sale sul podio e sento il nostro inno nazionale, come mi fa veramente piacere che Max su un aprilia stia facendo così bene in sbk se a te piace quello spagnolo, non so che dirti...
                          a me piacerebbe molto una cosa del genere

2011
                          motogp Rossi - Ducati
                          sbk Biaggi - Aprilia

sarebbe il massimo per me.
                          quando mai ho smesso di "osannare" hayden (che poi non osanno manco max, anche se è quello che preferisco)?

Io GODO solo quando non è Rossi a prenderle, perchè come detto, a volte riesce pure ad essere simpatico e umile... ma quando sono i suoi tifosi che non vedono più in la del proprio naso che forti delle vittorie del ricciolo, si bullano di tutti in atti di spavalderia e sboroneria tanto grandi quanto ancora più grandi poi diventano i contorcimenti di budella quando arriva un hayden, uno stoner o un lorenzo a bastonarlo. Avrebbe tirato meno il culo fosse stato Doohan. Così come avrebbe tirato meno il culo se un lorenzo qualsiasi avesse vinto 9 mondiali ma con Rossi già ritirato

e comunque visto che non è il mondiale delle nazioni... mi piace avere simpatie per le persone indipendentemente dal loro linguaggio. DOVER tifare qualcuno perchè è italiano mi ha sempre fatto ribrezzo.. visti certi esempi di italianità.
                          Last edited by AndreaRS250; 18-08-10, 08:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p.p.r.t View Post
                            Se era in risposta al mio post, scusa non l'ho capito.....
                            a speed... primadonna

Comment

• Font Size
                              quando mai ho smesso di "osannare" hayden (che poi non osanno manco max, anche se ? quello che preferisco)?

Io GODO solo quando non ? Rossi a prenderle, perch? come detto, a volte riesce pure ad essere simpatico e umile... ma quando sono i suoi tifosi che non vedono pi? in la del proprio naso che forti delle vittorie del ricciolo, si bullano di tutti in atti di spavalderia e sboroneria tanto grandi quanto ancora pi? grandi poi diventano i contorcimenti di budella quando arriva un hayden, uno stoner o un lorenzo a bastonarlo. Avrebbe tirato meno il culo fosse stato Doohan. Cos? come avrebbe tirato meno il culo se un lorenzo qualsiasi avesse vinto 9 mondiali ma con Rossi gi? ritirato

Ti dir? a me non tira il culo se perde, mi tira il culo se leggo delle cose che oggettivamente non stanno ne in cielo ne in terra, ho letto che vinceva perch? la moto era la pi? forte, ? vero la honda era la pi? forte, ma non ho mai sentito dire che Michael Doohan vincesse perch? aveva la moto pi? forte eppure aveva alla fin fine la stessa Honda, ho letto post deliranti che dicevano che avendo alla fin fine gli stessi tecnici non era mai sceso dalla Honda, e questa era veramente una comica, ho letto che in moto le gambe non sono utili, mi chiedo se le persone che lo dicono siano mai andate seriamente in moto, e alla fine o chiesto a tutti quelli che non sopportano Rossi perch? invece di parlare di una persona sgradita non parlano di pilota che loro gradiscono, ma anche a quello nessuna risposta....

Comment

• Font Size
                                te lo dico io ora.. mick doohan stravinceva perchè era sulla moto più forte del lotto.. e a metà anni novanta ha dovuto aspettare uno come Biaggi (così come avrebbe fatto Rossi) per sentirsi del fiato sul collo.

Comment

X
                                Working...
                                X