Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."Rossi: "Deluso se diranno no al test"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t View Post
    infatti....

chissa come mai i più inferociti contro Rossi scrivono quasi tutti da una città in particolare....

Ci credi che prima di rispondere guardo sempre il luogo?

Non so perchè ma si cade sempre in quelle parti..............

E pensare che c'è gente come me che li seguiva entrambi....

( seguiva in motogp adesso li seguo cmq ma sono in categorie diverse )

Sempre detto che la rovina di MAX ( immagine sui forum ) sono i suoi tifosi
    Last edited by speed01; 19-08-10, 21:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post

Non so perch? ma si cade sempre in quelle parti..............

Lo dico da tempo

Comment

• Font Size

Pensa te che dico la stessa cosa di Rossi

Comment

• Font Size

Non so perch? ma si cade sempre in quelle parti..............

E pensare che c'? gente come me che li seguiva entrambi....

Questo! Sacrosanto

Comment

• Font Size
            a me Max alla fin fine non mi è mai stato sulle balle e sono contento che stia facendo bene in sbk, diciamo che mi stanno meno simpatici i tifosi accaniti e certe esternazioni che aveva fatto il padre in certe interviste, forse i giornalisti conoscendolo facevano delle domande che lo istigavano ma certe cose se non le diceva forse non avrebbe creato quella fama di lagnone che per tanti anni lo ha perseguitato....

sono sincero a me stava molto più sulle balle Capirossi per quello che ha fatto in 250, questa impressione si è attenuata appena un pò solo dal fatto che ha portato la Ducati sul podio.....
            Last edited by p.p.r.t; 20-08-10, 08:50.

Comment

• Font Size
              w la yamaha

Comment

• Font Size
                Prima di lui avrebbero dovuto star zitti PARECCHI altri piloti...

Almeno lui non ha voluto per forza una moto ufficiale perchè quella del rivale aveva 3000 giri in piu, andando poi piu piano che con qualla clienti....

Chi cerca trova
                infatti lui è sempre stato zitto vè?
                lanciava messaggi d'amore a ducati quando gli strappava le orecchie, s'è messo a piagne come i bambocci per il monogomma...hai detto bene, chi cerca trova

infatti....

chissa come mai i più inferociti contro Rossi scrivono quasi tutti da una città in particolare....
                non ti rispondo come vorrei altrimenti me bannano
                Last edited by marcus; 20-08-10, 15:09.

Comment

• Font Size

Non so perchè ma si cade sempre in quelle parti..............

E pensare che c'è gente come me che li seguiva entrambi....

continua a seguirne uno solo, e lasciaci rovinare max in pace

io invece non penso che la rovina di rossi siano i suoi tifosi, perche secondo me i suoi tifosi lo rispecchiano caratterialmente, quindi si preferisce evitare di agglomerarsi in tale massa....

da ducatista sono uno di quelli che non lo voleva, anche per una questione di rovina di immagine della tifoseria però mo ce l'ho e me lo tengo, e tocca pure tifarlo, anzi, tifarlo mai, incitarlo è la parola esatta
                  Last edited by marcus; 20-08-10, 15:08.

Comment

• Font Size
                    speriamo che lorenzo non si scentri poi' sara' troppo tardi favore rossi per il mondiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      continua a seguirne uno solo, e lasciaci rovinare max in pace

io invece non penso che la rovina di rossi siano i suoi tifosi, perche secondo me i suoi tifosi lo rispecchiano caratterialmente, quindi si preferisce evitare di agglomerarsi in tale massa....

da ducatista sono uno di quelli che non lo voleva, anche per una questione di rovina di immagine della tifoseria per? mo ce l'ho e me lo tengo, e tocca pure tifarlo, anzi, tifarlo mai, incitarlo ? la parola esatta
                      no guarda....continua a "incitarne" uno solo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Visto che sei (anzi, dopo questo post resta solo il tuo asserire di esserlo esplicitato in altro post a mio vedere) una persona intelligente, mi spieghi come puoi partorire l'indegna cagata di cui sopra?

La Yamaha (cos? come ogni altra azienda) ? solo un marchio che ora come in qualsiasi altro periodo storico ? NIENTE senza gli uomini che la dirigono e ci lavorano...

... il tuo minimizzare il valore di campionissimi in prospettiva della loro scomparsa dalla scena ? qualcosa di veramente sconcertante per un presunto appassionato, incredibile...

... ma poi alla fine Rossi non ha preteso nulla riguardo i test, almeno nelle interviste rilasciate, si ? solo AUGURATO che in virt? del rapporto UMANO avuto con la dirigenza i test fossero concessi come ulteriore riconoscimento al suo lavoro...

... perch? la dirigenza non ? il signore oscuro ma ha un nome, ? quel Furusawa incontrato di nascosto sotto la clinica mobile, quello che l'ha fortemente voluto e ricercato proponendogli una nuova sfida, quello che l'ha abbracciato dopo il primo titolo...

... quello che probabilmente Rossi non ha ben capito essere, il solito fottuto uomo d'affari giapponese che anche alla vigilia della pensione dimostra di tenere pi? all'azienda che a chi indubbiamente l'ha resa grande.

scusa ma il tuo post ? un po' confusionario. cito solo l'ultima frase

... quello che probabilmente Rossi non ha ben capito essere, il solito fottuto uomo d'affari giapponese che anche alla vigilia della pensione dimostra di tenere pi? all'azienda che a chi indubbiamente l'ha resa grande.
                        ----------------------------------------------------------------

ecco forse questo passaggio ? emblematico della poca lungimiranza di molti qui.
                        fusuwara il solito fottuto uomop d'affari che pensa piu' alla yamaha che a rossi? ma ? ovvio. cio? fammi capire secondo te fusuwara deve tutelare rossi, o chi gli d? uno stipendio? deve volere piu' bene a rossi o all'azienda che gli permette di comprare il pane? mi sembra di sognare, davvero.

ma la frase che davvero mi fa capire che tra noi non puo' esserci dialogo ? questa: "a chi indubbiamente l'ha resa grande"
                        di' la verit?, ti stavi fumando erba di quella buona...

cristo ora sembra quasi che rossi ha portato alla vittoria una azienda appena nata un'azienda che non aveva mai vinto, una azienda che fino a tre anni fa manco esisteva...

poi faccio mente locale e... hoibo', scopro che rossi non ha reso grande proprio un ***** di niente.
                        ci penso ancora un po' e.... doppio hoibo' carpiato, se scorro l'albo d'oro del mondiale scopro che la yamaha non ? l'ultima azienda sfigata del mondo, bensi' una realt? storica che esiste da qualche millennio, che ha avuto innmerevoli campioni, che esiste da quando il nonno di rossi ancora non era nato e che, guarda caso, aveva gi? vinto titoli mondiali PRIMA dell'arrivo di rossi. e rossi l'avrebbe resa grande? suvvia, non fatemi dire parolacce...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          non ti rispondo come vorrei altrimenti me bannano
                          guarda rispondi pure come vuoi tanto io non ho offeso nessuno ho solo letto un dato oggettivo, e se come dici tu da una tua risposta a una frase come la mia rischieresti il ban, scusa tra di noi non ci potrà mai essere comunicazione, se invece vuoi parlare di moto e gare io ci sono, aggiungo che se i tuoi post sono del genere piangere monogomma ecc scusa ma sei tu il tifoso accecato....

Last edited by p.p.r.t; 21-08-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            no guarda....continua a "incitarne" uno solo...
                            ah già, ci pensi tu, massi46r1, a tifarlo a dovere....
                            fai pure, non conosco certe " tecniche" specifiche per certa gente....

aggiungo che se i tuoi post sono del genere piangere monogomma ecc scusa ma sei tu il tifoso accecato....
                            scusa è, ma come biaggi è un piagnone che non aveva la moto ufficiale, e il pinuzzo no che s'è rotolato per terra per quel monogomma?

vabbè, se lo dite voi......tanto è un discorso trito e ritrito al quale non si verrà mai a capo, ma quello accecato non sono io.....
                            Last edited by marcus; 21-08-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                              ma io mi chiedo...ma secondo voi è normale continuare così?? ormai Max corre il WSBK, Vale la MotoGP, sono due grandi, affermati campioni, è possibile che il tifo ci porti a dover denigrare gli altri per affermare il proprio campione? io tifo Vale e rispetto Max, penso che nel '98 il campione della 500 sarebbe dovuto essere Max x come ha dimostrato di andare...Vale è arrivato dopo, ha vinto la 500 battendo Max...tutto il resto è storia, hai voglia a dire!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                scusa ma il tuo post ? un po' confusionario. cito solo l'ultima frase

----------------------------------------------------------------

ecco forse questo passaggio ? emblematico della poca lungimiranza di molti qui.
                                fusuwara il solito fottuto uomop d'affari che pensa piu' alla yamaha che a rossi? ma ? ovvio. cio? fammi capire secondo te fusuwara deve tutelare rossi, o chi gli d? uno stipendio? deve volere piu' bene a rossi o all'azienda che gli permette di comprare il pane? mi sembra di sognare, davvero.

ma la frase che davvero mi fa capire che tra noi non puo' esserci dialogo ? questa: "a chi indubbiamente l'ha resa grande"
                                di' la verit?, ti stavi fumando erba di quella buona...

cristo ora sembra quasi che rossi ha portato alla vittoria una azienda appena nata un'azienda che non aveva mai vinto, una azienda che fino a tre anni fa manco esisteva...

poi faccio mente locale e... hoibo', scopro che rossi non ha reso grande proprio un ***** di niente.
                                ci penso ancora un po' e.... doppio hoibo' carpiato, se scorro l'albo d'oro del mondiale scopro che la yamaha non ? l'ultima azienda sfigata del mondo, bensi' una realt? storica che esiste da qualche millennio, che ha avuto innmerevoli campioni, che esiste da quando il nonno di rossi ancora non era nato e che, guarda caso, aveva gi? vinto titoli mondiali PRIMA dell'arrivo di rossi. e rossi l'avrebbe resa grande? suvvia, non fatemi dire parolacce...
                                Yamaha erano da 12 anni che non vinceva nulla nella classe regina e certo come la morte ? che non avrebbe ancora vinto nulla negli ultimi 6 anni con Rossi al servizio della Honda...

... Furusawa ? diventato general Manager con Rossi e grazie a LUI ha reso grande la Yamaha, portandola ad essere la leader nel mercato delle sportive avvicinando il colosso Honda in Europa e surclassandolo in alcuni paesi come l'Italia...

... questi sono FATTI, POI c'? anche il FATTORE UMANO che dovrebbe contare ancora di piu' per un uomo d'onore che sta per ritirarsi dopo aver chiuso in bellezza grazie ad un altro UOMO che lui stesso considera GENIO...

... kmq ? meglio che dici parolacce rispetto alle cagate di cui sopra.

Comment

X
                                Working...
                                X