Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m'ha fatto morire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

m'ha fatto morire...

.. quando ha detto "sì? grande!"

era un paio d'ore prima del comunicato ufficiale

[YOUTUBE]9hMLd0opw6k[/YOUTUBE]
    Last edited by Alberto2811; 16-08-10, 23:38.

• Font Size
    a me ha fatto ridere quando gli ha detto che rinnova con yamaha per 2 anni

Comment

• Font Size
      Per quanto mi riguarda Valentino Rossi e' una persona simpaticissima, gioviale, allegro, comunicativo, cordiale, e disponibile, fuori da ogni logica da un tipo di atteggiamento che solitamente un campione, un talento assume. E forse e' per questo che in molti lo trovano antipatico, confondendolo come una persona invece boriosa, arrogante, presuntuoso. Poi e' chiaro ci puo' anche stare ogni tanto una sua uscita con qualche caxxata, o incaxxata ma te credo se gia' lo facciamo noi qui dentro con pseudo piloti o presunti tali " io so mejo de te", perche' non lo deve fare anche lui?.........Gia' dimenticavo lui e' un talento, un campione non puo' permetterselo

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Per quanto mi riguarda Valentino Rossi e' una persona simpaticissima, gioviale, allegro, comunicativo, cordiale, e disponibile, fuori da ogni logica da un tipo di atteggiamento che solitamente un campione, un talento assume. E forse e' per questo che in molti lo trovano antipatico, confondendolo come una persona invece boriosa, arrogante, presuntuoso. Poi e' chiaro ci puo' anche stare ogni tanto una sua uscita con qualche caxxata, o incaxxata ma te credo se gia' lo facciamo noi qui dentro con pseudo piloti o presunti tali " io so mejo de te", perche' non lo deve fare anche lui?.........Gia' dimenticavo lui e' un talento, un campione non puo' permetterselo
        nulla da aggiungere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          6 riuscito ad esprimere quello ke penso di lui......

nonostante ci?.....forza biaggi !!!

Comment

X
          Working...
          X