Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"
diciamo che a parte l'infortunio, quest'anno non è che sia cominciato diversamente... però continuiamo a parlare solo di Rossi e dei suoi piagnistei..
beh io avevo sollevato i miei dubbi già tempo addietro circa l'evoluzione della sua moto per il proseguo di questa stagione... a giochi fatti se tutto procede senza colpi di scena Lorenzo vince il titolo, Spies inizia a guidare una moto EVO... Rossi si tiene ciò che ha e se fa bene tanto meglio... altrimenti per Yamaha è lo stesso, ora restano solo clausole contrattuali a legarlo ai tre diapason... non c'è + la "magia" che li ha uniti in passato.
Anche riguardo al test post-valencia (secondo me c'è un accordo scritto) altrimenti per quale assurda ragione fare un regalone ad un temibile avversario quando hai tutti i diritti (contrattualmente parlando) per vietarlo? E poi se ci tiene paga una penale e la desmo 16 la guida ugualmente, no?
Quel che è certo è che il prossimo campionato si preannuncia moooolto interessante
appunto, quindi Lorenzo non va a battere uno stoner o un hayden che sono li per caso perchè anche un qualsiasi cazzaro del forum andrebbe più forte... ma batte l'attuale campione del mondo campionissimo per 9 volte.. NOVE... hai capito? n o v e
S? ma allora era contro Biagio, m? contro Lorenzo, giusto un filino di differenza...
Pi? che altro la differenza ora ? che i test sono conteggiati rispetto agli anni passati, ma da non tifoso di Rossi, dico che posso aspettarmi proprio di tutto, e fossi in Yamaha me lo farei pi? amico che nemico.
Pi? che altro la differenza ora ? che i test sono conteggiati rispetto agli anni passati, ma da non tifoso di Rossi, dico che posso aspettarmi proprio di tutto, e fossi in Yamaha me lo farei pi? amico che nemico.
Qui hai ragione ma la Ducazzi mi sembra e mi auguro che non sia cos? disastrata come lo era Yamaha allora, certo adesso basta un decimo in pi? per scordarsi la vittoria.
gli amici di rossi sono quelli che le prendono da lui... quindi meglio nemico direi...
Parole SAnte...Lui v? d'accordo con quelli che non hanno la possibilit? di pestare il suo orticello....Vedremo cosa succedr? con il suo amicone Sic nel caso dovesse cominciare a dargli qualche pensiero di troppo....
Parole SAnte...Lui v? d'accordo con quelli che non hanno la possibilit? di pestare il suo orticello....Vedremo cosa succedr? con il suo amicone Sic nel caso dovesse cominciare a dargli qualche pensiero di troppo....
In pista non esistono amiconi,forse dopo la bandiera a scacchi...
Comment