... sto ancora aspettando.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Problema" di Rossi a Brno
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... sto ancora aspettando.
Copi/incollo visto che tendi a dimenticare facilmente:
Originally posted by LITLOPANG View PostSe tu fossi stato SUBITO pi? preciso e meno generico, e visto che fai sempre lo "spiritosone", alla fine nessuno ti prende pi? sul serio, e ti si danno di conseguenza risposte alla cazzodicane.
Al contrario ti si risponderebbe con pi? saggezza e seriamente... quando vuoi cominciare avvertici...!
Comment
-
Originally posted by p.p.r.t View PostEcco vedi poi devo intervenire ;-) (perch? non riesco pi? a vedere le faccine boh...)
in che contesto hanno battuto Rossi i due piloti cmq ti dimentichi anche di Hyden...
Il cangurotto (che cmq mi piace come pilota) ha battuto Rossi in un anno in cui la supremazia Bridgestone era imbrarazzante, Lorenzo sta battendo Rossi in un anno in cui lui si ? fatto male e non ? al 100%, forse l'unico che ha detto pi? la sua ? stato proprio Hyden...
con questo non voglio dire che in condizioni diverse non avrebbero vinto per?.... insomma quello che voglio dire ? che per vincere un campionato devi essere forte ma molto forte ma se ti riconfermi lo sei di pi?......
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma quindi quali sono le fratture pi? inificianti nel motociclismo?
Per tornare al discorso se le gambe siano o non siano basilari per guidare una moto( e per gareggiare ancor di pi?) vorrei ribadire che non si tratta di una scuola di pensiero o di diversi punti di vista...? cosi e basta, le gambe svolgono il 70% del lavoro, che i fisioterapisti facciano i fisioterapisti e i piloti i piloti, poi ? chiaro che se le braccia non ti reggono nelle staccate e per le spinte sui manubri puoi avere gambe d'acciao, ma te ne faresti ben poco.Poi addentrandoci nello specifico Rossi ha anche i postumi di un infortunio alla spalla.....pi? di cosi? Deve perdere un occhio per ammettere che forse qualche acciacco ce l'ha? Poi se vogliamo raccontarci le barzellette facciamolo pure......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma le gambe sono formate da tante ossa.. un po' più specifici?
come dire che rompersi un braccio sia come rompersi il polso.
Forse per la gamba la meno grave è tibia perone, perchè lo sforzo è assiale all'osso, per il femore lo sforzo è radiale, con la caviglia sono cazzi per la mobilità del piede. poi non sono un ortopedico magari ne ho sparate di grosse anch'ioLast edited by aleps2; 19-08-10, 10:00.
Comment
-
esattamente, infatti anche lui ha detto che alla fine è quello che gli da più fastidio..
di certo fa più impressione vedere un osso grande fratturato a quel modo.. senza pensare però ai termini pratici di riabilitazione e utilizzo reale.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postesattamente, infatti anche lui ha detto che alla fine ? quello che gli da pi? fastidio..
di certo fa pi? impressione vedere un osso grande fratturato a quel modo.. senza pensare per? ai termini pratici di riabilitazione e utilizzo reale.
Comment
X
Comment