Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime dichiarazioni di rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Sei matto....in quel caso si scoprirebbe la nuda e cruda verit?....che il vero artefice di tutto nonch? 9 volte campione del mondo in realt? ? Burgess...valentino non ? altro che un robot pilotato da Burgess nei box.....sai che casini con la Mattel
    Hai ragione......speriamo che il nemico non ascolti

Comment

• Font Size
      La stessa Honda ridicola che, inalterata, l'anno successivo a quello di Biaggi ha vinto il mondiale con Hayden
      perche io ho detto che quel mondiale era tmeritato? rileggiti quello che ho scritto, io credo che l'hanno biscottato alla grande, non c'era la qualit? per vincerlo eppure ? stato vinto, non mi pare per? di aver detto il contrario, lo s? anche da me, quindi di confusione ne vedo ben poca

poi quell'altro mi parla di pilota collaudatore

non mi pare di aver scritto che rossi non sappia collaudare una moto, ma il contrario.

ho parlato di tutto,ho messo in mezzo molte variabili su ci? che ? un team forte nell insieme,quindi ? inutile che cercate unghie per tenervi aggrappati,le uniche cose che mi sento dire sono che sono fazioso.

vedo che molti vanno vicino ai 40, e mi sorprende non poco questa cosa, dato che qui gli unici faziosi sono quelli che tifano il 46 come i bambini di 12 quando 12 non ne hanno, e l'unica cosa che sanno scrivere sono commenti pseudoironici.....scusate ma ? una tristezza vera,e per fortuna che ci si legge solo e non si parla a voce

se leggi e quoti solo quello che ti fa comodo....b? fai te
      non mi pare, come non mi sembra che tu mi quoti e controbatti alle " ca....ate" che dico

Detto questo lui era semplicemente stanco di sentire che vinceva perch? aveva dietro la HRC
      questo ? quello che dicono e vogliono far credere a te, la Honda si s? che ha sempre messo il mezzo prima di tutto, ma senza la sua squadra rossi non si sarebbe mai mosso, e loro dissero che avrebbero vinto anche senza di lui e loro, non calcolando che la moto migliore si f? con i migliori, se se ne vanno pilota e squadra che l'hanno sviluppata fino ad allora, non vai da nessuna parte, per questo lui accett? Yamaha,le cose si erano messe male con honda e sponsor, la squadra li lo avrebbe potuto seguire perche c'era il no limits su tutto, in Ducati non avrebbe potuto, se lui fosse stato sicuro del suo valore "alieno"avrebbe preso gli stessi soldi e fatto contento l'italia intera, ma con le spalle scoperte.variabili che alcuni erroneamente credono minime, ma che cambiano tutto, ed i conti tornano sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        perche io ho detto che quel mondiale era tmeritato? rileggiti quello che ho scritto, io credo che l'hanno biscottato alla grande, non c'era la qualit? per vincerlo eppure ? stato vinto, non mi pare per? di aver detto il contrario, lo s? anche da me, quindi di confusione ne vedo ben poca

poi quell'altro mi parla di pilota collaudatore

non mi pare di aver scritto che rossi non sappia collaudare una moto, ma il contrario.

ho parlato di tutto,ho messo in mezzo molte variabili su ci? che ? un team forte nell insieme,quindi ? inutile che cercate unghie per tenervi aggrappati,le uniche cose che mi sento dire sono che sono fazioso.

vedo che molti vanno vicino ai 40, e mi sorprende non poco questa cosa, dato che qui gli unici faziosi sono quelli che tifano il 46 come i bambini di 12 quando 12 non ne hanno, e l'unica cosa che sanno scrivere sono commenti pseudoironici.....scusate ma ? una tristezza vera,e per fortuna che ci si legge solo e non si parla a voce

non mi pare, come non mi sembra che tu mi quoti e controbatti alle " ca....ate" che dico

questo ? quello che dicono e vogliono far credere a te, la Honda si s? che ha sempre messo il mezzo prima di tutto, ma senza la sua squadra rossi non si sarebbe mai mosso, e loro dissero che avrebbero vinto anche senza di lui e loro, non calcolando che la moto migliore si f? con i migliori, se se ne vanno pilota e squadra che l'hanno sviluppata fino ad allora, non vai da nessuna parte, per questo lui accett? Yamaha,le cose si erano messe male con honda e sponsor, la squadra li lo avrebbe potuto seguire perche c'era il no limits su tutto, in Ducati non avrebbe potuto, se lui fosse stato sicuro del suo valore "alieno"avrebbe preso gli stessi soldi e fatto contento l'italia intera, ma con le spalle scoperte.variabili che alcuni erroneamente credono minime, ma che cambiano tutto, ed i conti tornano sempre
        Intanto(parlo per me)non sono un tifoso del 46, ma essendo Italiano non mi dispiace che vinca, quindi penso di non essere un fazioso. Pensa che faccio un po' il tifo perfino per Biaggi in sbk, e ti assicuro che non c'? stata mai una persona che mi sia stata sul culo quanto lui.
        Mi devi scusare, ma portare la discussione sullo pseudoironico come dici tu credo che sia l'unico modo per non insultarti davvero,non tanto per quello che dici, perch? se pur opinabile, ? pur sempre un opinone, e come tale andrebbe rispettata. Ma pi? che altro credo che sia il modo in cui ti poni che infastidisce, con quest'aria di custode della verit?, conoscitore dei pi? reconditi segreti del motomondiale vuoi farci passare a tutti i costi per ebeti, che guardano i gp con gli occhi pallati ubriachi della magnificenza del 46, senza capacit? di analizzare le situazioni in maniera critica.Parlo per me e ti assicuro che non ? cosi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post

vedo che molti vanno vicino ai 40, e mi sorprende non poco questa cosa, dato che qui gli unici faziosi sono quelli che tifano il 46 come i bambini di 12 quando 12 non ne hanno, e l'unica cosa che sanno scrivere sono commenti pseudoironici.....scusate ma è una tristezza vera,e per fortuna che ci si legge solo e non si parla a voce
          Bhè, e che altro si può scrivere per controbattere affermazioni come: "la vera sfida sarebbe andare in suzuki" ?
          Uno la legge, si fa una grassa risata, scrive una stronzata dello stesso tenore di quello che ha appena letto, anche perchè qualsiasi affermazione di livello a malapena superiore sarebbe di troppo e se ne va a nanna sereno
          Last edited by nero969; 25-08-10, 22:43.

Comment

• Font Size
            Rileggevo un pò i post...e pensavo!sapete cosa ho concluso?Che Valentino Rossi purtroppo non per lui è oggetto di un fenomeno psicosociale che colpisce in ogni ambito.Mi spiego.....tifare Rossi,non fa figo,andargli contro invece si.E' un pò come dire....la gente cerca ad ogni costo di distinguersi ed essere diversa dalla massa,ma proprio in questo sforzo non si rende conto che si assimila e conforma alla massa.Valentino è la massa....quindi andar contro è fisiologico.Un pò come gli pseudo "artistoidi"quelli che credono di avere la verità assoluta,nel mio campo li chiamo così....gente che quando intavola un discorso sulla musica o sul teatro ti tira fuori nomi di gruppi pescati dal pelo del culo di una gallina per far vedere che sono eruditi,che loro ascoltano musica per palati fini,diversi....e che se gli dici che ti piacciono gli u2 o i pink floyd(senza manco averli mai ascoltati)conoscono solo where the streets have no name e one....ti dicono:naaa ma sono banali,sono di massa,sono pop!con uno sguardo schifato....gli stessi che un anno prima esaltano un gruppo poi quando poco poco comincia a diventare conosciuto ti dicono....No ma si sono commercializzati!Ma cosa vuol dire?che si gnifica?Che un gruppo ti piace perchè non se lo caca nessuno e quando se lo cacano non ti piace più?gente che ascolta solo un genere e si mette paletti da sola,sentenziando su musica che neanche ha mai ascoltato,allora è una moda anche quella e tu sei il primo pirla che non riesce a pensare con la sua testa!E se una cosa piace a tanta gente vorrà dire che sono tutti dei cerebrolesi?Io ascolto di tutto...dal metal a pavarotti...tifo biaggi e tifo rossi,sono libero!Il vero alternativo non è quello che per forza deve fare il ribelle o il diverso o deve andare controcorrente,il vero alternativo è colui che ha le palle di essere se stesso,se ha voglia di mettersi in giacca e cravatta lo fa,se vuole andare con i jeans strappati pure,pensa con la propria testa e purtroppo viviamo in un mondo.....Ove bove universa pecora.
            Last edited by HorsePower; 25-08-10, 23:54.

Comment

• Font Size
              ma veramente è la massa a dire che Rossi è simpatico e che è figo tifarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma veramente ? la massa a dire che Rossi ? simpatico e che ? figo tifarlo
                appunto per questo fa figo andarle contro per chi vuole distinguersi a priori

Comment

• Font Size
                  io mica voglio distinguermi quando dico che Rossi per me è un montato e fa ridere solo i suoi lacchè

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io mica voglio distinguermi quando dico che Rossi per me è un montato e fa ridere solo i suoi lacchè
                    Con il mio discorso non voglio dire che Rossi deve star simpatico a tutti,ma comunque molta gente che gli da addosso in maniera evidentemente faziosa è affetta da tale patologia
                    Last edited by HorsePower; 26-08-10, 00:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      Con il mio discorso non voglio dire che Rossi deve star simpatico a tutti,ma comunque molta gente che gli da addosso in maniera evidentemente faziosa ? affetta da tale patologia
                      E' proprio questo il punto, anche a me ogni tanto Vale mi irrita un po', a volte forse esagera un po' con alcune affermazioni, ma poi alla fine una risata te la strappa sempre, ma il "brutto" ? che il pi? delle volte ti strappa anche gli applausi, e li strappa anche a i suoi detrattori, ed ? questo che li manda in bestia, ? come quegli appasionati di musica di nicchia, che snobbano la musica pop o disco e poi magari li becchi a battere il tempo col piede con un brano di Gloria Gaynor, si accorgono che le loro convinzioni sono pi? deboli della potenza della musica che stanno ascoltando e allora cosa fanno la denigrano per partito preso. Questo succede con Vale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        E' proprio questo il punto, anche a me ogni tanto Vale mi irrita un po', a volte forse esagera un po' con alcune affermazioni, ma poi alla fine una risata te la strappa sempre, ma il "brutto" è che il più delle volte ti strappa anche gli applausi, e li strappa anche a i suoi detrattori, ed è questo che li manda in bestia, è come quegli appasionati di musica di nicchia, che snobbano la musica pop o disco e poi magari li becchi a battere il tempo col piede con un brano di Gloria Gaynor, si accorgono che le loro convinzioni sono più deboli della potenza della musica che stanno ascoltando e allora cosa fanno la denigrano per partito preso. Questo succede con Vale.
                        La cosa divertente sai qual'è? Tutti gli accaniti contro Rossi sono convinti di essere dei messia della sportività vera, assolutamente imparziali. Loro non ce l'hanno mica con Rossi, ma con i suoi fan accecati dall'idolatria...
                        Questa è la risposta che danno e con la quale credono di prendere per il culo qualcuno se non loro stessi. Basta affacciarsi sul forum per capire la loro vera natuta al riguardo. Li trovi in OGNI SINGOLO POST che parli di Valentino, spessissimo li aprono loro purchè se ne parli. Sempre a sparargli merda addosso. Se si parla di prestazioni in pista allora combattono affinchè si sappia che il merito non è mai di Rossi ma a turno della hrc che aveva, della gomma del sabato sera, della yamaha che per lui ha investito e per altri no, di Burgess etc etc ( ormai si è capito, il cosmo intero ha macchinato affinchè il bollito da tavullia diventasse 9 volte campione). Se si parla di lui come persona sono tutti li virtuosi e cittadini modello a smerdarlo per le tasse che non paga etc etc. Insomma gli leggi dentro un accanimento che meriterebbe davvero delle attenzioni mediche.
                        Sti soggetti poi è davvero divertente leggerli quando gli critichi il loro campione (perchè guarda caso, tifano tutti per la stessa persona :-), la bile gli esce dagli occhi e ti ricoprono di improperi invitandoti a non sporcare il loro mondo puro e a ritornare in quello fatto dai media, dai trucchi e dai soldi che hanno tolto tutto lo spazio alla passione... Ognuno tiene per chi kazzo gli pare, quello che personalmente mi infastidisce è l'ipocrisia delle persone che mascherano i propri sentimenti e intenzioni...
                        Last edited by tornado; 26-08-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                          io tifero' sempre Rossi, perche' e' un fenomeno, il migliore, non e' mai stato aiutato ed e' arrivato dove e' arrivato da solo...proprio come Berlusconi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            io tifero' sempre Rossi, perche' e' un fenomeno, il migliore, non e' mai stato aiutato ed e' arrivato dove e' arrivato da solo...proprio come Berlusconi!!!
                            cazz sei messo maluccio allora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              cazz sei messo maluccio allora
                              e perche' mai??? sono i miei 2 idoli!!!

Comment

• Font Size
                                i tifosi di rossi odiano essere tacciati di antisportività

Comment

X
                                Working...
                                X