Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ricordo che si diceva la stessa cosa di Biaggi, Gibernau, Roberts, Stoner, Pedrosa, Hayden... poi li ha messi in riga tutti... Lorenzo?
Sono tifoso di Biaggi e della SBK ma sto molto attento a parlare di Rossi perch? col tempo a bastonato anche me smentendomi
Premetto, che non sono un "Rossiano" nel senso pi? stretto del termine, sono un simpatizzante....preferisco lui ai vari Stoner,Lorenzo,Pedrosa ecc.ecc. almeno per il fatto che ? italiano come me,purtroppo il mio idolo Capirex non ha pi? granch? da dare e il Dovi non mi convince pi? di tanto, quindi se qualcuno deve vincere meglio che sia Vale. Fatta questa premessa, mi viene naturale dire di fare attenzione a dare per bollito il 46, pi? di una volta ha tolto il sorriso dalle labbra a qualche furbetto che pensava di aver abbattuto il re,Hayden e Stoner l'hanno battuto ? vero ma non si sono riconfermati, fatto che in parte conferma la mia "personalissima" tesi che Hayden abbia avuto una bella botta di C..O e rossi in quell'anno sfiga nera a partire dalla prima gara (Elias compliments), e Stoner anno di grazia e moto imbarazzante per supeiorit? di motore e con gomme "vere". Non dimentichiamoci che ha comunque vinto gli ultimi due mondiali con Hayden,Stoner,e Lorenzo presenti, quest'anno Jorge vincer?, e se lo merita, chiaro che con un rossi a mezzo servizio non ha lo stesso valore e lui lo sa, l'anno prossimo si vedr? tutto pu? succedere.....quindi non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso..
Comment