Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" di Rossi a Brno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    ... sto ancora aspettando.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... sto ancora aspettando.

      Anche io, campa cavallo che l'erba cresce!

      Comment


      • Font Size
        #123
        ... hai finito le argomentazioni? cit.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... hai finito le argomentazioni? cit.
          Non hai stile...Copione!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... sto ancora aspettando.
            ...che ti arrivi un po' di saggezza e seriet?...!

            Copi/incollo visto che tendi a dimenticare facilmente:
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Se tu fossi stato SUBITO pi? preciso e meno generico, e visto che fai sempre lo "spiritosone", alla fine nessuno ti prende pi? sul serio, e ti si danno di conseguenza risposte alla cazzodicane.
            Al contrario ti si risponderebbe con pi? saggezza e seriamente... quando vuoi cominciare avvertici...!

            Comment


            • Font Size
              #126
              aaahahah COMBLOTTO!!!

              firma per la ducati e subito lo frenano....cattivoni della yamaha!!

              (ma almeno avra' consumato poco)

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by p.p.r.t View Post
                Ecco vedi poi devo intervenire ;-) (perch? non riesco pi? a vedere le faccine boh...)
                in che contesto hanno battuto Rossi i due piloti cmq ti dimentichi anche di Hyden...

                Il cangurotto (che cmq mi piace come pilota) ha battuto Rossi in un anno in cui la supremazia Bridgestone era imbrarazzante, Lorenzo sta battendo Rossi in un anno in cui lui si ? fatto male e non ? al 100%, forse l'unico che ha detto pi? la sua ? stato proprio Hyden...

                con questo non voglio dire che in condizioni diverse non avrebbero vinto per?.... insomma quello che voglio dire ? che per vincere un campionato devi essere forte ma molto forte ma se ti riconfermi lo sei di pi?......
                aspetta l'anno prossimo....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  ...che ti arrivi un po' di saggezza e seriet?...!

                  Copi/incollo visto che tendi a dimenticare facilmente:
                  si si, intanto non rispondi

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma quindi quali sono le fratture pi? inificianti nel motociclismo?
                    Se parliamo a livello agonistico( e nel caso livello molto alto) ogni farttura avr? ripercussioni negative nella guida, perch? ? vero che chiedono tutto alla moto, ma anche al loro fisico....quindi braccia, gambe non importa una frattura non ti fa esprimere al 100%.
                    Per tornare al discorso se le gambe siano o non siano basilari per guidare una moto( e per gareggiare ancor di pi?) vorrei ribadire che non si tratta di una scuola di pensiero o di diversi punti di vista...? cosi e basta, le gambe svolgono il 70% del lavoro, che i fisioterapisti facciano i fisioterapisti e i piloti i piloti, poi ? chiaro che se le braccia non ti reggono nelle staccate e per le spinte sui manubri puoi avere gambe d'acciao, ma te ne faresti ben poco.Poi addentrandoci nello specifico Rossi ha anche i postumi di un infortunio alla spalla.....pi? di cosi? Deve perdere un occhio per ammettere che forse qualche acciacco ce l'ha? Poi se vogliamo raccontarci le barzellette facciamolo pure......

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      si ma le gambe sono formate da tante ossa.. un po' più specifici?

                      come dire che rompersi un braccio sia come rompersi il polso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        aspetta l'anno prossimo....
                        Va bene dato che ci sei mi dai anche i numeri del superenalotto grazie......

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e rompendosi le caviglie?

                          comunque mi pare che rouges sia pi? infastidito dalla spalla che dalla gamba.
                          Credo che l'infortunio alla spalla riguardi i legamenti, mooolto piu' lunghi a guarire di una frattura ossea....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si ma le gambe sono formate da tante ossa.. un po' più specifici?

                            come dire che rompersi un braccio sia come rompersi il polso.
                            Se escludiamo gli ossicini della caviglia, la gamba ha tre ossa "femore-tibia-perone" (credo...spero di non dire caz.. o scusate castronerie), il braccio, "omero-ulna -radio" oltre agl'ossicini del polso.

                            Forse per la gamba la meno grave è tibia perone, perchè lo sforzo è assiale all'osso, per il femore lo sforzo è radiale, con la caviglia sono cazzi per la mobilità del piede. poi non sono un ortopedico magari ne ho sparate di grosse anch'io
                            Last edited by aleps2; 19-08-10, 10:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              esattamente, infatti anche lui ha detto che alla fine è quello che gli da più fastidio..

                              di certo fa più impressione vedere un osso grande fratturato a quel modo.. senza pensare però ai termini pratici di riabilitazione e utilizzo reale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                esattamente, infatti anche lui ha detto che alla fine ? quello che gli da pi? fastidio..

                                di certo fa pi? impressione vedere un osso grande fratturato a quel modo.. senza pensare per? ai termini pratici di riabilitazione e utilizzo reale.
                                Che io sappia si ? lamentato molto di pi? per la spalla che per la gamba, certo che due infortuni cos? in un anno rovinerebbero la stagione a chiunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X