Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime dichiarazioni di rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post

si, e perch? allora nel 2003 hai detto di no, anche se le cifre erano le stesse?

vabb?, basta, tanto anche uno stolto capirebbe, vediamo che far?

ooooo finalmente qualcuno che ragiona per quello che vede, sono 7 anni che dico questo, nel 2003 la vera sfida era la ducati, i soldi gli stessi, e disse di no....

lascia perdere,tanto se parli male del "fenomeno" le tue opinioni vengono lapidate e derise

io sportivamente parlando in vita mia di fenomeno ne ho visto uno solo, e tutto f? tranne che correre in moto
    Nel 2003 gli volevano imporre di tutto, mentre Yamaha gli lasciava campo libero quasi su tutto, proprio scemo eh...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Nel 2003 gli volevano imporre di tutto, mentre Yamaha gli lasciava campo libero quasi su tutto, proprio scemo eh...?
      non credo proprio dato che l'unica cosa era il team, ducati disse che la moto l'avevano costruita loro e solo loro dovevano lavorarci, comprensibile in quanto diversa da ogni sorta di giapponese e non volevano troppi problemi che potevano indurla a stravolgere un intero progetto.

fine delle imposizioni, loro volevano lui, non la squadra che si portava dietro, che per carità, è la migliore.

in poche parole, Ducati era una sfida

yamaha gli ha dato tutto campo, e di conseguenza, la M1 del 2004 era un Honda con un marchio diverso

e senza la moto migliore, anche il pilota piu forte non vince
      Last edited by marcus; 24-08-10, 19:07.

Comment

• Font Size
        dammi una ragione x qui dovrebbe farlo un 9 volte.
        perche si parla di sfide.

nella sua carriera non ne ha mai fatta una, ha sempre avuto i mezzi migliori con i team migliori, fine del discorso, non sono io che lo dico,sono i fatti.

dopo che hai vinto sti benedetti 9 mondiali correndo sempre al top con il top sotto al cu...o e in box, che cosa hai dimostrato? che sei fortissimo a saper guidare certo, ma anche stoner è un pilota forte, e nel 2007 è stato il suo mezzo che gli ha permesso di fare il vuoto.
        lui nel 2002 il primo anno di gp ha ricevuto in dono un mondiale( perche quello è stato un vero e proprio regalo, un campionato di pulcinella) mentre la maggior parte dei team girava ancora con le 500 adattate, correva da solo, con una 1000 honda la cui madre era la nsr500 di doohan, la migliore

guarda lorenzo, guarda come và oggi, fortissimo, ma che guida?.
        per girare in gp, o in sbk o in qualsiasi competizione, devi essere forte, poi c'è chi lo è piu o lo è meno, ma con i migliori mezzi, sarai sempre il piu forte di tutti. io,non ho gli occhi col prosciutto davanti, anche shumacher ha vinto tanto ma esclusivamente perche aveva una monoposto due anni avanti a tutte le altre, SEMPRE, poi in F1 la differenza si sente ancora di piu

è come ai tempi degli antichi romani le corse con le bighe, non vinceva chi frustava di più, ma chi aveva i cavalli piu veloci
        Last edited by marcus; 24-08-10, 19:19.

Comment

• Font Size
          non credo proprio dato che l'unica cosa era il team, ducati disse che la moto l'avevano costruita loro e solo loro dovevano lavorarci, comprensibile in quanto diversa da ogni sorta di giapponese e non volevano troppi problemi che potevano indurla a stravolgere un intero progetto.

fine delle imposizioni, loro volevano lui, non la squadra che si portava dietro, che per carit?, ? la migliore.

yamaha gli ha dato tutto campo, e di conseguenza, la M1 del 2004 era un Honda con un marchio diverso

Ma che ? uno scherzo?, ma allora se riesce a portarsi anche la squadra in Ducati..la desmosedici 2011 in realta sar? una m1 camuffata che per? a sua volta in realt? ? una honda rcv, incredibile, ma gli sponsor lo sanno? seguir? con interesse la discussione, sono curioso di vedere e sentire cosa riuscirete ad inventarvi pur di non ammettere che da 15 anni motociclismo sportivo = Valentino Rossi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleps2 View Post
            Ma che è uno scherzo?, ma allora se riesce a portarsi anche la squadra in Ducati..la desmosedici 2011 in realta sarà una m1 camuffata che però a sua volta in realtà è una honda rcv, incredibile, ma gli sponsor lo sanno? seguirò con interesse la discussione, sono curioso di vedere e sentire cosa riuscirete ad inventarvi pur di non ammettere che da 15 anni motociclismo sportivo = Valentino Rossi.

allora non hai capito nulla, lo vedi il prosciutto che scherzi che fà?

in 7 anni di yamaha credi che una identità definitiva non l'abbiano trovata a quella moto burgees e compagnia bella? è il retaggio che c'era prima che l'ha portata a vincere il primo anno, poi internamente è scontato che sia cresciuta di vita propria
            quella è l'ultima cosa appunto che io spero avvenga con ducati, cioè di vedere una ducati japponata, e difficilmente credo accada una cosa del genere,ma è indubbio, e assolutamente normale, che la sua squadra con tutta l'esperienza che vanta, qualche cosa ci butterà dentro.... ma a prescindere da questo, a 31 anni, 12 milioni di euro l'anno.....ci vuole poco a fare 2+2
            Last edited by marcus; 24-08-10, 19:37.

Comment

• Font Size
              Incredibile davvero......uno che vince mondiale 125,250 in aprilia,passa in 500 e vince due gare nella stagione di esordiotre secondi posti e cinque terzi posti arrivando secondo,l'anno successivo vince il mondiale con 9 vittorie.... in motogp 1000 e 800 vince,passa in yamaha che aveva un bidone di moto e non vinceva un titolo mondiale da decenni....e vince.....ma che ***** deve fare per ammettere che è il più forte?vi sta antipatico ok....ma che problemi ci sono a dire che è uno dei piloti più forti di sempre?Ha vinto in tutte le classi,con ogni tipologia di moto,anche in 500 dove ci volevano i coglioni veri e nn c'era l'elettronica,con praticamente tutte le moto.....solo in italia vedo e sento ste cose.E smettetela di dire che aveva la moto ed il team migliore,sono scuse da bar!Quanti piloti hanno avuto sotto il culo moto ufficiali ed hanno vinto 9 titoli con moto diverse in categorie completamente diverse!
              Last edited by HorsePower; 24-08-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                perche si parla di sfide.

nella sua carriera non ne ha mai fatta una, ha sempre avuto i mezzi migliori con i team migliori, fine del discorso, non sono io che lo dico,sono i fatti.
                I fatti dicono solo che dici cazzate...

Comment

• Font Size

fine delle imposizioni, loro volevano lui, non la squadra che si portava dietro, che per carit?, ? la migliore.

Fine delle imposizioni?
                  A parte che l'armonia di una squadra non ? affatto facile da ricostruire, e poi lo disse svariate volte che and? via da Honda perch? l'HRC ha sempre anteposto la moto al pilota ed ? una filosofia che ha sempre avuto anche Ducati e lui cercava altro, altrimenti per tanto cos? sarebbe rimasto (GIUSTAMENTE) in Honda.

Terzo ma non per questo meno importante mi vien da pensare che non sei al corrente degli impegni contrattuali che voleva imporgli lo sponsor.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Crudo come la verit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      Incredibile davvero......uno che vince in aprilia,passa in 500 e vince,passa in motogp 1000 e vince,passa in yamaha che aveva un bidone di moto e non vinceva un titolo mondiale da decenni....e vince.....ma che ***** deve fare per ammettere che è il più forte?vi sta antipatico ok....ma che problemi ci sono a dire che è uno dei piloti più forti di sempre?.....solo in italia vedo e sento ste cose
                      e stiamo già a 2 improsciuttati, è inutile che tanto continuo a spiegarmi, purtroppo non serve a nulla, nemmeno entrando nei dettagli.....

nessuno dice che non è forte, io ho solo detto che per essere il piu forte dei lavorare con i piu forti e guidare il mezzo migliore, punto, questo si chiama ragionare con obiettività

solo stoner ha vinto perche guidava una moto perfetta, se vince rossi vince perchè è tutto merito suo vè?i

o l'ho sempre detto e scritto che stoner era fortissimo ma guidava la moto migliore con le gomme migliori quell'anno.

consiglio di vedere le partite di Curling come alternativa

con te non ci parlo

ma se proprio devo, contrariami almeno tu in maniera diversa dalle solite" 9 mondiali" "vale è il piu forte fenomeno alieno, senza lui non si vince"" le gomme non contano è solo manico può correre anche senza" " la moto non conta perchè è lui la moto", ecc ecc ecc....

le risposte che ricevo sono solo queste, e mi dispiace dirlo,da ciò che leggo il piu delle volte, non è che mi posso aspettare altro
                      Last edited by marcus; 24-08-10, 19:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        Incredibile davvero......uno che vince mondiale 125,250 in aprilia,passa in 500 e vince due gare nella stagione di esordiotre secondi posti e cinque terzi posti arrivando secondo,l'anno successivo vince il mondiale con 9 vittorie.... in motogp 1000 e 800 vince,passa in yamaha che aveva un bidone di moto e non vinceva un titolo mondiale da decenni....e vince.....ma che ***** deve fare per ammettere che ? il pi? forte?vi sta antipatico ok....ma che problemi ci sono a dire che ? uno dei piloti pi? forti di sempre?Ha vinto in tutte le classi,con ogni tipologia di moto,anche in 500 dove ci volevano i coglioni veri e nn c'era l'elettronica,con praticamente tutte le moto.....solo in italia vedo e sento ste cose.E smettetela di dire che aveva la moto ed il team migliore,sono scuse da bar!Quanti piloti hanno avuto sotto il culo moto ufficiali ed hanno vinto 9 titoli con moto diverse in categorie completamente diverse!

cristallino, no?? io non aggiungerei altro...

Comment

• Font Size
                          allora non hai capito nulla, lo vedi il prosciutto che scherzi che f??

in 7 anni di yamaha credi che una identit? definitiva non l'abbiano trovata a quella moto burgees e compagnia bella? ? il retaggio che c'era prima che l'ha portata a vincere il primo anno, poi internamente ? scontato che sia cresciuta di vita propria
                          quella ? l'ultima cosa appunto che io spero avvenga con ducati, cio? di vedere una ducati japponata, e difficilmente credo accada una cosa del genere,ma ? indubbio, e assolutamente normale, che la sua squadra con tutta l'esperienza che vanta, qualche cosa ci butter? dentro.... ma a prescindere da questo, a 31 anni, 12 milioni di euro l'anno.....ci vuole poco a fare 2+2

Aparte il fatto che era una battuta esagerata di proposito!!!
                          Mi dispiace smentirti, ma nel 2004 Rossi ci ha messo del suo pi? che in qualsiasi altra stagione, e la m1 con tutto il suo retaggio di moto e squadra honda era ben lungi da essere la migliore moto del lotto.anzi mi dai lo spunto per dire che credo sia stato forse l'unico anno in cui Vale abbia vinto il titolo pur non avendo la moto migliore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GOPPAI46# View Post
                            cristallino, no?? io non aggiungerei altro...

e stamo a 3

Quanti piloti hanno avuto sotto il culo moto ufficiali ed hanno vinto 9 titoli con moto diverse in categorie completamente diverse!
                            moto diverse e categorie diverse? io de categorie diverse vedo solo prototipi e derivate di serie,semmai cilindrate diverse, la base ? sempre quella

moto ufficiali? biaggi aveva una Honda RIDICOLA,con una squadra RIDICOLA, il "dottore" s'? portato via tutto il meglio da li, mica ? scemo, e difatti, chiss? perch?, dopo rossi ci sono voluti 4 anni affinch? vincessero un mondiale, che mezzo gliel'hanno regalato, strano v?? eppure fino a che c'era rossi erano il top team...ah gi?...tutto merito suo....
                            guarda la sbk, c'erano anni in cui chiunque saliva su una ducati vinceva il titolo e se non lo faceva era perch? davvero era scarso lui.come mai?

cambiasse team con un squadra che non ? la sua, allora li si che sarei davvero curioso di vedere, per il resto, ma de che stamo a parl?? ma davero ce fate?

Comment

• Font Size

moto diverse e categorie diverse? io de categorie diverse vedo solo prototipi e derivate di serie,semmai cilindrate diverse, la base ? sempre quella

moto ufficiali? biaggi aveva una Honda RIDICOLA,con una squadra RIDICOLA, il "dottore" s'? portato via tutto il meglio da li, mica ? scemo, e difatti, chiss? perch?, dopo rossi ci sono voluti 4 anni affinch? vincessero un mondiale, che mezzo gliel'hanno regalato, strano v?? eppure fino a che c'era rossi erano il top team...ah gi?...tutto merito suo....
                              guarda la sbk, c'erano anni in cui chiunque saliva su una ducati vinceva il titolo e se non lo faceva era perch? davvero era scarso lui.come mai?

cambiasse team con un squadra che non ? la sua, allora li si che sarei davvero curioso di vedere, per il resto, ma de che stamo a parl?? ma davero ce fate?
                              Vedo che non vuoi proprio deludere Mikiff

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleps2 View Post
                                Aparte il fatto che era una battuta esagerata di proposito!!!
                                Mi dispiace smentirti, ma nel 2004 Rossi ci ha messo del suo più che in qualsiasi altra stagione, e la m1 con tutto il suo retaggio di moto e squadra honda era ben lungi da essere la migliore moto del lotto.anzi mi dai lo spunto per dire che credo sia stato forse l'unico anno in cui Vale abbia vinto il titolo pur non avendo la moto migliore.
                                e quale sarebbe stata la moto migliore? la honda di gibernau? sulla carta si,prima del campionato, ma già dopo la prima gara non era piu cosi, perche il lavoro fatto sul mezzo si era subito capito che era perfetto, sul mezzo ripeto... e sul mezzo, ci lavorano tecnici ed ingegneri, in quantità, che stanno a sentire quello che gli dice il pilota, che ovvio deve essere anche un bravo collaudatore,e lui lo è eccome, e da li gli costruiscono il mezzo intorno, a mo di cucitura proprio, ma non tutti sono bravi nel farlo, perche non tutti sono bravi a collaudare.

grande pilota, grande team = grande mezzo= vittorie

non è un ragionamento strampalato,ed il problema è proprio questo,senza offesa ma come qualcun altro ha detto di biaggi in precedenza, la rovina maggiore di rossi, sono i suoi tifosi, che pensano che basta la forza di un uomo per coprirsi d'alloro
                                Last edited by marcus; 24-08-10, 20:20.

Comment

X
                                Working...
                                X