Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono rivettato, me la gioco con i paracarri, ma di paraplegici in moto ne vedo pochini, nel mondiale nessuno!
Avevo visto in rete un video di un tipo che aveva installato dei "rotelloni giganti" su una R1 in modo tale che da fermo potesse salire sulla moto, poi una volta in movimento li tirava su, ma da qui a dire che gareggiasse...!
Si grazie fortunatamente ci sei tu che mi spieghi cosa, nello sport, ? fondamentale. Evidentemente non ho capito nulla di sport
Piantala adesso di fare il bambino!!!
Ti ? stato detto con le buone e con le cattive, e tu NON hai ammesso di aver detto una cagata!!! Le braccia e le spalle CERTO che sono importanti, nessuno CON UN MINIMO DI BUON SENSO lo nega, ma perch? accanirsi a dire che sono pi? importanti delle gambe quando non ? cos??!
Cazzodibudda ti dobbiamo chiamare il DOTTORCOSTA per farti ragionare?
Sarai mica un "troll"....?!
Avevo visto in rete un video di un tipo che aveva installato dei "rotelloni giganti" su una R1 in modo tale che da fermo potesse salire sulla moto, poi una volta in movimento li tirava su, ma da qui a dire che gareggiasse...!
Ecco il video, ma ce ne sono molti altri...
Adesso vediamo che dice che le gambe non sono importanti:
[YOUTUBE]8sVEIu_SG_E&p[/YOUTUBE]
Piantala adesso di fare il bambino!!!
Ti ? stato detto con le buone e con le cattive, e tu NON hai ammesso di aver detto una cagata!!! Le braccia e le spalle CERTO che sono importanti, nessuno CON UN MINIMO DI BUON SENSO lo nega, ma perch? accanirsi a dire che sono pi? importanti delle gambe quando non ? cos??!
Cazzodibudda ti dobbiamo chiamare il DOTTORCOSTA per farti ragionare?
Sarai mica un "troll"....?!
Vab? se per troll intendi uno che la pensa diversamente date, e che contrariamente a voi espone le idee in maniera garbata ed educata ...
Con le cattive ? Okkrist ... tutti sui forum siete voi con le "cattive"
di cattivo gusto...
te non sai manco da che parte ? girata una moto mi sa. E' ovvio che Rossi non sia al 100% fisicamente ma vedo che a vista offuscata qua siamo messi peggio.
di cattivo gusto...
te non sai manco da che parte ? girata una moto mi sa. E' ovvio che Rossi non sia al 100% fisicamente ma vedo che a vista offuscata qua siamo messi peggio.
Ahahahahah...Per una che ne dico io!
Tra l'altro l'ho scritto "apposta" visto che fai domande banali a cui dovresti rispondere da solo, ma se non ci arrivi...!
da pena questa uscita nemmeno da risponderti, spero che cancellino questa tua risposta
Tu hai problemi di "comprendonio" e non riesci a leggere fra le righe...!
A domanda banale si risponde con una "stilettata"...chiedere a Rainey una cosa del genere sai cosa ti risponderebbe? Spaccati una verterbra come successo a lui, poi vediamo se chiedi ancora quale sono le fratture più inificianti, ma diobò.....
Ma che te lo dico a fare...
eh si.. hai detto apposta una cagata... complimentz.
e hai sviato la domanda, quali sono le fratture pi? inificianti? (senza rimanere paralizzati.. cos? magari eviti battutacce)
Se tu fossi stato SUBITO pi? preciso e meno generico, e visto che fai sempre lo "spiritosone", alla fine nessuno ti prende pi? sul serio, e ti si danno di conseguenza risposte alla *****.
Al contrario ti si risponderebbe con pi? saggezza e seriamente... quando vuoi cominciare avvertici...!
Comment